Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma appunto, poi con DLSS su performance 40 fps c'è sicuramente qualcosa di "rotto" nella prova che han fatto. Contento comunque che non sia così la situazione reale ma decisamente migliore.Ci son tanti video che dimostrano il contrario, benchmark compresi. Strano forte![]()
Quando parte l'early access? Da lí in poi si fugherá qualsiasi dubbioMa appunto, poi con DLSS su performance 40 fps c'è sicuramente qualcosa di "rotto" nella prova che han fatto. Contento comunque che non sia così la situazione reale ma decisamente migliore.
Quando parte l'early access? Da lí in poi si fugherá qualsiasi dubbio![]()
Domattina alle 5 se non sbaglio su steam. Comunque sì certoQuando parte l'early access? Da lí in poi si fugherá qualsiasi dubbio![]()
in base ai video sembra ben ottimizzatoQuindi gira male male su pc?
Valore rosso fps?![]()
![]()
Io son molto interessato alle performance su Deck, é lí che lo giocheró principalmente![]()
RT anche in gameValore rosso fps?
Quello azzurro ?
Post automatically merged:
Comunque parlano di dlss che lavora male e rt che si mangia troppi fps
Al di là dei benchmark che nn sembrano male, almeno stando ad alcuni video, diversi utenti lamentano grossi cali anche con schede medio alte
Post automatically merged:
Effettivamente come prestazioni nn è ai livelli di fh che gestisce molta più roba
È pur vero che li il RT se nn ricordo male sta solo in forza vista quindi questa cosa va considerata
Io mi riferivo al rt su fhRT anche in game
Anch’ioIo mi riferivo al rt su fh
Piglia il Game Pass a 1€Ho una mezza voglia di prenderlo per giocarci online. Su AC Competizione sono un disastro già quando giro da solo in pista, quindi non mi sono nemmeno azzardato a giocarci in multi, perché avrei solo rovinato la gara a qualcuno, ma questo dovrebbe essere più "semplice"
Però il prezzo...![]()
Non si trova più a 1€ e comunque non parliamo di un titolo singleplayer che finisci e abbandoni. Se tra 3 mesi voglio rigiocarci, voglio poterlo fare senza stare a pagare di nuovo l'abbonamentoPiglia il Game Pass a 1€
Non c'è, o c'è?Piglia il Game Pass a 1€
Mi ero scordato che l'hanno tolto ad agostoNon si trova più a 1€ e comunque non parliamo di un titolo singleplayer che finisci e abbandoni. Se tra 3 mesi voglio rigiocarci, voglio poterlo fare senza stare a pagare di nuovo l'abbonamento![]()
Forza a 20€ manco nel 2030Mi ero scordato che l'hanno tolto ad agosto, ma ho capito che il tuo problema è il prezzo e non sai se potrebbe piacerti.
Spendere 10€ e provarlo almeno ti dà un idea di cosa aspettarti
A prescindere sai bene che imho sti giochi si prendono solo quando stanno a 20€ con la Super Ultimate Complete Edition.
Quindi mai praticamenteMi ero scordato che l'hanno tolto ad agosto, ma ho capito che il tuo problema è il prezzo e non sai se potrebbe piacerti.
Spendere 10€ e provarlo almeno ti dà un idea di cosa aspettarti
A prescindere sai bene che imho sti giochi si prendono solo quando stanno a 20€ con la Super Ultimate Complete Edition.