The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,660
Mi ricordo di aver provato la stessa cosa su Project CARS con il g923 sulle macchine a cambio manuale non sequenziale, c'era un opzione da regolare per mettere a posto sta cosainiziato anch'io e giocato un paio d'ore (di cui mezz'ora a fare il pallosissimo tutorial) e posso confermare quanto detto da Capp96100
la grafica non è minimamente all'altezza neanche di FH5 e nonostante tutto gira anche decisamente peggio, a partità di dettagli (4k maxato con 3080ti) faccio circa il 60% degli fps che faccio su FH ma la cosa peggiore in assoluto è il cambio manuale, davvero imbarazzante. praticamente cosa succede: finché l'animazione del pilota non viene eseguita, la marcia non cambia e continui a tirare sfollate. tutto ok direte.. il problema è che l'animazione è LENTISSIMA! conviene sbagliare marcia e farla correggere "alla cpu" che dopo mezzo secondo a limitatore te la cambia da sola e in ogni caso è più veloce dell'omino che guida.
la mia esperienza finisce qui ragazzi, ne riparleremo quando lo sistemano. ma prima di rilasciarlo maledizione, qualcuno li dentro l'ha provato anche solo 20 secondi?
ps: per il volante io non ho avuto grossi problemi (g29). per la discrepanza di angolo di sterzo prova a guardare il pannello del tuo, deve essere settato ovviamente a 900
inizialmente io avevo i 270 della F1 ed era inutilizzabile![]()