xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità
Io pensavo di farmi oscurare direttamente Games Dome perché l’ultima cosa di cui c’era bisogno era il SUO ritorno
Infatti è meglio lasciare perdere, se c'era qualche possibilità di discutere pacatamente e civilmente ora è proprio azzerata.

Avete 5 giorni per fare provviste :rickds:

Ci sono i suoi compagni di merende qui faccio notare :rickds:

Si spiegano tante cose :asd:
Spero che almeno lui abbiano la decenza di tenerlo fuori da qua.

Ci sono i suoi compagni di merende qui faccio notare :rickds:

Si spiegano tante cose :asd:
Spero che almeno lui abbiano la decenza di tenerlo fuori da qua.
Al di là dei toni guerrafondai che oramai mi divertono e basta, al cuore dei suoi post c'è tanta ricerca e lavoro, fazioso o meno che sia porta materiale, sempre. Ci fossero più utenti così, anche stramega faziosi, le discussioni sarebbero un portento.

Al di là dei toni guerrafondai che oramai mi divertono e basta, al cuore dei suoi post c'è tanta ricerca e lavoro, fazioso o meno che sia porta materiale, sempre. Ci fossero più utenti così, anche stramega faziosi, le discussioni sarebbero un portento.
La faziosità non è mai una cosa positiva.

La faziosità non è mai una cosa positiva.
Certo, se ci si limita a scrivere, se porti materiale puoi avere tutto il bias del mondo ,ma hai portato materiale a rafforzare le tue opinioni. Son sempre cose che alimentano in maniera positiva le discussioni.

Puoi portare tutto il “materiale”(ci vuole un gran coraggio a chiamarlo così)che vuoi ma quella non è faziosità, è ossessione e andar cercare davvero il pelo nell’uovo per denigrare non si sa bene cosa ne secondo quale principio. Ed era stato bannato a vita mica perché portava confronti costruttivi con profonde ricerche. Se voglio vedere qualcosa di oggettivo e costruttivo mi guardo le analisi di DF, Elanalista dove mi dicono quello va/ quello no con dati oggettivi alla mano. Utenti così davvero non servono

Avete 5 giorni per fare provviste :rickds:
Ma ci stanno problemi gravi?
Post automatically merged:

Certo, se ci si limita a scrivere, se porti materiale puoi avere tutto il bias del mondo ,ma hai portato materiale a rafforzare le tue opinioni. Son sempre cose che alimentano in maniera positiva le discussioni.
Vabbè jim esistono anche i modi e sappiamo tutti che quelli non sono il suo forte.

Ma ci stanno problemi gravi?
Post automatically merged:

Vabbè jim esistono anche i modi e sappiamo tutti che quelli non sono il suo forte.
Dipende tutto da quanto si è suscettibili Bubu, sta tutto lì, ma il materiale fa sempre bene alle discussioni in CW, poi ci penseranno i mod a tenere i toni sulla retta via.

Dipende tutto da quanto si è suscettibili Bubu, sta tutto lì, ma il materiale fa sempre bene alle discussioni in CW, poi ci penseranno i mod a tenere i toni sulla retta via.
Io ricordo che attaccava anche sul personale pesante poi magari adesso è cambiato :asd:

Io ricordo che attaccava anche sul personale pesante poi magari adesso è cambiato :asd:
La discussione in generale era un ginepraio da ambo i lati :rickds:
Dubito si ripeterà, war has changed.

No dipende tutto da come ti poni quando si entra in una discussione. Ma poi che materiale porta? Mi fa vedere che il sottomacchina in forza è una texture (in uno screen preso da qualche video) e in gran turismo no (post suo su Twitter )?Wow che materiale profondo e ricercato. No mi spiace ma non ci casco
Poi basta vedere il post di ritorno “dimostrerò quanto Forza è brutto” e già qui partiamo benissimo ( con la prima “minchiata”)

Ultima modifica:
Mi sembra ci fosse qualcuno interessato a capire se il proprio volante fosse supportato, mi sembra fosse il Logitech Pro DD, se il modello è questo, sul sito lo riporta come supportato sia su PC che su Series X/S.
Lascio comunque qui la lista dei volanti supportati al momento https://support.forzamotorsport.net...Forza-Motorsport-Supported-Wheels-and-Devices
Credo sia un bug da quanto leggo altrove. Come anche sembra ci sia un bug riguardo alla dead zone dei volanti sballata o che impazziscono senza motivo. Alcuni dicono che bisogna aggiornare i driver dej volanti altri di aspettare una patch.

Credo sia un bug da quanto leggo altrove. Come anche sembra ci sia un bug riguardo alla dead zone dei volanti sballata o che impazziscono senza motivo. Alcuni dicono che bisogna aggiornare i driver dej volanti altri di aspettare una patch.
In effetti sul sito ufficiale c'è anche una parte dedicata alle impostazioni avanzate per i volanti, magari può essere utile per capire se si può fare qualcosa per il proprio modello. Dovrebbe esserci anche un elenco dei bug noti, per stare tranquilli (mi sembra dovesse comprare un adattatore) meglio vedere anche lì.

Ragazzi, toglietemi una curiosità: le prove/qualifiche si possono saltare del tutto o i tre giri sono obbligatori? Nel primo caso, come si fa? Grazie…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro