Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
cioè ma davvero avete fatto un intera discussione sul sesso dei personaggi:gio:

Il gioco sarà strutturato come un action-RPG con possibilità di multiplayer cooperativo e competitivo: il giocatore dovrà affrontare soldati avversari o i macchinari noti come "Abductors", che "rapiscono" letteralmente i soldati. Il protagonista potrà evolvere nel corso della storia e specializzarsi nell'uso di vari tipi di armi; in aggiunta sarà equipaggiato con una sorta di liana chiodata (visibile nel trailer) utile sia in combattimento sia come appiglio per il movimento. In fine, il giocatore sarà accompagnato da un'androide che avrà l'incarico di assisterlo e, contemporaneamente, tenerlo d'occhio: Sony e JS hanno già confermato che l'aspetto fisico e diversi particolari di questo androide saranno personalizzabili.
fonte:sito concorrente

DAIIIIII:fapfap::fapfap:

Ultima modifica da un moderatore:
ma è confermata esclusiva PSVita?
freeeeeedomwarforvitah6s3y.gif

:nfox:yes titolo:ahsisi:

scusate reca ma ogni motivo è buono per ripostare la mia gif:stema:

edit: comunque VOGLIO i robbottoni guidabili:mavieni:

---------- Post added at 12:33:46 ---------- Previous post was at 12:12:17 ----------

im_multiplay.jpg

im_weapon.jpg

Togabito.jpg

accessory.jpg

mi sà sempre di più di TPS un simil lost planet quasi (come ho già detto) il personaggio femminile(la mora) nella prima immagine, sta anche in copertura:leon: e la cosa non mi dispiace affatto:nfox: soprattutto siccome ci sarà personalizzazione ed elementi gdr (elemento che proprio mancava in lost planet:sad:).

comunque pare che lo stato dello sviluppo sia al 69%:fapfap::fapfap:

Meno male via il pericolo dl gioco solo online è passato...ora c'è solo da aspettare quell'annetto buono che ci vorra x farlo uscire

soul-link24wke9.jpg

pare anche che si potranno condividere gli "Accessory"(androide di supporto) tramite near con un sistema a pedine simil dragon's dogma:unsisi:

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Se vogliono fare il colpaccio devono assolutamente farlo uscire in contemporanea mondiale o al massimo con una differenza di 1mese come è successo per Soul Sacrifice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gran bella figata!

Il chara design è ottimo (mi puzza di familiare! chi è?), lo stile pure, e la trama promette bene.

L'unica cosa che mi distoglie è la concentrazione massiccia su online e multiplayer; vorrei un single di livello, con un certo rilievo alla trama.

Promette davvero bene, lo stile mi piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa se è basato solo sul multi o ciò anche il single player? :morristend:

:sardjack::ivan:
Grazie:)

Il gioco sarà strutturato come un action-RPG con possibilità di multiplayer cooperativo e competitivo: il giocatore dovrà affrontare soldati avversari o i macchinari noti come "Abductors", che "rapiscono" letteralmente i soldati. Il protagonista potrà evolvere nel corso della storia e specializzarsi nell'uso di vari tipi di armi; in aggiunta sarà equipaggiato con una sorta di liana chiodata (visibile nel trailer) utile sia in combattimento sia come appiglio per il movimento. In fine, il giocatore sarà accompagnato da un'androide che avrà l'incarico di assisterlo e, contemporaneamente, tenerlo d'occhio: Sony e JS hanno già confermato che l'aspetto fisico e diversi particolari di questo androide saranno personalizzabili.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono parecchie nuove immagini in game:predicatore:

e alla fine dell' immagine c'è anche la scritta 69%:nfox:

66af0227gw1e4zd3iw30pj20tz7ylb2e.jpg
Z89bZvCh.jpg

:fab2::fab2::fab2::fab2::fab2::fab2::fab2::fab2::fab2::fab2::fab2:

m5aOP8y.png

:fab2::fab2::fab2::fab2::fab2::fab2::fab2::fab2::fab2::fab2::fab2:

ormai è appurato che ci sono le coperture la ragazza a destra ne sta scavalcando una proprio con un animazione:ahsisi:

Fino a 8 giocatori in contemporanea sia in ad-hoc che in infrastruttura. Grandioso.

Si ci sono le coperture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Anche negli scan di Famitsu ,che ha postato Razgriz ,nell'immagine pag.32 si vede un protagonista in copertura .

fantastico :sbav: chissà che mostreranno all'E3, forse un gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Peccato solo manchi ancora un anno all'uscita......................................................jap x ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro