xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità
Oggi intanto lo scarico. Da dare sono fuori casa altrimenti avrei preso l accesso anticipato. Sarà dira resistere fino al 10

Ma scusa nn fare l ironico inutilmente
Nn posso ascoltare il parere di un videogiocatore come me o come te ?
Con il quale tra l altro in linea di massimo trovo riscontro?
Ma questo è il livello di utenza cui siamo arrivati?
Il facepalm perché io vado a guardarmi una video recensione di qualcuno ?
Post automatically merged:

Anzi vi consiglio proprio di dargli un occhiata
Risatine e facce di c… a parte

Ah se per regolamento nn si potesse postare il video mi scuso

Soffermatevi in particolar modo su IA e comparto tecnico
La questione IA e difficoltà in generale nn è molto entusiasmante, anzi

Ma scusa nn fare l ironico inutilmente
Nn posso ascoltare il parere di un videogiocatore come me o come te ?
Con il quale tra l altro in linea di massimo trovo riscontro?
Ma questo è il livello di utenza cui siamo arrivati?
Il facepalm perché io vado a guardarmi una video recensione di qualcuno ?

Anzi vi consiglio proprio di dargli un occhiata
Risatine e facce di c… a parte

Ah se per regolamento nn si potesse postare il video mi scuso

Soffermatevi in particolar modo su IA e comparto tecnico
La questione IA e difficoltà in generale nn è molto entusiasmante, anzi

Sempre un piacere ascoltare Falco, curioso di sapere che dice :sisi:

Onestamente ho trovato l'IA migliore rispetto a qualsiasi altro racing sul mercato (impostandola al massimo). Bisogna tenere in considerazione che i drivatar sono basati sulle competenze dei giocatori, di conseguenza miglioreranno con il passare dei giorni post day one.

Le prove libere sono completamente saltabili.

No CW e flames, unico e ultimo avviso

E per favore lasciate fuori altri giochi di guida di altre piattaforme
Per quello andate in sezione Games dome

Ultima modifica:
Onestamente ho trovato l'IA migliore rispetto a qualsiasi altro racing sul mercato (impostandola al massimo). Bisogna tenere in considerazione che i drivatar sono basati sulle competenze dei giocatori, di conseguenza miglioreranno con il passare dei giorni post day one.

Le prove libere sono completamente saltabili.
Se ricordo bene anche tu sei un giornalista e lavori per una testata affiliata a Spaziogames, nel caso approfitto per chiederti se hai avuto modo di provare un po' il gioco in condizioni di meteo avverso. Che sensazioni hai avuto nel caso?

Lui è in gamba se vi interessa

Se ricordo bene anche tu sei un giornalista e lavori per una testata affiliata a Spaziogames, nel caso approfitto per chiederti se hai avuto modo di provare un po' il gioco in condizioni di meteo avverso. Che sensazioni hai avuto nel caso?
Positive, anche se io non sono la persona più adatta in tal senso. Non correndo su pista e non conoscendo dettagliatamente come una macchina potrebbe reagire su una pista bagnata a una certa velocità non posso darti un'informazione corretta al 100%.

Di sicuro guidare con la pioggia su Forza è decisamente più facile rispetto a GT7, ma molto più complicato rispetto a Forza 7. Quindi sì, il miglioramento sulla fisica c'è ed è ben percettibile.

Sul comparto tecnico, invece, per me è il miglior racing sul mercato. Anche se ci si aspettava qualcosa di più a essere onesti.

Positive, anche se io non sono la persona più adatta in tal senso. Non correndo su pista e non conoscendo dettagliatamente come una macchina potrebbe reagire su una pista bagnata a una certa velocità non posso darti un'informazione corretta al 100%.

Di sicuro guidare con la pioggia su Forza è decisamente più facile rispetto a GT7, ma molto più complicato rispetto a Forza 7. Quindi sì, il miglioramento sulla fisica c'è ed è ben percettibile.

Sul comparto tecnico, invece, per me è il miglior racing sul mercato. Anche se ci si aspettava qualcosa di più a essere onesti.
Ottimo. Grazie mille per il feedback!

Oggi esce l’analisi tecnica di digital foundry. Il confronto inveve uscirà a novembre

Non c'è nulla da fare per i giochi MS lato voti, per quel che o Tano, da anni sono penalizzati.
Dai non la butterei sul complottismo. Sto adorando Starfield (l'ultimo esempio in linea temporale) ma le valutazioni non mi sorprendono, ha dei difetti macroscopici che oggettivamente vanno a pesare. Forza lo proviamo a breve e ci faremo una idea.

Non c'è nulla da fare per i giochi MS lato voti, per quel che o Tano, da anni sono penalizzati.
Da quando Microsoft ha iniziato la campagna acquisti l'hating da chi è estraneo al loro ecosistema è aumentato a dismisura.

Ma tanto ti dicono che non è vero, gombloddi, siamo boxari etc etc...

Coincidenza che sia in Starfield che qui sono state riportate informazioni palesemente false.
Per fortuna c'è il gamepass quindi la gente si fa un idea da sola, davo retta a loro Starfield era peggio di F4.

Da quando Microsoft ha iniziato la campagna acquisti l'hating da chi è estraneo al loro ecosistema è aumentato a dismisura.

Ma tanto ti dicono che non è vero, gombloddi, siamo boxari etc etc...

Coincidenza che sia in Starfield che qui sono state riportate informazioni palesemente false.
Per fortuna c'è il gamepass quindi la gente si fa un idea da sola, davo retta a loro Starfield era peggio di F4.
Condivido il fatto che abbiamo notato errori macroscopici in alcune recensioni (quella di multigiocatore di Forza è da mani nei capelli) e condivido che mai Starfield è inferiore a F4 e/o F76. Però, almeno nel caso specifico di Starfield, puntigliosi o meno riesco a capire l'aver assegnato votazioni non stellari da parte della critica senza cadere nel bullismo anti-xbox. Al massimo ti direi che forse FO4 all'epoca è stato voluto troppo bene :asd:?

Ragazzi ma il cambio di regione sulla console è una pratica regolare? Nel senso, per quanto immagino non sia una pratica incoraggiata da Microsoft, se si cambia la regione della console si rischiano sanzioni tipo ban, sospensioni o simili? Mi pare di capire che se impostassi come regione la Nuova Zelanda potrei giocare già da stasera (ma mi chiedo, l'IP della connessione non sarebbe comunque italiano?), ma non vorrei incorrere in problemi facendo questo giochetto. Ne sapete qualcosa in più?

Ragazzi ma il cambio di regione sulla console è una pratica regolare? Nel senso, per quanto immagino non sia una pratica incoraggiata da Microsoft, se si cambia la regione della console si rischiano sanzioni tipo ban, sospensioni o simili? Mi pare di capire che se impostassi come regione la Nuova Zelanda potrei giocare già da stasera (ma mi chiedo, l'IP della connessione non sarebbe comunque italiano?), ma non vorrei incorrere in problemi facendo questo giochetto. Ne sapete qualcosa in più?
Sempre fatto e mai un problema.

Anche jImmy Broadbent fara uscire la review oggi. Simeracer e racer in real life con super gt. Si stanno preparando alla 24 ore dell anno prossimo

Ragazzi, però... è un sim/arcade. Nel senso, bisogna contestualizzare il prodotto.

Non punta a chi mastica real racing o chi gioca dalla mattina alla sera tra AC o RFactor, è un target diverso. Ci sta la critica, ma va fatta con cognizione di causa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro