Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Cavolo non è per niente immediato, almeno non senza un po di pratica.. Sto andando più che altro a tentativi

Vi ringrazio molto per le risposte!

Mi aiutate ancora con un'altra risorsa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non riesco a trovare: Unità artiglio: tipo T l (una risorsa collegata ai resti di un rapitore ramosa), io attualmente ho due missioni in cui ci sono due rapitori ramosa (sono ancora a cod 5) eppure non mi esce fuori, ma è random o c'è una parte specifica da rompere per ottenerla?

Vi ringrazio molto per le risposte! Mi aiutate ancora con un'altra risorsa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non riesco a trovare: Unità artiglio: tipo T l (una risorsa collegata ai resti di un rapitore ramosa), io attualmente ho due missioni in cui ci sono due rapitori ramosa (sono ancora a cod 5) eppure non mi esce fuori, ma è random o c'è una parte specifica da rompere per ottenerla?
Devi rompere proprio gli artigli (sparando o con lance/spada niente taglio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Devi rompere proprio gli artigli (sparando o con lance/spada niente taglio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito, oggi proverò a rompergli quei dannati artigli allora :l4gann:

Sono arrivato a c.o.d.7 ed ora inizio seriamente a far fatica a completare le missioni, mi sa che sono poco potente :'(

Usate gli oggetti! Sono fondamentali. In alcune missioni è impossibile prendere sei stelle in single player senza.

In particolare il debilitatore (lanciato sulla capsula) + adrenalina è micidiale.

Finalmente sono riuscito a produrre un caliburn di rarità 8, anche se è venuto fuori con 2 malus e un bonus inutile, è comunque qualcosa di buono...e ora giù a forgiare un'exodus

Ma secondo voi vale la pena potenziare le armi con la prima versione avanzata (quella che mette Impatto)? Nelle varie guide viene consigliato perchè non lo si può mettere in altri modi, però andare in giro con l'arma verdino mi disturba :l4gann:

Comunque ho deciso di non fare più Caliburn... Ho provato per bene le spade a due mani e sono troppo lente per me, in più Caliburn fa parte dei martelli quindi è più lenta ancora T.T

Sono però indecisissimo tra le spade corte e le aste... Di spada andrei di Daga Damasco mentre per le aste non saprei tra L-6E1 e Exodus...

Ma armi tipo Kris, Lancia sacra, ecc. sapete a che servono? Si sbloccano in là nel gioco, non causano tanti danni e hanno 0 probabilità colpo critico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ho bisogno di una pausa da freedom wars altrimenti spacco la console, dopo avere passato ore a fare missioni per raccimolare componenti per potenziare le armi non riesco comunque a fare una missione del cod7, la prima con tutte le tacchette colorate, come entro vengo assalito da ogni parte e muoio in pochi minuti.. Bestemmie di fuoco

Edit: Provata altra missione e confermo di essere ancora trobbo debole, mi scade il tempo prima che riesca ad abbattere tutti i rapitori.. Altri 45 minuti buttati :'(

Ultima modifica:
Ho bisogno di una pausa da freedom wars altrimenti spacco la console, dopo avere passato ore a fare missioni per raccimolare componenti per potenziare le armi non riesco comunque a fare una missione del cod7, la prima con tutte le tacchette colorate, come entro vengo assalito da ogni parte e muoio in pochi minuti.. Bestemmie di fuoco
Edit: Provata altra missione e confermo di essere ancora trobbo debole, mi scade il tempo prima che riesca ad abbattere tutti i rapitori.. Altri 45 minuti buttati :'(
devo farle anche io le missioni facoltative di cod 7, anzi me ne mancano solo 2...se ti va le facciamo insieme, la prima sono riuscita a farla online con solo un altro compagno, basta ordinare ai tuoi compagni di sopprimere il personale nemico, e riesci ad agire quasi indisturbato....ce l'abbiamo fatta con 10 minuti di scarto e il mio automa è stato rapito, ma comunque la missione è stata completata

Volentieri, anche se non so come funziona il multiplayer, ho provato a fare un paio di missioni ma erano casuali..

Ma secondo voi vale la pena potenziare le armi con la prima versione avanzata (quella che mette Impatto)? Nelle varie guide viene consigliato perchè non lo si può mettere in altri modi, però andare in giro con l'arma verdino mi disturba :l4gann:
Comunque ho deciso di non fare più Caliburn... Ho provato per bene le spade a due mani e sono troppo lente per me, in più Caliburn fa parte dei martelli quindi è più lenta ancora T.T

Sono però indecisissimo tra le spade corte e le aste... Di spada andrei di Daga Damasco mentre per le aste non saprei tra L-6E1 e Exodus...

Ma armi tipo Kris, Lancia sacra, ecc. sapete a che servono? Si sbloccano in là nel gioco, non causano tanti danni e hanno 0 probabilità colpo critico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Viene consigliato Impatto perche' gli elementi li puoi aggiungere dopo, mentre per Impatto non puoi piu' farci nulla.

Impatto serve per "staggerare" i rapitori (inglesismo.. xD), cioe' quando li fai barcollare.

Il cap massimo sugli elementi e' 100 (cioe' tra tutti e 4 gli elementi puoi avere un massimo di +100, escludendo bonus/malus dei moduli), a cui ci arrivi solo con un po' di lavoro in piu' se scegli l'arma con Impatto.

Kris, Lancia sacra hanno danni e critici piu' ridotti perche' hanno l'effetto del Life Drain, cioe' ti curi facendo danni.

Ultimamente gioco molto poco, giusto ogni tanto provo ad ottenere un Motore di Volonta' da Furia Rossa mk2 per potenziare al 10 l'arma melee, altrimenti vi darei volentieri una mano :\

ieri alla fine mi è uscito il famoso barbara's 323 rarità 7 *_*

Ieri ho potenziato gli elementi, oggi faccio i moduli e poi one shotto il dionea XD

Volentieri, anche se non so come funziona il multiplayer, ho provato a fare un paio di missioni ma erano casuali..
semplicemente facciamo una room, e poi scegliamo la missione (forse a te venivano casuali perchè solo l'host poteva scegliere e quindi dettava legge sul da farsi)

intanto ti aggiungo sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

avrei bisogno di un consiglio:

ho un pulsar rarità 8 di livello 5, conviene trasformarlo in un'arma avanzata?

Ok grazie, ho accettato la tua richiesta.

Ho creato io una stanza e finalmente una delle tre missioni l'ho superata.. Adesso mi tocca un po di stop altrimenti mia moglie chiede il divorzio ?

Ok grazie, ho accettato la tua richiesta. Ho creato io una stanza e finalmente una delle tre missioni l'ho superata.. Adesso mi tocca un po di stop altrimenti mia moglie chiede il divorzio ?
io creo stanze per chiedere aiuto da un mese e non si è mai presentato nessuno :tragic:

Odiooooo dopo più di mezz'ora di missione online l'ultimo cittadino da salvare causa bug é finito nel terreno impedendomi di completare la missione ?

Odiooooo dopo più di mezz'ora di missione online l'ultimo cittadino da salvare causa bug é finito nel terreno impedendomi di completare la missione ?
Che sfortuna ???

avrei bisogno di un consiglio:ho un pulsar rarità 8 di livello 5, conviene trasformarlo in un'arma avanzata?
Uhm, onestamente dipende da te da quanto vuoi min/maxare.

Tutte le armi hanno un grado di crescita diverso che si puo' calcolare dal danno che hanno al livello 1.

Per grado di crescita diverso mi riferisco a "early bloomer", "late bloomer" ecc.

Le "early bloomer" sono quelle armi che hanno il range di danno piu' alto nei primi livelli, ma poi sono quelle che ottengono meno bonus ai danni nei livelli piu' alti, di fatto finendo come armi che hanno i danni minori al livello 10.

Al contrario le "late bloomer" sono quelle armi che hanno il range di danno piu' basso ai primi livelli, ma sono quelle che al livello 10 risulteranno con i danni maggiori.

Nel post "the road to the strongest weapon" viene spiegato un po' meglio e c'e' anche la formula tramite la quale si puo' calcolare:

(weapon's Lv1 attack power* - weapon's Lv1 minimum atk possible) / (weapon's Lv1 max - weapon's Lv1 min) = X

if X =

0.00 ~ 0.15 then late boomer

0.16 ~ 0.35 then random

0.36 ~ 0.47 then normal

0.48 ~ 1.00 then early boomer

*: Se l'arma ha dei moduli che modificano il danno (Potere L, Potere M, ecc.) devi tenerli a mente prima di fare i calcoli.

Comunque qui c'e' una tabella che mostra il danno minimo/massimo per ogni arma ed il danno massimo a cui devi ambire per avere una late bloomer (parliamo comunque di armi di livello 1!): https://docs.google.com/document/d/1x1FQVVDB0NpbccHzAYKQuQtLdfTy42pmSSmmvJQzakM/edit?usp=sharing.

In soldoni, se sei un min/maxer, dovresti capire se questo Pulsar di livello 5, rarita' 8 sia un late bloomer!

Se non sei un min/maxer, onestamente si, se ti piace l'arma potenziala pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ps: Se fossi un min/maxer, puoi usare questo calcolatore (in jappo) per capire se ti ritrovi con una late bloomer o no > https://f27092d8b4c1438887814de088f306179e2f6241.googledrive.com/host/0B87O84vHzMF7ME4zLUJfd25NcHc/WebApp/FreedomWars/weapon.html

Personalmente uso google chrome, traduco la pagina in Inglese/Italiano per trovare l'arma giusta, imposto i vari valori, dopodiche' rimetto la pagina in jappo e faccio eseguire il calcolo (se non lo rimetti in jappo il pulsante non funziona).

In questa maniera potrai trovare il danno dell'arma al livello 1 e, dalla tabella precedente, capire che tipo di arma ti ritrovi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro