Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Premesso che sono appena C.O.D. 2, avrei una domanda da n00b:se una missione richiede di salvare dei cittadini, è meglio concluderla nel minor tempo possibile e ottenere una valutazione più alta, o uccidere il rapitore e guadagnare magari qualche materiale utile? (ma quindi ottenere una valutazione meno brillante)
Be, difficile dirlo. Ci sono certe missioni che vale la pena finire con valutazione più alta per i reward finali che sono a volte difficili da ottenere normalmente.

Per i rapitori.. ne ucciderai a bazzilioni in ogni caso, anche se in futuro magari ti capiterà dover farmare un materiale particolare.

Personalmente, quando cerco materiali e scelgo una missione dove devo salvare i civili, chiaramente me ne infischio di finirla il più in fretta possibile ma cerco di eliminare tutti i rapitori possibili. Per tutti gli altri casi cerco solo di terminare la missione il più rapidamente possibile.

Ultima modifica:
salve,vorrei comprare freedom wars anche per supportare ps vita,pero'non so se questo gioco mi puo'piacere...mi spiego a me piacciono i giochi d'azione pero'quelli votati all'esplorazione,sul tubo non riesco a capire perche'i video sono tutti in inglese e vedo pg combattere contro enormi mostri:sisi:vorrei sapere in questo gioco si esplora l'ambiente o e' solo combattimento?questo gioco ha similitudini con tales of hearts R? grazie a chi risponde:nev:

salve,vorrei comprare freedom wars anche per supportare ps vita,pero'non so se questo gioco mi puo'piacere...mi spiego a me piacciono i giochi d'azione pero'quelli votati all'esplorazione,sul tubo non riesco a capire perche'i video sono tutti in inglese e vedo pg combattere contro enormi mostri:sisi:vorrei sapere in questo gioco si esplora l'ambiente o e' solo combattimento?questo gioco ha similitudini con tales of hearts R? grazie a chi risponde:nev:
Non credo... Mi pare sia più un susseguirsi di arene di combattimento. Se ti interessa l'esplorazione dovresti orientati su altro. Tipo Ys...

se sono solo arene di combattimento non lo prendo...aspetto qualcun altro che mi dia le sue opinioni piu dettagliate

A new project surrounding Freedom Wars‘s “Propaganda Idols” is in preparation, producer Junichi Yoshizawa announced during Sony’s “Sinners Festival” event in Osaka today.

The keyword for the project is “5.” Five new songs will be released in some form down the line, and the “Contribution Girls” are alluded to be getting a new unit.

The Contribution Girls are an idol group in the game world designed to raise prisoners’ motivation. Their members are Coni (voiced by Momo Asakura), Opti (Sora Amamiya), and Panna (Shiina Natsukawa), and have previously released singles such as “Sentenced to 1,000,000 Years of Love” and “Panopticon Work Song #1.” Their music has been released in CD form under the title “Super Contribution Drive Music Collection.”

http://gematsu.com/2015/01/sony-starting-new-freedom-wars-propaganda-girls-project

brava sony non avrei mai indovinato:ahsisi:

brava brava:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era questa la notiziona che dovevano darci? -_-

5 canzoncine cantate da lolicon?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che tristezza però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

non riesco a capire se mi puo'piacere o meno il genere...intanto mi hanno regalato borderlands 2 sempre su ps vita ma non so che farmene perche'ho la goty su ps3.qualcuno di napoli e dintorni che accetta la scambio con freedom wars?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fondamentalmente a nulla. C'è una sorta di gara tra le varie città europee e del nord America.

Roma è 23 esima su 50.

Si può contribuire donando risorse o facendo multiplayer competitivo

Fondamentalmente a nulla. C'è una sorta di gara tra le varie città europee e del nord America. Roma è 23 esima su 50.

Si può contribuire donando risorse o facendo multiplayer competitivo
Ok, temevo ci fosse qualche trofeo in ballo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

chi è interessato a giocare in cooperativa?

volevo fare le missioni per abbattere i Dionaea, Peltatum Oltatum senza essere sconfitti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro