xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Prima me ne dici di tutti i colori e poi ridici quello che dissi tempo a dietro.
Cmq il modello.di guida di GTS e tanta roba. Non me lo sarei mai aspettato.

Cmq per me turn10 sono al limite.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Devi pure considerare il fatto che su next gen sono al terzo capitolo... La concorrenza è al primo.

I sonari come me sono in astinenza da 4 anni.

Fosse uscito solo fm7 su one magari il senso di noia o de ja vu sarebbe notevolmente inferiore

Devi pure considerare il fatto che su next gen sono al terzo capitolo... La concorrenza è al primo. I sonari come me sono in astinenza da 4 anni.

Fosse uscito solo fm7 su one magari il senso di noia o de ja vu sarebbe notevolmente inferiore
E ancora più grave che da fm5 non siano stati fatti i giusti passi in avanti. Dovrebbe far riflettere
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ripropongo la.domanda

Voi notate quando si avvia una gara nell animazione della.partenza lanciata l auto sembra sobbalzare vista da dietro

Ripropongo la.domandaVoi notate quando si avvia una gara nell animazione della.partenza lanciata l auto sembra sobbalzare vista da dietro
No, però ho disattivato la visuale "simulazione", forse potrebbe dipendere da quello.

Ripropongo la.domandaVoi notate quando si avvia una gara nell animazione della.partenza lanciata l auto sembra sobbalzare vista da dietro
Secondo me è xè accelera e frena automaticamente per mantenere la velocità prima della partenza .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

con simulazione hai la telecamera che balla... con normale e come fm4/5/6 e non hai sobbalzi strani

Che aiuti utilizzate? Per ora sto guidando solo con abs attivato e sterzo su normale, il resto disattivato ed è abbastanza appagante devo dire

Che aiuti utilizzate? Per ora sto guidando solo con abs attivato e sterzo su normale, il resto disattivato ed è abbastanza appagante devo dire
io uso solo il volante su normale perchè con il pad non riesco a recuperare sempre il controsterzo,poi tutto il resto disattivato

se vuoi abbattere i tempi togli anche l abs...

fatichi al inizio ma appena ci prendi la mano gestisci molto meglio le curve veloci e le staccate..

come si fa ad ottenere le divise di porsche e ferrari?

si ottengono salendo di livello o ti deve andare di coolo con le lootbox?

come si fa ad ottenere le divise di porsche e ferrari? si ottengono salendo di livello o ti deve andare di coolo con le lootbox?
Quella Porsche l'ho ottenuta coi livelli. Quella Ferrari, assieme ad altre, al momento non è presente nel gioco.

se vuoi abbattere i tempi togli anche l abs...fatichi al inizio ma appena ci prendi la mano gestisci molto meglio le curve veloci e le staccate..
Anche perche l'ABS in forza è da sempre simulato molto male
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non moltoE sopratutto al solito di fm non é molto stimolante nella progressione
tenete conto xo che finita la carriera vi sblocca ancora delle gare... piu o meno 1/3 di quelle gia presenti...

- - - Aggiornato - - -

Anche perche l'ABS in forza è da sempre simulato molto male
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
in fm4 era accettabile... in fm7 non riuscivo ad usarlo... era imprevedibile...:asd:

senza abs vedi che recuperi 2 secondi al giro...

ragazzi con le gare endurance come vi siete regolati?? a me arriva a giorni,e' assurdo che nel 2017 non abbiano pensato ad un save state magari ai box.....:tristenev:

io le faro quando arrivano amici a casa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro