xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
diciamo che se ci fossero dei voti sarebbero:gts 9,5

fm7 9

fm6 8,5

gts pecca negli interni che sono peggiori rispetto a fm6, ed il meglio lo da nei replay o modalita foto...

in game invece da visuale interna sono alla pari (interni migliori in fm7 ma circuito e vetture fatti leggermente peggio)

da visuale esterna gts e piu pulito... a meno di possedere la versione pc high o one x... dove allora i pro e contro si equivalgono con gts...

il mezzo punto in piu gts lo becca in modalito foto e replay dove e veramente fotorealistico.
Per me invece parlando di grafica, GTS ha una grafica da 9Auto con lod e modelli poligonali superiori

Circuiti che hanno un livello di dettaglio più alto (FM ha ancora gli alberi bidimensionale) sistema di illuminazione eccezionale (e li FM pecca troppo fin da fm5).

FM si attesta su 8 su tutte le piattaforme con le dovute considerazioni in rapporto alla macchina dove gira.

Per intenderci il lavoro è ottimo alla luce della One S ma i poliphony sono eccezionali e su ps4 normale hanno prodotto un gioco che graficamente staccafm7 su One s e personalmente e anche più bello di quello One x.

Ma q c è da dire che i poliphony da sempre lato grafico fanno capolavori.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Buongiorno volevo chiedere se qualcuno,oltre a me, con Forza 7 ha avuto problemi,del tipo a volte si blocca, macchine nei menu che perdono le livree e rimangono grigie

e quando ricevo la ricompensa in denaro il rumore rimane per un bel po', pensavo che era un problema della OneS ma adesso con la X non dovrebbe succedere, e solo con Forza:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
buongiorno volevo chidere se ha qualcuno con forza 7 ha avuto problemi,del tipo a volte si blocca, macchine nei menu che perdono le livree e rimangono grigiee quando ricevo la ricompensa in denaro il rumore rimane per un bel po', pensavo che era un problema della one s ma adesso con la x non dovrebbe succedere, e solo con forza, nel caso me lo faccio sostiture
No, sono due bug comparsi dopo l'ultima patch. Si spera che coi prossimi aggiornamenti (è probabile che ne esca uno verso il 5 dicembre assieme al nuovo dlc, sperabilmente anche prima) fixino il problema.

No, sono due bug comparsi dopo l'ultima patch. Si spera che coi prossimi aggiornamenti (è probabile che ne esca uno verso il 5 dicembre assieme al nuovo dlc, sperabilmente anche prima) fixino il problema.
Ah ecco,..ero gia preoccupato

5 dicembre il nuovo dlc?

si sa che vetture porta?

5 dicembre il nuovo dlc?si sa che vetture porta?
No non ancora. Ho ipotizzato 5 dicembre poiché ormai è un classico per i T10 far uscire i dlc il primo martedì del mese. Però, ad esempio, il primo dlc di Forza 7 è uscito se non sbaglio il venerdì prima, quindi non è detto che sia quella la data.

Per me e' una grave mancanza e l'ho sempre sottolineato. E piu profondo da questo punto di vista come assetti e regolazione GT che FM. A me onestamente ha dato molto fastidio il fatto id snaturare il tutto a semplicio gioco di guida. Non hai possibilita di qualifiche e non hai cmq possibilita di fare strategie in gara. Ok che non e' il focus del gioco ma mi fai il meteo dinamico (che non lo trovo fatto benissimo tra l'altro e non e' presente su tutte le piste) e manca comompletamente il poter giocare di strategia.
A pensar male .. credo che non riescano a gestire bene una fisica decente per le gomme. Visto anche la variazione dei comportamenti su bagnato che non sono minimanente realistici. Cosi come il passaggio ASCIUTTO /BAGNATO e viceversa fatto troppo ma troppo lineare e semplificato.

- - - Aggiornato - - -

FM7 e' bello graficamente. Ma da FM6 (e pensandoci bene anche dal 5) non ci sono state grosse evoluzioni. Bello ma potevano fare veramente di piu. Non capisco come i poliphony ci riescano. Falo che mi dice c'e stato uno stacco su ONE S non capisco dove lo veda. PEr me sono quasi identici. 2 anni fisiologico che diano un ottimizzata qua e là ma e' sempre lo stesso gioco.
C'è un video con l'aventadir dove si vede lo stacco dal 5 al 7

- - - Aggiornato - - -

Per me invece parlando di grafica, GTS ha una grafica da 9Auto con lod e modelli poligonali superiori

Circuiti che hanno un livello di dettaglio più alto (FM ha ancora gli alberi bidimensionale) sistema di illuminazione eccezionale (e li FM pecca troppo fin da fm5).

FM si attesta su 8 su tutte le piattaforme con le dovute considerazioni in rapporto alla macchina dove gira.

Per intenderci il lavoro è ottimo alla luce della One S ma i poliphony sono eccezionali e su ps4 normale hanno prodotto un gioco che graficamente staccafm7 su One s e personalmente e anche più bello di quello One x.

Ma q c è da dire che i poliphony da sempre lato grafico fanno capolavori.

Su ma pure gts ha le sue magagne, sulla beta c'era abbastanza aliaising

- - - Aggiornato - - -

GTS graficamente è su un altro livello rispetto a FM6 e FM7

Insomma. Più bello si ma non su altro livello

- - - Aggiornato - - -

Horizon 3 per esempio secondo me è meglio di fm7.
Orizon va a 30 fps però... Fm7 a 60

- - - Aggiornato - - -

Che poi la Ps4 è più potente della one

C'è un video con l'aventadir dove si vede lo stacco dal 5 al 7
- - - Aggiornato - - -

Su ma pure gts ha le sue magagne, sulla beta c'era abbastanza aliaising

- - - Aggiornato - - -

Insomma. Più bello si ma non su altro livello

- - - Aggiornato - - -

Orizon va a 30 fps però... Fm7 a 60

- - - Aggiornato - - -

Che poi la Ps4 è più potente della one
Ti parlo di quello che vedo. Fm7 è bello ma alla luce di GT perde molto. Li ho avuti entrambi ho tutt ora nella sala fm7 su One x e a casa la pro con GTS. Non c'è storia. Se li affianchi sono se due piani differenti

Però almeno Fm7 è ricco di contenuti e le auto non sono incollate all asfalto
Echein ci hai giocato a fm7,?

non si sa... probabilmente il 1 martedi del mese... e da quello che so si possono prendere anche singolarmente, anche se penso sia meglio il seanson pass

non si sa... probabilmente il 1 martedi del mese... e da quello che so si possono prendere anche singolarmente, anche se penso sia meglio il seanson pass
non i dlc...parlo di singole vetture...tipo "voglio solo la giulia quadrifoglio"

non i dlc...parlo di singole vetture...tipo "voglio solo la giulia quadrifoglio"
se non ricordo male puoi... anche se come prezzi ti conviene quasi prendere il dlc...soprattutto se scontato dal seanson pass...

xo avendo il seanson pass non ho mai guardato... mi baso su fm4...

Nei vecchi Forza era possibile acquistare singolarmente le auto dei DLC (perlomeno di quelli "canonici", ad eccezione quindi delle auto del VIP o di certi pacchetti speciali del tipo Fast&Furious). Qui non ho possibilità di controllare perché ho già acquistato l'ultimo DLC e non posso provare a ricomprare le auto singolarmente, ma, a memoria, mi pare che potessi farlo non appena il pacchetto era uscito.

Comunque è uscito un aggiornamento che corregge i bug di cui si è discusso nelle ultimissime pagine.

- - - Aggiornato - - -

A qualcun altro sono arrivate 3 auto in regalo (Lykan, 612 Scaglietti e TTRS '10)? :morristend:

Ragazzi c'è un modo per salvare le endurance in corso?

Ragazzi c'è un modo per salvare le endurance in corso?
Al momento no. Diciamo che per la maggior parte son pure fattibili, ma quella a Sebring è veramente troppo. 3 ore non sono per tutti :asd:

Nei vecchi Forza era possibile acquistare singolarmente le auto dei DLC (perlomeno di quelli "canonici", ad eccezione quindi delle auto del VIP o di certi pacchetti speciali del tipo Fast&Furious). Qui non ho possibilità di controllare perché ho già acquistato l'ultimo DLC e non posso provare a ricomprare le auto singolarmente, ma, a memoria, mi pare che potessi farlo non appena il pacchetto era uscito.
Comunque è uscito un aggiornamento che corregge i bug di cui si è discusso nelle ultimissime pagine.

- - - Aggiornato - - -

A qualcun altro sono arrivate 3 auto in regalo (Lykan, 612 Scaglietti e TTRS '10)? :morristend:
come come.... auto in regalo?????:tristenev:

che bug corregge di preciso?

- - - Aggiornato - - -

grazie per le risposte. intanto ho messo a scaricare la demo
:chris: alla fine hai l xone?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro