UFFICIALE PC Forza Motorsport

Pubblicità

Ho letto che con l'ultima patch su console è migliorato...ma su pc?
Non so come ho l'HD pieno o quasi e non ho spazio per reinstallarlo al momento (considerate che tengo sempr ei 7 e anche forza horizon installati) più i vari giochi a cui a rotazione gioco.
voi che ce l'avete potete confermare se ci sono migliorie?

Ho letto che con l'ultima patch su console è migliorato...ma su pc?
Non so come ho l'HD pieno o quasi e non ho spazio per reinstallarlo al momento (considerate che tengo sempr ei 7 e anche forza horizon installati) più i vari giochi a cui a rotazione gioco.
voi che ce l'avete potete confermare se ci sono migliorie?
Graficamente non dovrebbe essere cambiato

A distanza di mesi è uscita qualche grossa patch oppure tutto come prima?

praticamente all'uscita.
Se nn ricordo male cè stata una patch di qualche mese fa che andava ad accogliere alcuni feedback dei giocatori
Quindi sicuramente è stato fatto qualcosa in più anche sotto il profilo della carriera ma per me questo ancora oggi è un gioco che nn merita attenzione
Gli ho comprato letteralmente ogni singolo gioco della serie forza dal primo uscito ma mi sono stufato di sorbirmi sempre le stesse cose
Anzi paradossalmente cè stata una parabola discendente
Magari capiscono come rinnovarsi
È inammissibile di questi tempi presentarsi con un gioco così

Lo sto giocando tramite Gamepass...in cloud :eucube:
E se devo essere onesto, la campagna singleplayer è molto interessante nell'ottica che SE giocate come faccio io, senza rewind, con le penalità massime, e giusto l'ABS e le guide per prendere al meglio le curve, diventa propedeutico alle modalità online.
Ciò non toglie che SE, sempre come me, avete poco interesse nella modalità multiplayer potete vivere la campagna in 2 modi:
  • Una roba incredibilmente tediosa e NOIOSA con anche i primi campionati dove ogni gara vedrete 5/6 giri per corsa (non sto scherzando), e che se decidete di fare anche le qualifiche (fatele) si aggiungono altri 3 giri di pista se volete ottenere il bonus.
  • Una roba incredibilmente "simulativa" dello sport, dove ogni gara la si vede come una sfida a se stante, dove il piazzamento sulla griglia (o quanto si vuole rischiare per avere un maggior guadagno) può veramente fare la differenza tra il podio e il fallimento assoluto.

Rispetto al 7 se non altro la campagna è più strutturata, si parte da macchine non proprio "velocissime", salvo poi togliere che già al terzo round si viaggia su dei bolidi, quindi non capisco proprio. Se mi fai partire con 5 gare su un utilitaria, a cui mi affeziono, che modifico, che inizio ad apprezzare, perché il campionato dopo mi metti già in sella a un turbo razzo sportivo che fà il doppio di cilindrata? Avrei preferito una curva più lieve, perché così la progressione non esiste proprio. Da 0 a 100, così, tutto di botto. :ahsn:

Ma le qualifiche ora contano per la griglia di partenza o scegli ancora tu da che posizione partire?

E se devo essere onesto, la campagna singleplayer è molto interessante nell'ottica che SE giocate come faccio io, senza rewind, con le penalità massime, e giusto l'ABS e le guide per prendere al meglio le curve, diventa propedeutico alle modalità online.
Ciò non toglie che SE, sempre come me, avete poco interesse nella modalità multiplayer potete vivere la campagna in 2 modi:
  • Una roba incredibilmente tediosa e NOIOSA con anche i primi campionati dove ogni gara vedrete 5/6 giri per corsa (non sto scherzando), e che se decidete di fare anche le qualifiche (fatele) si aggiungono altri 3 giri di pista se volete ottenere il bonus.
  • Una roba incredibilmente "simulativa" dello sport, dove ogni gara la si vede come una sfida a se stante, dove il piazzamento sulla griglia (o quanto si vuole rischiare per avere un maggior guadagno) può veramente fare la differenza tra il podio e il fallimento assoluto.

Rispetto al 7 se non altro la campagna è più strutturata, si parte da macchine non proprio "velocissime", salvo poi togliere che già al terzo round si viaggia su dei bolidi, quindi non capisco proprio. Se mi fai partire con 5 gare su un utilitaria, a cui mi affeziono, che modifico, che inizio ad apprezzare, perché il campionato dopo mi metti già in sella a un turbo razzo sportivo che fà il doppio di cilindrata? Avrei preferito una curva più lieve, perché così la progressione non esiste proprio. Da 0 a 100, così, tutto di botto. :ahsn:
Io la carriera l'ho vista come un "compra una macchina comune e tramite gli aggiornamenti trasformala in un mezzo da pista", coerente con le pochissime auto da corsa presenti nel parco auto. Però è veramente tanto ripetitiva, per viverti meglio la parte singolo giocatore dovresti starci dietro con i vari eventi settimanali, ormai è un live service esattamente come Horizon

Ma perché non cambiano sta porcheria? :facepalm:
Questo è il profondo problema di questo capitolo
Non si capisce perché
Tra L altro la differenza in termini di premio è esigua
Non capisco se è un mio problema ma non importa quanto vado veloce nelle prove di qualificazione finisco sempre per non raggiungere mail i primi 2 posti in griglia, al massimo posso essere terzo, non di più.
Mi pare strano che non ci sia un qualche modo per abilitare il piazzamento in base al tempo impiegato, ma forse i server non hanno modo di dare dei tempi ai drivatars? Molto molto sad. A sto punto potrebbero inventarsi un sistema standard basato su un range dei migliori tempi ottenuti dagli utenti "virtuali" contro i quali si finisce per gareggiare.

le carriere belle erano quelle di GT2 e anche ride 3....tantissii eventi..t.ante categorie cosi da usare tutte le auto\moto

è una roba da costo zero in pratica...c'è già tutto...ma nessuno sembra voler fare più così

Uscito l'update 13, ed è un gran patchone, aggiunge la modalità drift, 3 mustang gratis e altro, qui le note complete :ahsisi:

è migliorato graficamente rispetto a qualche mese fa? anche l'ultima patch migliora su pc?che a me aveva abbastanza deluso (pur eil minchia di pacchetto espansioni mi son preso...gioco mai piaciuto fin dal d1...non mi ha preso come gli altri FM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro