xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità
A me il sistema di guida pare funzioni alla grande, ma l'impatto grafico me lo sminuisce parecchio perché doveva essere il prodotto di punta anche e soprattutto da quel punto di vista, invece sembra una cagatina al confronto coi fondali di forza horizon. Il che pare pure abbastanza grave per ambienti così circoscritti, al di là dei calcoli vari che vengono fatti.

E non è che son attaccato solo alla grafica, ma quando appari più piatto della concorrenza e di un gioco uscito anni fa, allora sei semplicemente più scarso.

Rivisto in 4K mi ha fatto tutta un'altra impressione, però gli manca ancora "qualcosa". Non so se forse la pista, o altro, ma non mi ha fatto cadere ka mascella, anche se lo trovo pulitissimo

Brutte, bruttissime sensazioni.
Il motore fisico mi sembra identico al pessimo del 7.
Purtroppo si continua sulla direzione dell'arcade puro e non mi interessa, quindi passo. Nemmeno lo scarico a questo punto
Onestamente della grafica frega cazzi, i problemi di Forza erano altri e non li hanno risolti

È da rivedere nelle prossime uscite, ma ribadisco tecnicamente hanno fatto un passo indietro rispetto ai Playground con Horizon.

ma l'impatto grafico me lo sminuisce parecchio perché doveva essere il prodotto di punta anche e soprattutto da quel punto di vista

Sono d'accordo, spero che con le prossime build migliorino da quel punto di vista. Non nascondo che rimarrei deluso se la qualità finale fosse quella mostrata ieri.

Sono d'accordo, spero che con le prossime build migliorino da quel punto di vista. Non nascondo che rimarrei deluso se la qualità finale fosse quella mostrata ieri.
In 4 mesi rifiniscono il gioco è specialmente lo ripuliscono, non attenderti miglioramenti se non minimi.
Pessima cosa l'online obbligatorio.

Anche la carriera sembra la solita palla di sempre.
Mamma mia che monnezza che sembra questo gioco

In 4 mesi rifiniscono il gioco è specialmente lo ripuliscono, non attenderti miglioramenti se non minimi.
Pessima cosa l'online obbligatorio.
Non so cosa aspettarmi in effetti, più che altro perché non so se la build di ieri è già qualcosa di vicino al definitivo. L'online obbligatorio fortunatamente, nel mio caso, mi lascia indifferente, anche perché giocherò più spesso online che la campagna. Resto comunque fiducioso e in attesa dei prossimi eventi. Vediamo che ne esce.

Lo ho visto li a Los Angeles, definirlo "monnezza" mi pare decisamente esagerato.

Sicuramente permangono delle criticità: ma lato fisica il gioco è 10 spanne sopra il settimo capitolo. Io sono abbastanza irritato dalle animazioni del cockpit ancora ancorate al precedente capitolo più che altro. La carriera manca di progressione a mio modo di vedere.

Tecnicamente è un colosso, perché il lavoro svolto in 4K a 60 fps è davvero notevole, ma graficamente pare un po' sottotono rispetto ai precedenti trailer e la causa a mio modo di vederla è solo una: i modelli delle auto che non paiono essere stati rivisti quasi per nulla.

Per il resto pare essere un ottimo racing, magari sotto le aspettative rispetto all'anno scorso, ma lontano dalla "monnezza", eddai su.

La fisica è ingiudicabile dai video non capisco come facciate a fare dei commenti a riguardo. Pesantezza auto, sottosterzo e sovrasterzo si comprendono solo avendo in mano stick sx e trigger destro, solo lì si capisce come si comporta l'auto, quello che state commentando è semplicemente la telecamera che ruota attorno alla macchina. durante la curva.

Sta cosa è sbagliata, nel senso che Esaki ci ha spiegato che "le presentazioni" non sono pre-renderizzate (come GT), ma è il gioco vero e proprio (testimonianza che ci sarà in gara). Di conseguenza penso che banalmente in quel devoloper build fossero disattivati i riflessi, Anche durante l'evento stesso ci hanno ri-confermato il ray tracing on track su Series X e S a 60 fps, quindi non avrebbe senso rimuoverlo a posteriori.

Sta cosa è sbagliata, nel senso che Esaki ci ha spiegato che "le presentazioni" non sono pre-renderizzate (come GT), ma è il gioco vero e proprio (testimonianza che ci sarà in gara). Di conseguenza penso che banalmente in quel devoloper build fossero disattivati i riflessi, Anche durante l'evento stesso ci hanno ri-confermato il ray tracing on track su Series X e S a 60 fps, quindi non avrebbe senso rimuoverlo a posteriori.
GT prerenderizzato? :hmm:

Intendi i filmati di apertura? Sono in-engine :sisi: Ma che Forza avrà RT in gara (e a che intensità) è tutto da vedere. Fermo restando che è assolutamente inutile se poi non garantisce prestazioni e qualità grafica di livello, in gara ste cose non le noti. Pure GT ha RT nei replay ma non in gara.

Ultima modifica:
Pwr adesso si valuta quel che si vede. Delle parole dei Turn 10 come quelle del 90% degli sviluppatori ce ne facciamo poco..

Poi se al lancio tutto sarà al suo posto ben venga e tutti saremo contenti. Se la son menata per 3 anni e poi a primo vero gameplay lo trovi così…beh qualche dubbio é lecito.

GT7 prerenderizzato anche no pleaee
Post automatically merged:

Questo é in vero real time:

Per ora bisogna ammettere che i Turn10 sono un pó un fail con questo capitolo
Vi eravate fatti tutte le aspettative sbagliate :asd:

Oppure, come al solito, avete tutti sottostimato Kazunori e Pholiphony e vi aspettavate uno stacco netto da GT.
Questo Forza è solidissimo e quel poco che si è visto è decisamente di livello.

Pwr adesso si valuta quel che si vede. Delle parole dei Turn 10 come quelle del 90% degli sviluppatori ce ne facciamo poco..

Poi se al lancio tutto sarà al suo posto ben venga e tutti saremo contenti. Se la son menata per 3 anni e poi a primo vero gameplay lo trovi così…beh qualche dubbio é lecito.

GT7 prerenderizzato anche no pleaee

Questo é in vero real time:

Gt7 mi sembra abbia un impatto grafico superiore, molto banalmente.

E Gt7 è uscito su precedente generazione, anche.

Gt7 mi sembra abbia un impatto grafico superiore, molto banalmente.
E' il team di artisti che lavora dall'alba dei tempi su illuminazione, riflessi e paletta cromatica, sono i migliori al mondo, ma anche GT hai suoi grossi compromessi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro