UFFICIALE PC Forza Motorsport

Pubblicità
Io me sa che aspetto che Sony si decida a portare Gran Turismo.

Ci son tanti video che dimostrano il contrario, benchmark compresi. Strano forte :sisi:
Ma appunto, poi con DLSS su performance 40 fps c'è sicuramente qualcosa di "rotto" nella prova che han fatto. Contento comunque che non sia così la situazione reale ma decisamente migliore.

Ma appunto, poi con DLSS su performance 40 fps c'è sicuramente qualcosa di "rotto" nella prova che han fatto. Contento comunque che non sia così la situazione reale ma decisamente migliore.
Quando parte l'early access? Da lí in poi si fugherá qualsiasi dubbio :asd:

Quando parte l'early access? Da lí in poi si fugherá qualsiasi dubbio :asd:
massive_941135_Social_Map_3840x2160_Final_B_724e448d3a.webp

Ultima modifica:

imagedieev.png

imageokfat.png

Io son molto interessato alle performance su Deck, é lí che lo giocheró principalmente :asd:
Valore rosso fps?
Quello azzurro ?
Post automatically merged:

Comunque parlano di dlss che lavora male e rt che si mangia troppi fps
Al di là dei benchmark che nn sembrano male, almeno stando ad alcuni video, diversi utenti lamentano grossi cali anche con schede medio alte

Effettivamente come prestazioni nn è ai livelli di fh che gestisce molta più roba
È pur vero che li il RT se nn ricordo male sta solo in forza vista quindi questa cosa va considerata

Ultima modifica:
Valore rosso fps?
Quello azzurro ?

Comunque parlano di dlss che lavora male e rt che si mangia troppi fps
Al di là dei benchmark che nn sembrano male, almeno stando ad alcuni video, diversi utenti lamentano grossi cali anche con schede medio alte

Effettivamente come prestazioni nn è ai livelli di fh che gestisce molta più roba
È pur vero che li il RT se nn ricordo male sta solo in forza vista quindi questa cosa va considerata
RT anche in game

Se cercate il parere di qualcuno in giro per l'internet, io consiglio Super GT.
Un ragazzo inglese che non è solo un grande amante dei giochi di corse simulativi e simulcade, ma anche un vero pilota, che da anni compete nelle serie Karting, e di cui ora la squadra si sta spostando su vetture da strada e recentemente ha preso anche l'abilitazione da pilota sul Nürburgring.

Ho una mezza voglia di prenderlo per giocarci online. Su AC Competizione sono un disastro già quando giro da solo in pista, quindi non mi sono nemmeno azzardato a giocarci in multi, perché avrei solo rovinato la gara a qualcuno, ma questo dovrebbe essere più "semplice" :asd:
Però il prezzo... :shrek:

Ho una mezza voglia di prenderlo per giocarci online. Su AC Competizione sono un disastro già quando giro da solo in pista, quindi non mi sono nemmeno azzardato a giocarci in multi, perché avrei solo rovinato la gara a qualcuno, ma questo dovrebbe essere più "semplice" :asd:
Però il prezzo... :shrek:
Piglia il Game Pass a 1€

Piglia il Game Pass a 1€
Non si trova più a 1€ e comunque non parliamo di un titolo singleplayer che finisci e abbandoni. Se tra 3 mesi voglio rigiocarci, voglio poterlo fare senza stare a pagare di nuovo l'abbonamento :asd:

Non si trova più a 1€ e comunque non parliamo di un titolo singleplayer che finisci e abbandoni. Se tra 3 mesi voglio rigiocarci, voglio poterlo fare senza stare a pagare di nuovo l'abbonamento :asd:
Mi ero scordato che l'hanno tolto ad agosto:dsax: , ma ho capito che il tuo problema è il prezzo e non sai se potrebbe piacerti.
Spendere 10€ e provarlo almeno ti dà un idea di cosa aspettarti :unsisi:
A prescindere sai bene che imho sti giochi si prendono solo quando stanno a 20€ con la Super Ultimate Complete Edition.

Mi ero scordato che l'hanno tolto ad agosto:dsax: , ma ho capito che il tuo problema è il prezzo e non sai se potrebbe piacerti.
A prescindere sai bene che imho sti giochi si prendono solo quando stanno a 20€ con la Super Ultimate Complete Edition.
Forza a 20€ manco nel 2030 :facepalm2:

Quindi mai praticamente :asd:

Comunque in decompressione, appena finisce lo provo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro