xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità
Peccato per i soli 20 tracciati, ma c'è da dire che sono in laser scan e meteo dinamico, oltre che ha chiaramente detto "inizialmente", quindi scontato ne aggiungeranno altri.

Spero ci siano le LMH, quest'anno ho una scimmia allucinante per l'endurance.

Peccato per i soli 20 tracciati, ma c'è da dire che sono in laser scan e meteo dinamico, oltre che ha chiaramente detto "inizialmente", quindi scontato ne aggiungeranno altri.

Dovrebbe essere un GaaS quindi facile che nel tempo aggiungeranno tracciati e auto (speriamo free, almeno i tracciati).

Comunque credo che abbiano detto 20 ambientazioni non 20 tracciati, in teoria ogni ambientazione potrebbe avere più di un tracciato.

20 tracciati + varianti vanno bene, ed anche le auto non serve che siano 700 se poi ci sono robe obrobriose. E' necessario che arricchiscano tutte le feature racing, se possibile copiando anche il radar meteo di Gt7 e sviluppando bene il consumo gomme con le varie combinazioni di miscele e asfalti, queste due feature sono la base per impostare una strategia in gara.

Dovrebbe essere un GaaS quindi facile che nel tempo aggiungeranno tracciati e auto (speriamo free, almeno i tracciati).
Se lo gestiscono come FH5 ben venga, è sempre stimolante tornarci su con tutti i nuovi eventi.

Tra l'altro non so se era stato già detto, ma nativamente sarà solo next gen, mentre su One solo in cloud finalmente

Oltre a questo anche a sto giro stanno riciclando un botto di auto. Girano screen con auto amcora una volta prese pari pari dai Fm di 10 anni fa. Per il resto solidissimo
prese pari pari come? avranno aggiornato il modello come ha fatto la concorrenza (che non ha rifatto le vetture da zero)

comunque oltre 500 auto al D1 (forza 7 ne aveva più mi pare)
spero le licenze delle italiane ci siano altrimenti gli do fuoco
Post automatically merged:

E' il mio sogno da sempre (o meglio dai tempi della psone) vedere le gomme e le barriere protettive che saltano o si spostano dopo un urto. In generale, almeno a vedere il video, la gestione degli impatti è strepitosa. Da questo punto di vista da le piste a GT7.
A proposito di piste... quando annunciano tracciati e lista vetture?
io in diversi giochi di guida l'ho visto eh

20 tracciati + varianti vanno bene, ed anche le auto non serve che siano 700 se poi ci sono robe obrobriose. E' necessario che arricchiscano tutte le feature racing, se possibile copiando anche il radar meteo di Gt7 e sviluppando bene il consumo gomme con le varie combinazioni di miscele e asfalti, queste due feature sono la base per impostare una strategia in gara.
a me piacciono pure le auto strane o particolari che trovi in fm7 per dire

a me piacciono pure le auto strane o particolari che trovi in fm7 per dire
strane ok, basta che non siano tir, dune buggy o monster truck, la solita roba amerigana brutta.
strane come prototipi storici come la chaparral 2j sono stra accettate, anzi, direi proprio consigliate.

Una cosa che dovrà essere stravolta è il modello fisico delle auto a ruote scoperte che era drammatico

Per esempio…ma tante altre…o per esempio la Salem grigia ha il logo modellato nel posto sbagliato…

Beh questo dimostra che non hanno riciclato da 360 :sisi:

No seriamente, sarà un bug penso :asd:

Per quanto riguarda il riciclo delle macchine mi pare assurdo anche solo pensare che possano mandare al macero tutto il lavoro fatto nei precedenti Forza e rifare le auto daccapo ad ogni singolo capitolo.

Il riutilizzo di assets è una cosa che viene fatta in ogni singolo seguito di gioco da sempre.

Potevano rifare tutto daccapo si, ma poi ti ritrovavi 4 auto in croce invece di più di 500 e 4 tracciati.

Ah ma lo screen sopra è di FM7, meglio speriamo di non vederle più quelle cose :asd:

Comunque niente data ancora, l'approfondimento era oggi, non avrebbe senso ma magari la rivelano chissà.

e a quanto pare per i riflessi mixano cube maps(con annesso pop up) e ray tracing.

fm3k0d9d.gif

e a quanto pare per i riflessi mixano cube maps(con annesso pop up) e ray tracing.

fm3k0d9d.gif
non capisco bene questa telecamera, ha le vibrazioni da casco ma è piazzata sul lunotto, esternamente

edit: sembra il pov di una bubblehead :asd:

Ultima modifica:
strane ok, basta che non siano tir, dune buggy o monster truck, la solita roba amerigana brutta.
strane come prototipi storici come la chaparral 2j sono stra accettate, anzi, direi proprio consigliate.
ah ok,non avevo capito. quelle manco io le voglio.
le chiamo cagate

Per esempio…ma tante altre…o per esempio la Salem grigia ha il logo modellato nel posto sbagliato…

no nho capito...

Beh questo dimostra che non hanno riciclato da 360 :sisi:

No seriamente, sarà un bug penso :asd:

Per quanto riguarda il riciclo delle macchine mi pare assurdo anche solo pensare che possano mandare al macero tutto il lavoro fatto nei precedenti Forza e rifare le auto daccapo ad ogni singolo capitolo.

Il riutilizzo di assets è una cosa che viene fatta in ogni singolo seguito di gioco da sempre.

Potevano rifare tutto daccapo si, ma poi ti ritrovavi 4 auto in croce invece di più di 500 e 4 tracciati.
ma se le auto le hai scansionate (e non 20 anni fa),è da coglioni riscansionarle. usi quello e abbellisci la "pelle". come fan tutti. gt compreso

fm3k0d9d.gif

minki asei più attivo quando c'è da attaccare FM che quando c'è da difendere GT :D

ma link per vedere l'evento FM di oggi ce ne sono?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro