UFFICIALE PC Forza Motorsport

Pubblicità
Dio santo però...li ho praticamente comprati tutti...ma continuano a lanciarmi ragioni per non comprarli, in faccia.
E la grafica è decisamente quella meno importante...mi domando su cosa si siano davvero concentrati; in cosa FM è nettamente migliore di FM7?
Nell'online :asd:
Prenderai anche questo?

Anche stasera non riesco a giocarci. Oggi mi si freeza il gioco e poi si chiude :rickds:
Bah guarda volevo provare l'online pure io stasera e già 2 volte su 2 che alla schermata dove mostra i piloti in pista praticamente poco prima di partire, freeza e crasha senza nessun errore. :facepalm2: tra l'altro devi pure aspettare lo scadere del tempo prima dell'inizio della gara e non è poco (prima ho dovuto aspettare circa 10 minuti).

Bah guarda volevo provare l'online pure io stasera e già 2 volte su 2 che alla schermata dove mostra i piloti in pista praticamente poco prima di partire, freeza e crasha senza nessun errore. :facepalm2: tra l'altro devi pure aspettare lo scadere del tempo prima dell'inizio della gara e non è poco (prima ho dovuto aspettare circa 10 minuti).
É un disastro totale. Non credo di aver mai « giocato » un gioco in questo stato. Mai nella vita

É un disastro totale. Non credo di aver mai « giocato » un gioco in questo stato. Mai nella vita
A quanto pare è riuscito a fare peggio di cyberpunk
Il che era un qualcosa di nemmeno lontanamente immaginabile
Va beh ma che ci frega tanto sta sul pass
Ci possono propinare lo schifo che vogliono…
Si dovrebbero solo vergognare
Loro
E noi?
Come fargli capire che nn si dovevano nemmeno azzardare a “vendere” un gioco del genere ?
Anche perché sarei curioso di capire quante copie ha venduto sto gioco

Revisionismo storico degli ultimi 10 anni di gaming o coping mentale per difenderti da un trauma?
Perché a me sembra tutto "nella norma". :eucube:
Post automatically merged:

Un altro caso di revisionismo, forse è una pandemia! :ahsn:
Per non dimenticare.

Ultima modifica:
Nell'online :asd:
Prenderai anche questo?

In effetti su questo sto verificando che è così. Visto il video di SuperGT di ieri e ne parla molto bene.
Per qualche ragione la gente non si ramma spudoratamente l'un l'altra....il che è difficile da credere.
Non penso ma perchè non sono convinto assolutamente della carriera e della progressione.
E poi i mesi scorsi è stato un "massacro" :sos:

Usciti i nuovi driver AMD. Aggiungono il supporto ad AC e Lords of the Fallen, ma non a Forza :facepalm:

EDIT: Pare comunque che con questi driver le prestazioni siamo migliorate, ma l'FSR è ancora rotto

Ultima modifica:
Il che era un qualcosa di nemmeno lontanamente immaginabile
Va beh ma che ci frega tanto sta sul pass
Ci possono propinare lo schifo che vogliono…
Si dovrebbero solo vergognare
Loro
E noi?
Come fargli capire che nn si dovevano nemmeno azzardare a “vendere” un gioco del genere ?
Anche perché sarei curioso di capire quante copie ha venduto sto gioco

wut? come? lato prestazioni ha problemi solo su pc, su console tiene i 60 fissi senza problemi.

Lato gameplay/scelte è quello che è, ma che c'entra cyberpunk boh.

Usciti i nuovi driver AMD. Aggiungono il supporto ad AC e Lords of the Fallen, ma non a Forza :facepalm:

EDIT: Pare comunque che con questi driver le prestazioni siamo migliorate, ma l'FSR è ancora rotto
Pure il dlss è rotto, è proprio una roba loro indipendente dai driver :asd:

Ma vedi per quello mi viene il nervoso
Come si fa ?
Ma sti benedetti giochi nn li provano?
È proprio il principio che mi infastidisce
Poi è chiaro che se uno ritiene che al giorno d oggi la fetta d utenza pc sia ancora risicata amen

Son riuscito finalmente a fare una partita online, qualificato primo e in gara arrivato quinto perché ho sbagliato le gomme (scelte morbide) e negli ultimi giri mi hanno abbandonato :rickds: roba che facevo proprio fatica a curvare, però mi sono divertito un po'! la gara nei primi giri era bella combattuta e relativamente pulita, niente gente che ti arriva addosso o fa a sportellate violente. Sotto questo punto di vista il sistema di fairplay sembra funzionare abbastanza.

Dalfi

Ultima modifica:
Ma in realtà funzionano credo, il problema è che il gioco è fortemente cpu limited e quindi non c'è alcun guadagno nell'usare tecniche di ricostruzione

Come non detto riguardo il sistema di fairplay. Io che vengo colpito da ogni dove, e mi prendo una penalità di 2.5s così a random.

Poi attenzione perché a quanto pare muoversi tra i vari piloti/schermate nel pre-gara quando si è sulla pista, a quanto pare porta al crash. 3 volte su 5 me lo ha fatto quando ho toccato qualcosa, se invece non toccavo assolutamente niente non è crashato.

Ma in realtà funzionano credo, il problema è che il gioco è fortemente cpu limited e quindi non c'è alcun guadagno nell'usare tecniche di ricostruzione
in effetti dal bench ti segna il limite della gpu, però giocandoci non ci avevo fatto caso.

hlPZ5Es.png

3aqINh1.png

Ma allora dove sta il problema? L'hanno lanciato in Alpha senza controlli su pc?

Ma allora dove sta il problema? L'hanno lanciato in Alpha senza controlli su pc?
In generale è parecchio buggato, gestione poi molto deludente anche a livello comunicativo visto che sono spariti :sisi:

Pare che disattivando l'hyper-threading dal BIOS si abbia un boost delle prestazioni
Anche il benchmark pare sia inutile, perché poi in alcune piste le prestazioni crollano

In generale è parecchio buggato, gestione poi molto deludente anche a livello comunicativo visto che sono spariti :sisi:
Sì in effetti su twitter ZERO comunicati riguardo patch o eventuali problemi prestazionali su pc :asd:

Comunque nel multiplayer non capisco certa gente come faccia a darti letteralmente le piste. Fatto un evento di 15 minuti, questa è la classifica. Primo tizio che da una ventina di secondi al secondo, agli altri sui 40-60sec. L'auto è uguale per tutti, l'unica cosa è il settaggio, ma boh devi essere un meccanico per sistemarla perfettamente :rickds:

z8cbJUc.png

Ok ho avuto un paio di "incidenti", nulla di grave ma comunque 1 minuto è tanto. In più un tizio che avevo dietro di qualche secondo, mi sfreccia di fianco e mi dà +2secondi :morris2: e questo senza aver fatto errori, quelli son venuti dopo.

Tra l'altro, i numeretti colorati da quanto ho capito indicano il livello pilota. Ora spiegatemi sto tizio come fa ad essere al livello 920. Più un altro numeretto di lato :rickds:

y0SmVvt.png

:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro