Cosa c'è di nuovo?

Playstation Freedom Wars

Playstation
Freedom Wars
Fight Your Way To Freedom! In the not-too-distant future, atmospheric pollution has devastated the earth and resources have become scarce. Harsh new penal communities have formed in order to survive... The communities, known as Panopticons, battle to secure what precious few resources remain.

Born into incarceration, you are forced to fight for your freedom in dangerous missions. Work together with up to 4-player co-op in a frenetic blend of action and strategy as you fight to rescue civilians in possession of valuable rival Panopticon knowledge. Complete your missions, reduce your sentence, earn your freedom.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: SCEI

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,755
Reazioni
1,033
Medaglie
7
Lo so, l'ho letta, ma mi pare comunque uno spreco di soldi, senza offesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se il gioco non ti interessa, è inutile tenerti "ingombri" inutili in casa, senza contare che con quei soldi potevi comprarti un altro gioco che ti interessa di più. Alla fine gli acquisti fatti "con disinteresse" non è che facciano tanto bene, visto che falsano il numero effettivo di interessati.
Falsano il numero di interessati sul singolo titolo (Freedom Wars),ma non sul numero di persone interessate al retail e alle esclusive di VITA (considerando anche che FW volevano portarcelo solo DD all'inizio se ricordo bene e mi pare giusto "premiarli") //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi,ripeto,in periodi di magra potrei giocarci,non lo escludo a priori:ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,976
Reazioni
85
Medaglie
6
Raggiunto C.O.D.7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto cercando di portare a livello 10 la mia bella mannaia, ma mi mancano sempre materiali...

 

darkdm

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
12 Mag 2013
Messaggi
543
Reazioni
0
Medaglie
4
Forse gli do anche io una possibilità, anche se ho parecchia roba da giocare su vita... tipo 20 giochi.

 

Littlebarrie

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2007
Messaggi
161
Reazioni
0
Medaglie
1
il problema è che devi ripetere sovente alcune missioni per ottenere i materiali. vedrai quando arrivi al c.o.d.7 :nfox: diventa la fiera del farmare oggetti e giocherai solo per quello. spesso io mi trovo a giocare missioni già fatte (belle lunghe persino) solo per ottenere un materiale, e questo è molto noioso.
Giocando online impieghi decisamente meno tempo. Prova così

 

Asterios

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2014
Messaggi
1,398
Reazioni
7
Medaglie
4
Leggo commenti pieni di entusiasmo e altri un po' meno. Mi ha sempre incuriosito ma qualcosa mi blocca, perché i giochi tipo MH non mi sono mai piaciuti ( MH compreso, e non linciatemi per favore). Sono indecisissimo sul prenderlo o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
W

whitten190

Leggo commenti pieni di entusiasmo e altri un po' meno. Mi ha sempre incuriosito ma qualcosa mi blocca, perché i giochi tipo MH non mi sono mai piaciuti ( MH compreso, e non linciatemi per favore). Sono indecisissimo sul prenderlo o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La penso come te. Però mi sa che prima o poi lo comprerò perché la maggior parte ne parla bene...e poi non abbiamo troppe alternative...

 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Leggo commenti pieni di entusiasmo e altri un po' meno. Mi ha sempre incuriosito ma qualcosa mi blocca, perché i giochi tipo MH non mi sono mai piaciuti ( MH compreso, e non linciatemi per favore). Sono indecisissimo sul prenderlo o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se devi prendi soul sacrifice. è decisamente meglio.

 

kingcesare

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2010
Messaggi
1,024
Reazioni
0
Medaglie
4
Anche a me interessa il gioco, ho già giocato a soul sacrifice con il plus. Se avessi un 3ds mi fionderei su Monster Hunter 4 ... bei tempi la psp

 

Kyon

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2012
Messaggi
1,204
Reazioni
0
Ieri, mi sono accorto che è uscita la patch 1.22 ma penso che sia solo bug fix.

 

Gionni79

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Lug 2009
Messaggi
140
Reazioni
0
Lo hanno scontato a 15 Euro nei saldi di Pasqua....secondo voi merita a quel prezzo??

 

Kyon

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2012
Messaggi
1,204
Reazioni
0
Lo hanno scontato a 15 Euro nei saldi di Pasqua....secondo voi merita a quel prezzo??
Assolutamente...

SI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 

Fibrino89sr

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Set 2013
Messaggi
189
Reazioni
0
Ho dovuto lasciarlo per adesso. Spero di riprenderlo presto, mi stava piacendo.

 

Alexi

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2009
Messaggi
3,168
Reazioni
28
Medaglie
10
Ma avete saputo che il produttore ha mollato il gioco?

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,109
Reazioni
433
Medaglie
13
Ho un problema ,

Mi hanno rapito l'automa . Mi era già successo ma al ritorno nella cella quello di riserva mi ha infornato che era pronta un operazione di rivendicazione.

Ora al ritorno in cella dopo il furto del mio caro automa mi ha riferito quello di riserva ( secondo me geloso del primo ) che non è prevista nessuna operazione di rivendicazione al momento

devo proseguire e fare operazione finchè non mi avvisano che è disponibile?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Cippo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Ago 2012
Messaggi
3,734
Reazioni
0
Ho un problema ,
Mi hanno rapito l'automa . Mi era già successo ma al ritorno nella cella quello di riserva mi ha infornato che era pronta un operazione di rivendicazione.

Ora al ritorno in cella dopo il furto del mio caro automa mi ha riferito quello di riserva ( secondo me geloso del primo ) che non è prevista nessuna operazione di rivendicazione al momento

devo proseguire e fare operazione finchè non mi avvisano che è disponibile?
prosegui e o viene organizzata un'operazione di recupero, oppure torna dopo un tot di operazioni completate

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
L'ho preso anche io finalmente :nfox:

Ho fatto una manciata di missioni. Per ora mi stanno bombardando di tutorial e informazioni sul gioco. Infatti non ci sto capendo più un ***** :rickds:

 

Fibrino89sr

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Set 2013
Messaggi
189
Reazioni
0
L'ho preso anche io finalmente :nfox:Ho fatto una manciata di missioni. Per ora mi stanno bombardando di tutorial e informazioni sul gioco. Infatti non ci sto capendo più un ***** :rickds:
L'impatto può essere problematico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top