- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,581
Te lo avevo detto che il sistema di penalità era eccessivamente invasivoCome non detto riguardo il sistema di fairplay. Io che vengo colpito da ogni dove, e mi prendo una penalità di 2.5s così a random.
![]()
Forza Motorsport_replay_2023.10.12-22.12(00h00m35s-00h00m50s)
Watch "Forza Motorsport_replay_2023.10.12-22.12(00h00m35s-00h00m50s)" on Streamable.streamable.com
Poi attenzione perché a quanto pare muoversi tra i vari piloti/schermate nel pre-gara quando si è sulla pista, a quanto pare porta al crash. 3 volte su 5 me lo ha fatto quando ho toccato qualcosa, se invece non toccavo assolutamente niente non è crashato.
Post automatically merged:
in effetti dal bench ti segna il limite della gpu, però giocandoci non ci avevo fatto caso.
![]()
![]()
Ti avevo riportato il feedback di mio fratello
Che nonostante tutto mi aveva detto che online è molto divertente e che è l unico aspetto dove rispetto a GT è migliore, ma solo in riferimento alla velocità con cui vieni buttato in pista tra qualifiche e gare
Caspita poi quando facevo il paragone con cyberpunk sembra che mi ero scolato 3/4 di vino e nn mi riferisco a teIn generale è parecchio buggato, gestione poi molto deludente anche a livello comunicativo visto che sono spariti![]()
Però ribadisco non te lo aspetti da loro, ma nn te lo aspetti su un titolo così rappresentativo
Sì in effetti su twitter ZERO comunicati riguardo patch o eventuali problemi prestazionali su pc
Comunque nel multiplayer non capisco certa gente come faccia a darti letteralmente le piste. Fatto un evento di 15 minuti, questa è la classifica. Primo tizio che da una ventina di secondi al secondo, agli altri sui 40-60sec. L'auto è uguale per tutti, l'unica cosa è il settaggio, ma boh devi essere un meccanico per sistemarla perfettamente
![]()
Ok ho avuto un paio di "incidenti", nulla di grave ma comunque 1 minuto è tanto. In più un tizio che avevo dietro di qualche secondo, mi sfreccia di fianco e mi dà +2secondie questo senza aver fatto errori, quelli son venuti dopo.
Tra l'altro, i numeretti colorati da quanto ho capito indicano il livello pilota. Ora spiegatemi sto tizio come fa ad essere al livello 920. Più un altro numeretto di lato
![]()
![]()
Cyberpunk all uscita era un signore in confronto altroché

Ultima modifica: