xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Rispetto all'ultimo c'è la stessa differenza che tra il giorno e la notte per i miei gusti. Se al posto della VW c'era una tra 720S, Performante, Vantage nuova o 812 era perfetto.Oggi dovrebbe essere disponibile anche l'espansione gratuita Hyundai, che comprende le nuove Veloster Turbo ed N

la veloster la diedero gratis pure su fm4 se non sbaglio quando usci

Rispetto all'ultimo c'è la stessa differenza che tra il giorno e la notte per i miei gusti. Se al posto della VW c'era una tra 720S, Performante, Vantage nuova o 812 era perfetto.Oggi dovrebbe essere disponibile anche l'espansione gratuita Hyundai, che comprende le nuove Veloster Turbo ed N

Ma per chi ha la ultimate sono gratis?

Io ho il pass auto ma questo pacchetto me lo da a pagamento.Strano perchè mi ridà a pagamento tutto,anche il vip e il car pass come se non lo avessi acquistato :bah!:

Ma per chi ha la ultimate sono gratis?
Sì. Le Hyundai per tutte.

Io ho il pass auto ma questo pacchetto me lo da a pagamento.Strano perchè mi ridà a pagamento tutto,anche il vip e il car pass come se non lo avessi acquistato :bah!:
Tanto per cambiare anche a me ha dato problemi, è come se avessero modificato i dlc.

Tuttavia una volta aperto il gioco ho avuto libero accesso alle vetture.

Cmq col caxxo che gli compro piu ana ultimate...

Tutte ste auto al momento mi dicono poco

Paghiamo un pass per avere cosa?

Ste mezze ciofeche?

boh...

io di qst dlc non critico niente... mi piace...

2 cavalli e subaru coprono una classe con poche vetture, e poi la subaru e molto bella da usare...

bmw, porsche, nissan e elise sono belle vetture...

non capisco di cosa ci si lamenta..

il primo dlc e molto bello... e spiccano alfa e fiat... nel secondo tanti gipponi ma anche qualche perla, come la maserati...

boh...io di qst dlc non critico niente... mi piace...

2 cavalli e subaru coprono una classe con poche vetture, e poi la subaru e molto bella da usare...

bmw, porsche, nissan e elise sono belle vetture...

non capisco di cosa ci si lamenta..

il primo dlc e molto bello... e spiccano alfa e fiat... nel secondo tanti gipponi ma anche qualche perla, come la maserati...
La Maserati non era sul primo?

La Maserati non era sul primo?
si forse mi ricordo male... sul secondo c erano porsche e bmw?

cmq nel complesso sono uscite buone auto nei dlc...

beh carina l'iniziativa che a breve distanza buttano fuori auto gratis
Devono sbloccare quelle che ancora mancanooooo :gmk:

Almeno nell'ultimo venditore specializzato ne hanno infilata una nuova tra le 4.

- - - Aggiornato - - -

I prossimo pacchetto arriverà come prevedibile per metà febbraio, più precisamente il 19.

Devono sbloccare quelle che ancora mancanooooo :gmk:
Almeno nell'ultimo venditore specializzato ne hanno infilata una nuova tra le 4.

- - - Aggiornato - - -

I prossimo pacchetto arriverà come prevedibile per metà febbraio, più precisamente il 19.
Si ormai sarebbe ora, mi mancano solo quelle bloccate, anche se alcune le ho recuperate dalle aste,

sono alivello 42 della collezione...

Non commento i menu' delle concessonarie che si bloccano...bug allucinate

quindi quindi cosa esce gratis????:morristend:

un altro gippone.....:asd:

ma basta x carita....

nel 4 si.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro