D
Dyesis
Offline
me gusta mucho :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fonte: sito concorrenteCome annunciato precedentemente, il gioco, che supporta fino a 8 giocatori, è ambientato nel futuro, dove la vita nel mondo esterno non è più sostenibile, e l'umanità è costretta a sopravvivere in città-prigione chiamate "Panopticon". I civili sono condannati ad un milione di anni di prigionia, e costretti ad ottenere la libertà diventando "volontari" e aiutando a catturare le persone prese dagli "Abductor".
Questi sono enormi mostri simili a draghi: ne esistono di diversi tipi nel mondo e sono interessati a catturare i civili. Il nostro obiettivo è quello di salvarli portandoli in luoghi sicuri. Esistono anche Abductor artificiali, usati come armi. I giocatori, accompagnati da un "Accessory" (i dettagli sono più in basso) dovranno affrontare gli Abductor.
I personaggi principali sono:
Criminale (uomo): Uomo che sconta un milione di anni di reclusione. Essendo un criminale, la sua vita all'interno del Panoptico è sotto sorveglianza.
Accessory (donna): Un androide creato per controllare i prigionieri. Partecipa alle battaglie come volontaria. Essendo un'intelligenza artificiale, tutto del suo aspetto può essere modificato.
Famitsu ha inoltre elencato alcune delle azioni disponibili nel gioco.
Spine: Avvolte attorno al braccio sinistro dei Criminali, possono essere scagliate contro i nemici e i muri, permettendo di accedere a nuovi luoghi da esplorare.(:ficataLe abilità delle spine differiscono per tipologia, e componenti più potenti potranno essere ottenute durante la progressione.
Amputazione/Distruzione: Facendo uso di armi a corto raggio, è possibile taglia via parti di un Abductor.
Armi: Generalmente classificate di corto o lungo raggio. Ci sono diverse varianti per ogni arma, da spadoni a piccole lame, dai fucili alle mitragliatrici.
ahahahahahIl fatto che la donna sia un "accessory" è molto triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e l' uomo è un criminale:gio:Il fatto che la donna sia un "accessory" è molto triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif allora il 50/50 com'è possibile? oppure l'accessorio non viene contato come donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIn realtà, dal trailer pare che i criminali possano essere anche femmine. Il che ha anche senso, non è che nascono solo maschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'accessorio è un cyborg, è un IA. Anche se ha fattezze femminili, non è umano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif allora il 50/50 com'è possibile? oppure l'accessorio non viene contato come donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
e allora che mi dici della percentuale così precisa? possibile che controllino anche il sesso delle nascite?L'accessorio è un cyborg, è un IA. Anche se ha fattezze femminili, non è umano.
Che segoni mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avete già escluso il fatto che possano essere transessuali?e allora che mi dici della percentuale così precisa? possibile che controllino anche il sesso delle nascite?![]()
Non so come facciano, ma di sicuro un cyborg è asessuato, quindi non vale come "femmina" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife allora che mi dici della percentuale così precisa? possibile che controllino anche il sesso delle nascite?![]()
Finalmente leggo un pensiero normale xDSecondo me vi state facendo dei pipponi assurdi. Nell'articolo, quando parlano di maschio e femmina, lo fanno solo per identificare i vari personaggi del trailer, e non intendono certo dire che tutti i "Criminali" del gioco saranno uomini e i compagni femmine, che poi son cyborg come avete già voi stesso notato.
Sì, esatto. Infatti c'è scritto chiaramente che si riferisce all'uomo e alla donna del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me vi state facendo dei pipponi assurdi. Nell'articolo, quando parlano di maschio e femmina, lo fanno solo per identificare i vari personaggi del trailer, e non intendono certo dire che tutti i "Criminali" del gioco saranno uomini e i compagni femmine, che poi son cyborg come avete già voi stesso notato.
Ma non è vero specialmente nel caso dei cosidetti cyborg :stema:Non so come facciano, ma di sicuro un cyborg è asessuato, quindi non vale come "femmina" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif