Fermo restando che se GT ha dei problemi, non sono certamente grafici. Per nulla proprio (anche se dei compromessi ci stanno anche li). Da quel punto di vista è sempre stato nettamente migliore di Forza. Sull'impianto tecnico (che è un'altra cosa) sono un altro paio di maniche. A ogni modo Forza graficamente fa il suo, soprattutto per quanto concerne la pioggia che è di un altro livello rispetto alla concorrenza. Pecca (da sempre) in illuminazione, palette e modelli. Però ha alberi in 3D, circuiti nettamente migliori e sulla fisica di vedrà (possiamo basarci solo sulle parole).
Comunque qua non si parla di GT, ma di Forza. Quindi rimaniamo in topic.
[automerge]1686735037[/automerge]
Gran Turismo 7 replay uses "Iris" ray tracing to create the environment lighting. However it is pre-rendered, not real-time.
Mi riferisco a questo, non alle gare, ovviamente. Forza è tutto in real-time, da gare, replay alle presentazioni. Nulla è pre-renderizzato.