xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità
aggiungo per Dalfi, in merito agli assetti, che c'è la possibilità di scaricarli in base a macchina e pista passando per rivali: (non proprio intuitivo ma funzionante)
esempio mi interessa assetto di Supra per Silverstone:
faccio rivali
scelgo la classe della mia attuale Supra (in funzione anche del ripotenziamento)
prima di partire con la gara consulto le classifiche e il primo tempo che trovo (ovviamente con supra) con assetto condivisibile (icone chiave inglese) diventa mio!!!

Eh bravo epi che ha stampato un tempone anche a Suzuka!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fatto 10 giri sta mattina ...
ho rifatto 2.13 e con rewind 2.11.9 (ovviamente non viene calcolato ed è giusto così) quindi un po' di margine c'è
ho pensato che con il manuale, in teoria dovrei guadagnare qualcosa (soprattutto all'uscita del rampino) ma non riesco ad "essere comodo" in quanto devo togliere il dito dal grilletto del gas
magari più tardi riprovo con la enzo

ho rifatto 2.13 e con rewind 2.11.9 (ovviamente non viene calcolato ed è giusto così) quindi un po' di margine c'è
ho pensato che con il manuale, in teoria dovrei guadagnare qualcosa (soprattutto all'uscita del rampino) ma non riesco ad "essere comodo" in quanto devo togliere il dito dal grilletto del gas
Per le marce io dai tempi di fm4, le ho impostate nel seguente modo:
Tasto b per salire di marcia
Tasto X per scendere di marcia
Tasto A frizione

Ma possiamo utilizzare la macchina che ci aggrada? perché io ho usato la Lamborghini, perché avevo capito che l'intenzione iniziale fosse quella

Ma possiamo utilizzare la macchina che ci aggrada? perché io ho usato la Lamborghini, perché avevo capito che l'intenzione iniziale fosse quella
In effetti io sono andato con la ktm, proverò anche con la Lamborghini per capire le differenze tra le 2.
Tra le altre cose, provate l'evento rivali in primo piano della settimana (scade tra 4 giorni) con la Ginetta #6 G60 e fatemi sapere. Io ho registrato il mio tempo ma è stato un piccolo trauma, non sono abituato a macchine così veloci, anche solo indovinare la marcia giusta per affrontare le curve ha richiesto un po' di pratica 😅

Si certo macchina libera
Anzi, se ci scambiamo opinioni fa solo piacere!!!

Alla fine ho riprovato per l ennesima volta a prendere il pad sperando che questa volta non arrivi difettoso
Magari con i tasti aggiuntivi dietro riesco a usare il cambio manuale
Comunque complimenti anche a merlino che ha stampato un altro tempone
Sarebbe bello poter organizzare degli eventi a tema che durano nel tempo
Ad esempio come in questo caso una settimana a suzuka con classe a scelta e magari solo su invito (o comunque non aperta a tutto il mondo)

Io sto usando la enzo e la trovo fantastica
Non precisa come il lambo ma molto più permissiva
Le prossime in lista sono una jappo (tipo nsx e gtr) e qualcosa di ammmmmerigano tipo corvette

Qualcuno ci sarebbe lunedi sera verso le 21 circa per giocare insieme?

Qualcuno ci sarebbe lunedi sera verso le 21 circa per giocare insieme?

Non riesco stasera purtroppo. Però si potrebbe organizzare con calma un bel torneo del forum. Decidiamo se tutti con un veicolo o definiamo solo la classe, tracciati, meteo, ecc. anche una gara a settimana o a settimane alterne in base agli impegni. Potrebbe essere divertente.

C’è un fox per i blocchi del gioco che avvengono qusndo modifichi l’auto ?
Ogni volta devo rifare la gara perché non salva i protesi prima di quel punto…

C’è un fox per i blocchi del gioco che avvengono qusndo modifichi l’auto ?
Ogni volta devo rifare la gara perché non salva i protesi prima di quel punto…

In teoria lo gabbo già fixato, a me non lo fa più!

Non riesco stasera purtroppo. Però si potrebbe organizzare con calma un bel torneo del forum. Decidiamo se tutti con un veicolo o definiamo solo la classe, tracciati, meteo, ecc. anche una gara a settimana o a settimane alterne in base agli impegni. Potrebbe essere divertente.

Secondo me è un ottima idea
Magari una pista a settimana decisa prima in modo che tutti abbiamo gli stessi giorni per provarla ed esercitarci (io ci sto mettendo parecchio ad imparare le piste, guardo anche i giri delle f1 sul tubo per capire la traiettoria) e poi a fine settimana (il giorno che decidiamo) facciamo gara tutti insieme, magari niente di impegnativo tipo 10 giri oppure 5 (senza soste e ne facciamo tipo 3)

Per me fare gare on-line non sarà possibile.
Anni fa su fm4 qui sul forum avevamo organizzato diversi campionati.
Avevamo realizzato le squadre con tanto di livrea etc, facevamo le qualifiche più la gara. Avevamo pure una sorta di giuria che analizzava gli eventuali incidenti, poi la parte divertente era il resoconto della gara scritta magistralmente da uno del forum. Ricordo ancora quelle gare con l organizzazione impeccabile, e soprattutto la correttezza dei partecipanti.
Post automatically merged:

Se non ricordo male avevamo fatto sia un Clio Cup, con assetto creato da uno del forum, quindi uguale per tutti, poi un altro campionato con auto classe B, con assetti creati, in modo da avere delle gare bilanciate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro