bella domanda...il prossimo pack auto quando arriva?
non dovrebbe essere il primo martedi del mese?
e il terzo giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bella domanda...il prossimo pack auto quando arriva?
Ciao ragazzi,gioco su xbox one x e continuo ad avere problemi con le livree scaricate,dopo averle scaricate ed applicate,quando vado nel garage alcune auto sono di colore grigio,succede anche a voi?Grazie
Anche?anche su pc e peggiorato su quel lato...boh...
si sa quando esce il nuovo dlc?
secondo me su pc si... prima mi succedeva raramente... ora spesso mi da macchine grige... anche se e migliorato leggermente x quanto riguarda la stabilita generale.Anche?
cosa intendi che si impianta nel guardrail?mi e' arrivato oggi,e' un giocone ma il difetto della macchina che si pianta nel guard rail qualsiasi angolazione di impatto abbia nel 2017 non si puo' vedere e non si puo' concepire,che ti ficchi con un angolo di 5 gradi o ti ficchi con un angolo di 90 gradi e' la stessa cosa![]()
questo volevo dire,se tu sfiori il guard rail dovresti scivolare a fianco ad esso,invece la macchina si pianta come se stesse arrivando a 90 gradi,non c'e' differenza di angolo di impat0,se sfiori sfiori,se ti ci pianti a martello e' ben diverso....cosa intendi che si impianta nel guardrail?xche dipende da come arrivi.. se l angolo e minimo su muri e guardrail ci fai la fiancata ma prosegui... invece se e accentuato ti giri..
anche se per la cronaca e vero che l angolo di impatto x girarsi e piu accentuato che in passato... infatti e facile girarsi, soprattutto dove ci sono le gomme...
x il controllo stabilita non saprei...Come detto nella altro thread ho provato al volo sul PC , FM7 in modalità ultra. Decisamente meglio anche di One X ma di poco.
Fermo restando che ci ho giocato poco e testavo la fluidità a livello ultra @60fps, confermo cmq che di base GTS ha un grafica sbalorditiva , soprattutto per ciò che riguarda i tracciati (pista e bordo pista). ho provato la Porsche e la Ferrari 458 versione corsa , i modelli poligonali sono ok ma a livello di dettagli , filtri e illuminazione alla poliphony devono avere la bacchetta magica.
Sonoro Delle due auto decisamente più bello e naturale quello di fm7. Quantomeno la Porsche bellissima , la Ferrari un po' meno.
Orripilante invece il sonoro dei tamponamenti o urti con altre auto.
Nei dettagli comunque fm7 ha un eccellente riproduzione dell' asfalto bagnato (sparatutto quando corri al crespulo) e alcuni dettagli come le gomme che volano in pista belli da vedere
jdf80
Allora sapere che ho provato la versione Xbox e PC. Ma sono diverse?
Premetto che per quel poco che ho visto in frenata e accelerazione non va male come col pad Xbox . Mah.
Cmq io la fisica la trovo strano. Con Ferrari e Porsche pur abilitando il controllo stabilità a centro curva mi parte sistematicamente l auto nella fase in cui entra il freno motore tipo che la macchina perde aderenza al posteriore. Ma è possibile?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
ci ho giocato senza aiuti.x il controllo stabilita non saprei...gioco sempre senza aiuti...
e sempre stato cosi... non capisco cosa intendi...ci ho giocato senza aiuti. Ma il gioco e' stato patchato ? per me e' diverso dalla versione XBOX ONE.
Cmq carino e non male peccato che alcune cose siano fatte purtroppo male.
No vi ho giocato di più sulla Xbox ma in quel periodo non ero connesso.e sempre stato cosi... non capisco cosa intendi...da quello che ho visto prima avevi 3.5 ore su fm7, e non eri nemmeno andato a livello 2 delle vetture... piu che pachato non ci hai quasi giocato...
se ti va di fare una partita oggi ci sono...
dal vero succede...sia in macchina che in moto:pffs:Come detto nella altro thread ho provato al volo sul PC , FM7 in modalità ultra. Decisamente meglio anche di One X ma di poco.
Fermo restando che ci ho giocato poco e testavo la fluidità a livello ultra @60fps, confermo cmq che di base GTS ha un grafica sbalorditiva , soprattutto per ciò che riguarda i tracciati (pista e bordo pista). ho provato la Porsche e la Ferrari 458 versione corsa , i modelli poligonali sono ok ma a livello di dettagli , filtri e illuminazione alla poliphony devono avere la bacchetta magica.
Sonoro Delle due auto decisamente più bello e naturale quello di fm7. Quantomeno la Porsche bellissima , la Ferrari un po' meno.
Orripilante invece il sonoro dei tamponamenti o urti con altre auto.
Nei dettagli comunque fm7 ha un eccellente riproduzione dell' asfalto bagnato (sparatutto quando corri al crespulo) e alcuni dettagli come le gomme che volano in pista belli da vedere
jdf80
Allora sapere che ho provato la versione Xbox e PC. Ma sono diverse?
Premetto che per quel poco che ho visto in frenata e accelerazione non va male come col pad Xbox . Mah.
Cmq io la fisica la trovo strano. Con Ferrari e Porsche pur abilitando il controllo stabilità a centro curva mi parte sistematicamente l auto nella fase in cui entra il freno motore tipo che la macchina perde aderenza al posteriore. Ma è possibile?
che è lo stutter?Qualcuno ha notato dello stutter nel gioco su one x, oh è un problema mio che gioco via scheda di acquisizione video (in 1080p) PCI del PC?
Ps: l'ho notato anche su FH3 sia su xbox fat che x sempre con scheda!