xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
il prossimo pack auto quando arriva?
bella domanda...

non dovrebbe essere il primo martedi del mese?

e il terzo giusto?

a fine mese c'è la 24 ore di daytona e 2 anni fà a gennaio rilasciarono un pacchetto con la riley ford dp (e qualche tempo dopo uno con la corvette DP). Speriamo che a questo giro il pacchetto abbia qualcuna delle nuove lmp2 o dpi, visto anche l'interesse a livello mondiale che questa classe sta avendo :ahsisi:

come direbbe il mitco dogui forza7 mi sta pattinando sul filo del vaffa e un pacchetto del genere lo salverebbe da un secondo reso o supervalutazione GS

Ciao ragazzi,gioco su xbox one x e continuo ad avere problemi con le livree scaricate,dopo averle scaricate ed applicate,quando vado nel garage alcune auto sono di colore grigio,succede anche a voi?Grazie

Ciao ragazzi,gioco su xbox one x e continuo ad avere problemi con le livree scaricate,dopo averle scaricate ed applicate,quando vado nel garage alcune auto sono di colore grigio,succede anche a voi?Grazie

E' un bug...sembrava l'avessero sistemato ma alla fine e'come prima, in piu' la lentezza dei menu'...tenendo conto che gira sulla console piu' potente,

potevano fare di meglio...GT da quel lato insegna

anche su pc e peggiorato su quel lato...

boh...

si sa quando esce il nuovo dlc?

secondo me su pc si... prima mi succedeva raramente... ora spesso mi da macchine grige... anche se e migliorato leggermente x quanto riguarda la stabilita generale.

se fai le leghe cerca di passare velocemente almeno la prima... in modo da evitare il peggio... gia dalla seconda va un po meglio...

mi e' arrivato oggi,e' un giocone ma il difetto della macchina che si pianta nel guard rail qualsiasi angolazione di impatto abbia nel 2017 non si puo' vedere e non si puo' concepire,che ti ficchi con un angolo di 5 gradi o ti ficchi con un angolo di 90 gradi e' la stessa cosa :tristenev::tristenev:

mi e' arrivato oggi,e' un giocone ma il difetto della macchina che si pianta nel guard rail qualsiasi angolazione di impatto abbia nel 2017 non si puo' vedere e non si puo' concepire,che ti ficchi con un angolo di 5 gradi o ti ficchi con un angolo di 90 gradi e' la stessa cosa :tristenev::tristenev:
cosa intendi che si impianta nel guardrail?

xche dipende da come arrivi.. se l angolo e minimo su muri e guardrail ci fai la fiancata ma prosegui... invece se e accentuato ti giri..

anche se per la cronaca e vero che l angolo di impatto x girarsi e piu accentuato che in passato... infatti e facile girarsi, soprattutto dove ci sono le gomme...

cosa intendi che si impianta nel guardrail?xche dipende da come arrivi.. se l angolo e minimo su muri e guardrail ci fai la fiancata ma prosegui... invece se e accentuato ti giri..

anche se per la cronaca e vero che l angolo di impatto x girarsi e piu accentuato che in passato... infatti e facile girarsi, soprattutto dove ci sono le gomme...
questo volevo dire,se tu sfiori il guard rail dovresti scivolare a fianco ad esso,invece la macchina si pianta come se stesse arrivando a 90 gradi,non c'e' differenza di angolo di impat0,se sfiori sfiori,se ti ci pianti a martello e' ben diverso....

Ultima modifica da un moderatore:
guarda... ho 120 ore di gioco su fm7...

ti accorgerai che e come ti ho scritto sopra... l unica cosa stai attento ai muretti fatti con le gomme, dove ti giri comunque come dici tu..

nei muri e guardrail dipende dal angolo di impatto, anche se spesso basta poco x girarti anche con quelli...

Come detto nella altro thread ho provato al volo sul PC , FM7 in modalità ultra. Decisamente meglio anche di One X ma di poco.

Fermo restando che ci ho giocato poco e testavo la fluidità a livello ultra @60fps, confermo cmq che di base GTS ha un grafica sbalorditiva , soprattutto per ciò che riguarda i tracciati (pista e bordo pista). ho provato la Porsche e la Ferrari 458 versione corsa , i modelli poligonali sono ok ma a livello di dettagli , filtri e illuminazione alla poliphony devono avere la bacchetta magica.

Sonoro Delle due auto decisamente più bello e naturale quello di fm7. Quantomeno la Porsche bellissima , la Ferrari un po' meno.

Orripilante invece il sonoro dei tamponamenti o urti con altre auto.

Nei dettagli comunque fm7 ha un eccellente riproduzione dell' asfalto bagnato (sparatutto quando corri al crespulo) e alcuni dettagli come le gomme che volano in pista belli da vedere

jdf80

Allora sapere che ho provato la versione Xbox e PC. Ma sono diverse?

Premetto che per quel poco che ho visto in frenata e accelerazione non va male come col pad Xbox . Mah.

Cmq io la fisica la trovo strano. Con Ferrari e Porsche pur abilitando il controllo stabilità a centro curva mi parte sistematicamente l auto nella fase in cui entra il freno motore tipo che la macchina perde aderenza al posteriore. Ma è possibile?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Come detto nella altro thread ho provato al volo sul PC , FM7 in modalità ultra. Decisamente meglio anche di One X ma di poco.
Fermo restando che ci ho giocato poco e testavo la fluidità a livello ultra @60fps, confermo cmq che di base GTS ha un grafica sbalorditiva , soprattutto per ciò che riguarda i tracciati (pista e bordo pista). ho provato la Porsche e la Ferrari 458 versione corsa , i modelli poligonali sono ok ma a livello di dettagli , filtri e illuminazione alla poliphony devono avere la bacchetta magica.

Sonoro Delle due auto decisamente più bello e naturale quello di fm7. Quantomeno la Porsche bellissima , la Ferrari un po' meno.

Nei dettagli comunque fm7 ha un eccellente riproduzione dell' asfalto bagnato (sparatutto quando corri al crespulo) e alcuni dettagli come le gomme che volano in pista belli da vedere

jdf80

Premetto che per quel poco che ho visto in frenata e accelerazione non va male come col pad Xbox . Mah.

Cmq io la fisica la trovo strano. Con Ferrari e Porsche pur abilitando il controllo stabilità a centro curva mi parte sistematicamente l auto nella fase in cui entra il freno motore tipo che la macchina perde aderenza al posteriore. Ma è possibile?

x il controllo stabilita non saprei...

gioco sempre senza aiuti...

x il controllo stabilita non saprei...gioco sempre senza aiuti...
ci ho giocato senza aiuti.

Ma il gioco e' stato patchato ? per me e' diverso dalla versione XBOX ONE.

Cmq carino e non male peccato che alcune cose siano fatte purtroppo male.

ci ho giocato senza aiuti. Ma il gioco e' stato patchato ? per me e' diverso dalla versione XBOX ONE.

Cmq carino e non male peccato che alcune cose siano fatte purtroppo male.
e sempre stato cosi... non capisco cosa intendi...

da quello che ho visto prima avevi 3.5 ore su fm7, e non eri nemmeno andato a livello 2 delle vetture... piu che pachato non ci hai quasi giocato...

se ti va di fare una partita oggi ci sono...

e sempre stato cosi... non capisco cosa intendi...da quello che ho visto prima avevi 3.5 ore su fm7, e non eri nemmeno andato a livello 2 delle vetture... piu che pachato non ci hai quasi giocato...

se ti va di fare una partita oggi ci sono...
No vi ho giocato di più sulla Xbox ma in quel periodo non ero connesso.
Ieri solo con ho giocato 3 ore di sera.

Qualcuno ha notato dello stutter nel gioco su one x, oh è un problema mio che gioco via scheda di acquisizione video (in 1080p) PCI del PC?

Ps: l'ho notato anche su FH3 sia su xbox fat che x sempre con scheda!

jdf80

dal vero succede...sia in macchina che in moto:pffs:

(momenti 2 giorni fa cadevo in moto per questo):rickds:

comunque io la demo l'ho provata senza alcun aiuto...e se non ci prendi la mano..è meno semplice dei vecchi FM

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno ha notato dello stutter nel gioco su one x, oh è un problema mio che gioco via scheda di acquisizione video (in 1080p) PCI del PC?
Ps: l'ho notato anche su FH3 sia su xbox fat che x sempre con scheda!
che è lo stutter?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro