xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità
Credo però che in grid non ci sia un'IA che guida davvero, nella modalità campagnia anche gli incidenti credo siano scriptati. Qui se la traiettoria è anomala, almeno l'auto è guidata davvero, nel senso che la velocità sul giro è proprio quella che si avrebbe con quella traiettoria. Comunque sembra che ci sia molto distacco tra i primi 5 e il resto del gruppo, magari rendono più unidorme l'IA tra le vetture prima del lancio.
Non so l'ultimo GRID ma nei primi gli incidenti non erano scriptati.

Credo però che in grid non ci sia un'IA che guida davvero, nella modalità campagnia anche gli incidenti credo siano scriptati. Qui se la traiettoria è anomala, almeno l'auto è guidata davvero, nel senso che la velocità sul giro è proprio quella che si avrebbe con quella traiettoria. Comunque sembra che ci sia molto distacco tra i primi 5 e il resto del gruppo, magari rendono più unidorme l'IA tra le vetture prima del lancio.
Sembra però che qui gli avversari escono di pista sempre nello stesso punto anche riavviando la sessione

Sembra però che qui gli avversari escono di pista sempre nello stesso punto anche riavviando la sessione
Questo è effettivamente strano. Non dovrebbe accadere una cosa simile se le cose stanno come hanno detto. Spero sistemino anche il feedback dei cordoli sulla base delle indicazioni che stanno arrivando dai tester.

A me la campagna interessa eccome ! :iwanzw: Molto più del multiplayer.
Comunque qualche Italiano che lo prova con il volante ? Quel Tale Ale ha pubblicato un video ma gioca con il pad :hmm: per questo gioco ci vuole il volante ! Con il pad ci si perde tutta l' immersione, un buon 50% di divertimento in meno.

Ultima modifica:
La modalità 4K - 30 imo è per fare le foto o lavorare sulle livree, massimizzando la resa visiva.

Felicissimo che abbiano finalmente lavorato sulla fisica dopo quello scempio del 7.

Boh più video guardo e meno mi convince.

Ho visto una gara con la Cadillac LMDh e il sound è veramente pessimo, non ci incastra niente con il sound reale dell'auto.
In più ancora niente qualifiche ma ti fa scegliere come partire, ma perché? C'è una sessione di prove libere che è completa fine a se stessa, ma che senso ha?
Non ho capito poi se i paddle del cambio nella visuale interna siano animati, mi sembra di no e sarebbe uno scandalo.

io mi sono divertito moltissimo con gtsport e gt7 a decorare le auto per poi esibirle sia nel web che nelle gare online : a chi l'ha provato, volevo chiedere se esistono possibilità analoghe (non gioco la serie forza dal 5)

io mi sono divertito moltissimo con gtsport e gt7 a decorare le auto per poi esibirle sia nel web che nelle gare online : a chi l'ha provato, volevo chiedere se esistono possibilità analoghe (non gioco la serie forza dal 5)
Si ma la qualità dell’editor e delle modifiche estetiche in fm7 se paragonato a gt7 sta indietro di 3 generazioni. Vedremo in questo nuovo. Non ne hanno parlato fino ad oggi quindi presumo che sia un copy past di fm7

Videoconfronto grafico :

considerate che in Forza Motorsport 7 tutti gli alberi sono dei cartonati 2d :pff: inoltre l' illuminazione è precalcolata mentre adesso è in real-time :iwanzw:
migliorato parecchio anche se non mi ha fatto l' effetto Wow che mi fece Forza Horizon 5 quando fu mostrato :morris2:

Mmmm solito iperdettagliato, tante belle cose ed altre meno.

Graficamente è solidissimo, è evidente, belle le tre modalità per console, vedremo su PC come si comporterà in termini di ottimizzazione.
Il Forza glue permane purtroppo, fisica sembra semplicemente Forza sotto steroidi, in termini di simulazione lo ritiene ancora sotto ai progressi fatti da Polyphony negli ultimi due capitoli di GT (notato pure io che i cordoli non sembrano un fattore), di buono c'è che è intuitivo e facile da padroneggiare sin da subito, come di consueto per la serie.
L'IA che combatte rende tutto spettacolare come in GRID, ma come al solito c'è una quantità di licenze poetiche sulle traiettorie che fanno davvero sorridere, dipende da cosa si vuole da un racing, a me piacciono i trenini e le battaglie sul pacing, come succede in ACC e GT (anche se in quest'ultimo è meno efficace su metà degli eventi, Sophy però mi è sembrata assai all'avanguardia).

Sulla carriera il cambio di direzione era necessario, com'era prima non poteva funzionare, era senza mordente, mi piace l'idea di concentrarsi sulle singole auto e upgradarle, mi sa tanto di pokemon, ho già soddisfatto le mie necessità di collezionismo con GT7.
io odio sta cosa.
Su fm ho sempre collezionato di più (dato anche il numero modleli maggiore)
Post automatically merged:

Videoconfronto grafico :

considerate che in Forza Motorsport 7 tutti gli alberi sono dei cartonati 2d :pff: inoltre l' illuminazione è precalcolata mentre adesso è in real-time :iwanzw:
migliorato parecchio anche se non mi ha fatto l' effetto Wow che mi fece Forza Horizon 5 quando fu mostrato :morris2:

se lavori bene illuminazione RT e precalcolata praticamente si equivalgono...
e la console ringrazia...
Con rt ci guadagnano gli sviluppatori e basta in pratica

Videoconfronto grafico :

Davvero interessante questo videoconfronto, Fm7 non l'ho mai giocato ma dal video mi sembra si difendesse bene. Il nuovo è davvero uno spettacolo, lo scenario nel vecchio è praticamente senza ombre proiettate pur essendo la vegetazione un cartonato, da quel punto di vista il confronto è impietoso. Sono curioso di vedere come saranno resi gli eventi atmosferici e quali eventi sono previsti (neve, pioggia, tempesta, vento forte ecc.). Sarà una lunga attesa fino al 5...

Videoconfronto grafico :

differenza notevole, del resto tra x One e serie x c'è un abisso tecnologico

Ma gli Youtubers Italiani tutti con il pad lo stanno giocando ? :hmm: Quel Tale Ale ha una postazione super con un fantastico volante Fanatech e l' ha giocato con il pad ! :facepalm2: Vorrei capire se questa simulazione 48 volte più realistica degli pneumatici si nota tanto oppure no :ehh: Se il motore fisico e i pesi delle auto sono stati migliorati, purtroppo il traduttore automatico di Youtube fa abbastanza schifo e spesso traduce in modo poco comprensibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro