Mmmm solito iperdettagliato, tante belle cose ed altre meno.
Graficamente è solidissimo, è evidente, belle le tre modalità per console, vedremo su PC come si comporterà in termini di ottimizzazione.
Il Forza glue permane purtroppo, fisica sembra semplicemente Forza sotto steroidi, in termini di simulazione lo ritiene ancora sotto ai progressi fatti da Polyphony negli ultimi due capitoli di GT (notato pure io che i cordoli non sembrano un fattore), di buono c'è che è intuitivo e facile da padroneggiare sin da subito, come di consueto per la serie.
L'IA che combatte rende tutto spettacolare come in GRID, ma come al solito c'è una quantità di licenze poetiche sulle traiettorie che fanno davvero sorridere, dipende da cosa si vuole da un racing, a me piacciono i trenini e le battaglie sul pacing, come succede in ACC e GT (anche se in quest'ultimo è meno efficace su metà degli eventi, Sophy però mi è sembrata assai all'avanguardia).
Sulla carriera il cambio di direzione era necessario, com'era prima non poteva funzionare, era senza mordente, mi piace l'idea di concentrarsi sulle singole auto e upgradarle, mi sa tanto di pokemon, ho già soddisfatto le mie necessità di collezionismo con GT7.