luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,408
io con una 2080 trovo sia ottimizzato a pene di segugio.Lato performance col pc in firma, tutto maxato con RT off, sta attorno ai 60fps, in alcuni punti dei circuiti poco sotto i 60, in altri poco sopra attorno ai 70. Insomma, decisamente più pesante rispetto FH5, e non so manco se giustificato come pesantezza rispetto FH5. In RT invece scende sui 35-40fps, oltre al fatto che l'FSR pare non funzionare visto che settandolo su qualità gli fps guadagnati con RT attivo per me erano pari a zero.
Per quanto riguarda il gioco non saprei dare pareri visto che non sono esperto di sim racing, e ho fatto giusto 2-3 gare.
a livello visivo è più bello fm7 (maxato) se provi a toccare il raytracing cade tutto
Il dlss non funziona (almeno a me)
Post automatically merged:
io c'ho preso il pacchetto add ons a 23€Sul Microsoft Store islandese viene 45/46€ e sembra non occorra VPN (sono arrivato alla pagina di conferma pagamento tramite carta, poi sono tornato indietro), quindi apparentemente tutto legale
Ricordo che mesi fa durante un price error comprammo Sea of Thieves dallo store ungherese sempre senza VPN. Tra l'altro questi sono gli unici 2 store esteri che accettano carte italiane
Se non rischio il ban mi butto![]()
il gioco l'ho nel gamepass....poi quando scadrà (fr a2 anni) mi accatto il gioco a poco
Post automatically merged:
a me nella simulazione indica 4,5 gb di memoria su 8 occupati...poi però scatta abbestia![]()
![]()
Tra l'altro sempre parlando di prestazioni, c'è qualcosa che non torna nel consumo della gpu. Il wattaggio è molto basso per andare al 98%. Nel primo è undervoltata di poco, generalmente ho risultati migliori o uguali ma scalda un po' meno. Nel secondo invece stock, usa un pochino in più di potenza ma comunque poca roba se consideriamo il fatto che l'ho sempra vista stare sui 190-200W quando viene usata al massimo. Ah, mentre nei menù schizza tranquillamente sui 180W. Tutt'appost?
Ora butto un'occhiata al video di DF![]()