Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che significa metter ein pausa e spegnere la console? se spengo la console ...si spegne la console e quindi salta tutto no? ora non ho xbox ma credo che funzioni come qualsiasi elettrodomestico no?:pffs:Basta mettere in pausa e spegnere la console . Un'oretta al giorno per 4 giorni e ce la si fa .Sperando che non vada via la corrente .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
credo che si riferisca alla modalità sospensione come su ps4. non credo intendesse di spegnerla definitivamente.che significa metter ein pausa e spegnere la console? se spengo la console ...si spegne la console e quindi salta tutto no? ora non ho xbox ma credo che funzioni come qualsiasi elettrodomestico no?:pffs:
Devi andare nelle impostazioni e mettere accensione immediata.che significa metter ein pausa e spegnere la console? se spengo la console ...si spegne la console e quindi salta tutto no? ora non ho xbox ma credo che funzioni come qualsiasi elettrodomestico no?:pffs:
oooh eccolo qui... bentornato :*dopo un ban di un mese, aggravato dal fatto di aver dato pubblicamente dato della lasciva ad una popstar americana sessantenne dal nome omonimo a quello di una figura religiosa occidentale o di un titolo ufficioso dato alle nobildonne del medioevo; eccomi tornato e la novità più grande è che mi è stato regalato indovinate quale gioco?gran turismo sport ahahahahah
penso sia il modo che il karma ha di riequilibrare l'universo dopo che alebrasa si è scaricato forza 7.
Ovviamente portato al primo gs nemmeno una settimana dopo.
In vista dell'xbox one x ho comprato anche io forza 7, ebbene le mie considerazioni sono le seguenti:
Gameplay alla mano, entrambi i giochi fanno schifo. GTS continua ad avere la fisica fuori da ogni logica e orgogliosamente si porta dietro tutti i difetti storici.
Forza, invece sembra che abbia continuato da un lato a mantenere quel suo stile sim all'acqua di rose ma con un feel simil arcade un pò più accentuato rispetto al passato, trascinandosi cmq i soliti problemi del passato (auto racing dotate di freno a mano, revlimits delle auto stradali sbagliati etc...).
Diciamo che un minimo di senso di coerenza fisica in forza continua a sentirsi.... per capirci su una 911 il feeling di stare a perdere il posteriore si sente molto di più che in gts.
Ovviamente in forza questa sensazione dell'handling viene smorzata dal fatto che tutte le auto tendono ad avere un grip pauroso manco fossero dotate di gomme slick (cosa ripresa da forza 6 anche questa). Mentre come al solito le auto da corsa
continuano ad avere gomme di pietra per quanto dure. Il che implica il fatto, come ampiamente dimostrato, che di fare modelli fisici di gomme racing ai turn10 frega c@zzi.
La grafica di gts per ora è migliore, ma mi aspetto che forza lo sorpassi su xbox one x. Il sonoro fà schifo su entrambi i giochi ma per lo meno su forza
il timbro delle auto è più aggressivo e grintoso e quindi vince facile sugli aspirapolveri che propone gts.
L'online lo ritengo organizzato molto meglio e più stabilmente su gts, invece come contenutistica, ovviamente forza vince per no contest.
Se dovessi dare dei voti:
5.5 a gts, 6- a forza 7 (mezzo voto dato in più solo per i contenuti più abbondanti, anche se un buon 80% di questi è preso da forza 6)
Verdetto:
Se siete dei veri amanti dell'automobilismo e del motorsport, state lontani da entrambi i titoli.
Se vi piace garreggiare online comprate gts. Se vi sono sempre piaciuti i vecchi gran turismo, comprate forza 7.
La sto installando adesso e non saprei dove leggerlaversione patch?
non ho ancora una xboxDevi andare nelle impostazioni e mettere accensione immediata.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
https://www.forzamotorsport.net/en-us/news/fm7_x1x_update
- - - Aggiornato - - -
La sto installando adesso e non saprei dove leggerla
Sono 4.8 GB e comprende le cose del link sopra.
- - - Aggiornato - - -
https://www.forzamotorsport.net/en-us/news/fm7_x1x_update
- - - Aggiornato - - -
La sto installando adesso e non saprei dove leggerla
Sono 4.8 GB e comprende le cose del link sopra.
- - - Aggiornato - - -
Se è solo 4.8gb non sono i contenuti 4k, troppo piccola. Io aspetto questa patch 4k per capire se tenermi o no il gioco, visto che stanno finendo i 30 giorni per chiedere il reso ad amazon.
Chiudendo l'OT, la centralina è più utile nei motori a benzina perchè praticamente rende la miscela più grassa. Il rapp. stechiometrico aumenta rispetto a 14-15:1 e l'auto semplicemente brucia più benzina a parità di volume d'aria (regola generale per gli aspirati) e quindi i pistoni fanno girare l'albero motore con più forza, aumenta la curva di coppia = aumenta la potenza finale. Il motore diesel nasce di suo come un generatore di forza (coppia) quindi aumentare il flusso di gasolio crea solo un piccolissimo incremento di potenza e tanto fumo nero dalla marmittaperchè il gasolio extra viene bruciato solo in parte. Questa ricerca della potenza esasperata in un diesel a tutti i costi + delle bielle in titanio invece che ghisa e la peugeot praticamente ci ha perso la le mans del 2010
nonostante avesse un auto più veloce di 3 secondi rispetto alle audi (auto presenti nel gioco, quindi non sarebbe nemmeno un OT)
la 124 stupenda (la abarth mi fa schifo la colorazione, ancora l'avessero fatta gialla e rossa come la 124 abarth rally dell epoca) vorrei comprarla per sostituire la mito... ma sono un po indeciso... vorrei una motorizzazione diesel.no ma bafangulo...pack auto fantastico anche solo per la 124,la giulia e la 250 (ma pure le altre,tranne forse il fuoristrada,sono molto interessanti)
![]()
![]()
aranno anche a pagamento...ma almeno ti danno la possibilità di giocarci...
di la c'è la mito oltre la 4c
Non ci sono vernici da sbloccare, sono tutte disponibili da subito. Lasciando perdere le vernici normali, che danno un effetto più da colori pastello che metallizzati, ci sono le vernici speciali con cui giocare. Regolando quelle lucide a due tonalità o la terza (di cui non ricordo il nome ma si capisce subito qual è, perché di un verde acceso di base) si possono ottenere effetti metallizzati abbastanza soddisfacenti. Per entrambe puoi scegliere il colore di base e regolare poi il secondario per arrivare alla verniciatura desiderata.comunque le vernici metallizzate come si sbloccano? io quando cerco di verniciare un pezzo mi da solo le vernici lucide e quelle speciali che fanno hahare a spruzzo, ma se volessi fare una vernice metallizzata o perlacea cosa devo fare?