xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità
Qualche screen della protagonista della Serie Spec della settimana, la BMW M3 E30, divertentissima da guidare, e della Ferrari FXX K

Jc8wnQ6.png

Ow7odke.png

khkHTkH.png

BWA8x7A.png
 
Interessanti come macchine. Ora che ho terminato le 5h di prova su wrc23(giocone, ma con tanti problemi, e per certi versi poco curato), ritorno su FM.
 
Qualche screen della protagonista della Serie Spec della settimana, la BMW M3 E30, divertentissima da guidare, e della Ferrari FXX K

Jc8wnQ6.png

Ow7odke.png

khkHTkH.png

BWA8x7A.png


Mi hai fatto venire in mente che rispetto qualche anno fa hanno completamente rifatto il loro sito dove c'è la galleria delle foto.

Senza alcun nesso posto 2 foto della Ginetta con livrea disegnata giusto per provare:

2
2
 
Mi hai fatto venire in mente che rispetto qualche anno fa hanno completamente rifatto il loro sito dove c'è la galleria delle foto.

Senza alcun nesso posto 2 foto della Ginetta con livrea disegnata giusto per provare:

2
2
Molto belle con quest'effetto mosso. Non sapevo si potessero vedere le foto dal sito 😮
 
Lunedì 6 Novembre alle 18:00 ci sarà il Forza Monthly, in cui sarà presentato l'Update 2 previsto per metà novembre. Oltre i numerosi fix, l'update 2 dovrebbe aggiungere anche nuovi contenuti, tra cui il circuito di Yas Marina.

 
Confermato per il 14 novembre l’Update 2. Porterà:

Bug Fix
Circa 200 fix che risolveranno, tra le varie cose, i blocchi nella modalità carriera, i rallentamenti dell’online, i problemi dei replay. Il changelog completo sarà disponibile il 14

Il Circuito Di Yas Marina Disponibile In 4 Varianti
  • Circuito completo
  • North Corkscrew
  • North Circuit
  • South Circuit
I tour single player già presenti verranno aggiornati inserendo il nuovo circuito. Chi non li avesse ancora giocati, o volesse rigiocarli con una nuova auto troverà quindi Yas Marina anche in alcuni dei tour precedenti

14 Nuove Auto
Una a settimana arriveranno (sbloccate in automatico per chi ha il car pass)
  • 1965 Lotus #1 Team Lotus Type 40 - November 16, 2023
  • 2019 McLaren #03 720S GT3 - November 23, 2023
  • 2018 Mercedes-AMG GT3 - November 30, 2023
  • 2019 Peugeot #7 DG Sport Compétition 308 - December 7, 2023
Come ricompensa del nuovo Prestige Tour
  • 2011 Lamborghini Sesto Elemento
Come ricompensa del nuovo Italian Open Tour, dedicato alle italiane Lamborghini, Maserati e Ferrari
  • 2015 Ferrari 488 GTB
Aggiunte allo store come auto in evidenza (spotlight car) e quindi acquistabili scontate del 30% nella settimana del lancio
  • 2013 Aston Martin V12 Vantage S - November 16-23
  • 2016 Lamborghini Aventador Superveloce - November 23-30
  • 2017 Mazda MX-5 Cup - November 23-30
  • 2011 Bugatti Veyron Super Sport - November 30-December 7
  • 2017 Saleen S7 LM - December 7-14
  • 2016 Spania GTA Spano - December 7-14
  • 2020 MG #20 MG6 XPower - December 7-14
  • 2022 Gordon Murray Automotive T.50 - December 7-14

Oltre i nuovi Tour Prestige e Italian ci saranno ovviamente i Nuovi Eventi Multiplayer E Rivali A Rotazione Settimanale.
Non li elenco, segnalo solo i due eventi Rivali del mese, disponibili cioè fino al 13 dicembre (quando comincerà quella che potremmo definire la stagione 3) e cioè
  • Yas Marina Circuito Completo con la 2020 Koenigsegg Jesko
  • Lime Rock Circuito Completo Alternativo con la 2019 Hyundai Veloster N Forza Edition (evento VIP)
 
Com'è il gioco? Io ancora devo provarlo...
A me sta piacendo molto,soprattutto per il modo in cui è organizzato il multiplayer. La cosa migliore comunque è provarlo di persona per capire se può piacerti o meno. Al momento però il gioco ha dversi bug, anche importanti, e glitch grafici. Se non l'hai ancora provato, ti consiglierei sicuramente di aspettare il 14 novembre, giorno in cui arriverà una corposa patch.
 
A me sta piacendo molto,soprattutto per il modo in cui è organizzato il multiplayer. La cosa migliore comunque è provarlo di persona per capire se può piacerti o meno. Al momento però il gioco ha dversi bug, anche importanti, e glitch grafici. Se non l'hai ancora provato, ti consiglierei sicuramente di aspettare il 14 novembre, giorno in cui arriverà una corposa patch.
concordo. io l'ho accantonato per il momento
 
Mi aspettavo molto di più da questo aggiornamento. Praticamente rimangono tutti i vecchi problemi..IA compresa
 
Ma i circuiti cittadini che fine hanno fatto ? :ehh: Voglio Praga e Rio ! Graficamente erano i più belli ! Chissa in versione pompata cosa saranno ! :morris2:
 
Ci ho tirato su un po' di ore finalmente, e mi sono fatto una idea un po' più chiara.
Il modello di guida è un salto avanti enorme dal 7, con il volante (trustmaster TMX) è molto più godibile, le auto sono ben differenziate e sono rese abbastanza bene, anche a livello di FFB sono stati fatti avanti molti passi avanti. Con il pad mi sembrava peggiorato, invece mi sono ricreduto. Mi azzardo a dire che come modello di guida è superiore rispetto al concorrente su altra piattaforma, che una volta preso il volante (Logi G29+shifter) mi è un po' calato come modello di guida visto che si è appiattito da morire risultando tutte le auto poco differenziate. Davvero un ottimo lavoro sulla fisica.
Stranamente mi è piaciuta anche la griglia a scelta con premi crescenti, mi sembra il compromesso migliore se proprio non si vogliono mettere le qualifiche.
Ottima IA, le gare sono sempre divertenti e la posizione a scelta permette di adeguarsi in base alle proprie prestazioni.
Parco auto abbastanza limitato, pochissime auto da corsa, pochissime auto recenti.
Zero car porn, i modelli delle auto sono bruttarelli molte volte, dettagli carenti e a volte nemmeno animati.
Le piste sono poche ma vedo che piano piano aggiungono.
A livello contenutistico è ancora povero però. Tolta la carriera a livello SP non c'è niente da fare, le altre modalità con auto gratuite non stimolano niente visto che non hanno progressione l.
 
Per quanto riguarda l IA, ti consiglio di aspettare per dare giudizi definitivi, perché e' uno dei punti deboli del gioco. Per il resto condivido tutto. Avendolo dal d1, l unica modalità che di tanto in tanto gioco e' la prova a tempo. Quest' in attesa di una o più patch correttive che sistemino il gioco.
 
Ridendo e scherzando, nonostante i difetti, è il mio secondo gioco più giocato nell'anno 2023 con ben 80h :unsisi:
Sto continuando a fare qualche garetta tutt'ora, sia online che in singolo.
Inoltre a oggi, visti i dubbi iniziali di quando fu lanciato, sono ben contento di non aver comprato / vip pass.
 
Si possono elaborare le auto ? Nel 7 ricordo che dovevo sempre usare le gomme standard e certe auto erano inguidabili ! :hmm: Posso elaborare le auto almeno mettendo : assetto sportivo, gomme da gara, freni da gara o c'è il limite dei punti prestazione come in Forza 7 ?
 
Puoi fare tutte le elaborazioni che vuoi
L unica differenza con quello vecchi è che ora per elaborarle devi usare dei punti a parte e non i crediti normali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche io devo dire che ci sto giocando molto, in particolare online nella classe GT, infatti non vedo l'ora di provare l'aggiunta di oggi alla serie Spec GT online, cioè la Lamborghini Huracàn Super Trofeo Evo del 2018. La cosa che mi scoccia enormemente, è non abbiano ancora sistemato i problemi con i replay online dopo 3 aggiornamenti maggiori.
A breve comunque dovrebbe esserci il Forza Monthly, con il programma delle nuove aggiunte e vari fix e spero finalmente sia la volta buona per la questione replay. Se seguono le tempistiche precedenti, il 16 dovrebbe arrivare l'Update 4 e il 18 dovrebbero partire i nuovi eventi singleplayer e multiplayer. Sono anche curioso di capire se dopo Yas Marina e Hockenheim, abbiano già pronto un nuovo tracciato da aggiungere.
 

Azz Forza Motorsport 463esimo ! In U.K.
:facepalm2:
Che Flop ! Meno male che Gamepass non uccideva le vendite dei giochi !
:hmm:
Ho visto le videorecensioni, sembra un ottimo gioco, uscito con qualche bug di troppo e una scarsa ottimizzazione su pc, cosa che ormai succede spesso, non meritava di floppare cosi' ! Altro che ripartenza ! Il mercato è proprio ingiusto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top