xbox Series x|s Forza Motorsport

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Quello che hanno chiarito (una manciata di ore fa) è che la Full Global Illumination in RT non è presente in gara.

Probabilmente in gara sono implementati altri elementi del RT (Riflessi e Ombre? Una parziale GI?), ma la Full GI è (come in tutti i giochi) troppo drenante per le performance.
 
Quello che hanno chiarito (una manciata di ore fa) è che la Full Global Illumination in RT non è presente in gara.

Probabilmente in gara sono implementati altri elementi del RT (Riflessi e Ombre? Una parziale GI?), ma la Full GI è (come in tutti i giochi) troppo drenante per le performance.
pure fosse così rimane il fatto che ingame c'è...
 
Quello che hanno chiarito (una manciata di ore fa) è che la Full Global Illumination in RT non è presente in gara.

Probabilmente in gara sono implementati altri elementi del RT (Riflessi e Ombre? Una parziale GI?), ma la Full GI è (come in tutti i giochi) troppo drenante per le performance.
Ah vabbè, questo lo immaginavo. Davo per scontato si focalizzassero su riflessi e ombre. Ottimo comunque che abbiano ulteriormente precisato. Hype alle stelle per questo gioco!
 
pure fosse così rimane il fatto che ingame c'è...
Sì, una parte delle feature dell'RT sono presenti in gara come è stato detto, mentre la Full GI è presente fuori gara (replay suppongo). Il trailer aveva spezzoni misti con e senza GI.
 
Ecco qua, trovato i punti esatti:

L'RT è on track in real time gameplay



La Full GI RT è fuori dal gameplay.



Semplicemente la seconda è l'illuminazione in RT portata al suo apice, ed è eccessivamente drenante (guardare CP2077 al massimo dell'RT su PC).

Non mi sembra nulla di strano. L'RT ci sarà (riflessi, ombre, e probabilmente dei layer base dell'illuminazione) durante il gioco, esattamente come promesso. Per maxarlo bisogna andare fuori gameplay, o su PC (ammesso che lo implementino in game la Full GI).
 
Cuioso del risultato finale e se castrano un po la res(supporterei la scelta), mettendo due modalità o meno. Se ci riescono sarà comunque incoraggiante per la seconda parte della gen
 
Cuioso del risultato finale e se castrano un po la res(supporterei la scelta), mettendo due modalità o meno. Se ci riescono sarà comunque incoraggiante per la seconda parte della gen
Una modalità con e senza RT. O magari una a 120fps (e con chiaramente dei tagli) me le aspetto onestamente
 
 
Ci sarà una modalità apposita immagino, con res inferiore e ray-tracing. 4k 60fps con ray-tracing la vedo proprio impossibile, per dire la concorrenza lo ha solo nei replay... e oltretutto vengono segati a 30fps.
 
Ci sarà una modalità apposita immagino, con res inferiore e ray-tracing. 4k 60fps con ray-tracing la vedo proprio impossibile, per dire la concorrenza lo ha solo nei replay... e oltretutto vengono segati a 30fps.
Si parla sempre di 4k dinamici, credo che nessun gioco uscito finora giri veramente in 4k nativi dall'inizio alla fine. Comunque son riusciti a far girare forza motorsport 7 in 4k60fps su one X quindi non vedo perché non dovrebbero riuscire ad aggiungere un po' di RT per riflessi e ombre su series X che é 4 (non ricordo il dato preciso correggetemi se ho sbagliato) volte più potente.
 
L'importante è che giri a 60 fps. I 30 vanno bene su Horizon, ma non su Motorsport :sisi:
 
L'importante è che migliorino il modello di guida e rendano la carriera interessante, tutto il resto è accessorio. Gli ultimi Motorsport da questi punti di vista sono stati terrificanti
 


:asd:
 
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