N
noise666
Cavolo non è per niente immediato, almeno non senza un po di pratica.. Sto andando più che altro a tentativi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi rompere proprio gli artigli (sparando o con lance/spada niente taglio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVi ringrazio molto per le risposte! Mi aiutate ancora con un'altra risorsa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non riesco a trovare: Unità artiglio: tipo T l (una risorsa collegata ai resti di un rapitore ramosa), io attualmente ho due missioni in cui ci sono due rapitori ramosa (sono ancora a cod 5) eppure non mi esce fuori, ma è random o c'è una parte specifica da rompere per ottenerla?
Capito, oggi proverò a rompergli quei dannati artigli allora :l4gann:Devi rompere proprio gli artigli (sparando o con lance/spada niente taglio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devo farle anche io le missioni facoltative di cod 7, anzi me ne mancano solo 2...se ti va le facciamo insieme, la prima sono riuscita a farla online con solo un altro compagno, basta ordinare ai tuoi compagni di sopprimere il personale nemico, e riesci ad agire quasi indisturbato....ce l'abbiamo fatta con 10 minuti di scarto e il mio automa è stato rapito, ma comunque la missione è stata completataHo bisogno di una pausa da freedom wars altrimenti spacco la console, dopo avere passato ore a fare missioni per raccimolare componenti per potenziare le armi non riesco comunque a fare una missione del cod7, la prima con tutte le tacchette colorate, come entro vengo assalito da ogni parte e muoio in pochi minuti.. Bestemmie di fuoco
Edit: Provata altra missione e confermo di essere ancora trobbo debole, mi scade il tempo prima che riesca ad abbattere tutti i rapitori.. Altri 45 minuti buttati :'(
Viene consigliato Impatto perche' gli elementi li puoi aggiungere dopo, mentre per Impatto non puoi piu' farci nulla.Ma secondo voi vale la pena potenziare le armi con la prima versione avanzata (quella che mette Impatto)? Nelle varie guide viene consigliato perchè non lo si può mettere in altri modi, però andare in giro con l'arma verdino mi disturba :l4gann:
Comunque ho deciso di non fare più Caliburn... Ho provato per bene le spade a due mani e sono troppo lente per me, in più Caliburn fa parte dei martelli quindi è più lenta ancora T.T
Sono però indecisissimo tra le spade corte e le aste... Di spada andrei di Daga Damasco mentre per le aste non saprei tra L-6E1 e Exodus...
Ma armi tipo Kris, Lancia sacra, ecc. sapete a che servono? Si sbloccano in là nel gioco, non causano tanti danni e hanno 0 probabilità colpo critico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
semplicemente facciamo una room, e poi scegliamo la missione (forse a te venivano casuali perchè solo l'host poteva scegliere e quindi dettava legge sul da farsi)Volentieri, anche se non so come funziona il multiplayer, ho provato a fare un paio di missioni ma erano casuali..
io creo stanze per chiedere aiuto da un mese e non si è mai presentato nessuno :tragic:Ok grazie, ho accettato la tua richiesta. Ho creato io una stanza e finalmente una delle tre missioni l'ho superata.. Adesso mi tocca un po di stop altrimenti mia moglie chiede il divorzio ?
Che sfortuna ???Odiooooo dopo più di mezz'ora di missione online l'ultimo cittadino da salvare causa bug é finito nel terreno impedendomi di completare la missione ?
Uhm, onestamente dipende da te da quanto vuoi min/maxare.avrei bisogno di un consiglio:ho un pulsar rarità 8 di livello 5, conviene trasformarlo in un'arma avanzata?