Cosa c'è di nuovo?

Playstation Freedom Wars

Playstation
Freedom Wars
Fight Your Way To Freedom! In the not-too-distant future, atmospheric pollution has devastated the earth and resources have become scarce. Harsh new penal communities have formed in order to survive... The communities, known as Panopticons, battle to secure what precious few resources remain.

Born into incarceration, you are forced to fight for your freedom in dangerous missions. Work together with up to 4-player co-op in a frenetic blend of action and strategy as you fight to rescue civilians in possession of valuable rival Panopticon knowledge. Complete your missions, reduce your sentence, earn your freedom.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: SCEI

Cippo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Ago 2012
Messaggi
3,734
Reazioni
0
Si trova gente online?
la gente c'è ma io ho notato che si divide in due macrocategorie:

quelli che hanno appena iniziato il gioco

quelli che sono ad endgame e stanno farmando come le bestie le missioni di grado altissimo per trovare i materiali più rari

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,103
Reazioni
3,964
Medaglie
25
la gente c'è ma io ho notato che si divide in due macrocategorie:quelli che hanno appena iniziato il gioco

quelli che sono ad endgame e stanno farmando come le bestie le missioni di grado altissimo per trovare i materiali più rari
Bello :rickds: e io che avevo pensato di riprendere a giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Sto per arrivare al COD 4. Come meccaniche lo trovo molto personale. Prende si la struttura di MH, però grazie al fatto dei diritti e dell'atmosfera generale assume l'aspetto di un gioco in parte diverso. Per la gestione delle armi poi mi ricorda più peace walker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico timore è quello di non riuscire a finire il gioco da solo, per il resto mi sta piacendo.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Quasi raggiunto il C.O.D. 6, dai che forse riesco a finirlo da solo. Speriamo bene :morris82:

Per ora uno dei migliori titoli vita. Una volta capite le meccaniche ti prende molto come struttura di gioco. Sto prendendo la mano pure con i vari upgrade delle armi. Mi sono creato un martellozzo niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Cippo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Ago 2012
Messaggi
3,734
Reazioni
0
Quasi raggiunto il C.O.D. 6, dai che forse riesco a finirlo da solo. Speriamo bene :morris82:Per ora uno dei migliori titoli vita. Una volta capite le meccaniche ti prende molto come struttura di gioco. Sto prendendo la mano pure con i vari upgrade delle armi. Mi sono creato un martellozzo niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tutta la storia si riesce ad affrontare in single player, magari se trovi difficoltà, farma materiali e potenzia le armi cercando di ottenere quanti più moduli favorevoli possibile

 
A

Alixiapix

Ciao sapete dove posso trovare il rivestimento termoresistente 1? Grazie milleeee

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Sto alla fine del gioco credo. Però ho un piccolo problema :morris82:

Julien mi ha chiesto 3 oggetti. Uno l'ho trovato nel labirinto 7.

Gli altri due sono unità centrale 2 e 3. Ma dove li trovo esattamente? sempre nel giardino della cella 7?

 

allievo nanto

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ott 2007
Messaggi
3,963
Reazioni
0
Medaglie
4
raga come faccio a prendere un cambioT dal rapitore ramosa l'ho abbattuto 50 volte ma di quel pezzo nn c'è ne traccia devo fare qualcosa in particolare???

sto a cod 7(anzi poptrei passare anche all'8 avendo soddisfatto tutte le richieste ma ancora l'esame nn lo da) e mi sta piacendo un botto anche questo altro che MH:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
qualcuno sa come si utilizzano i biglietti che certificano il completamento di una missione campagna nel gioco in rete?

ho finito alcune missioni e trovo i biglietti nell'inventario, però non capisco come usarli.

nello specifico, ho finito online le ultime due missioni Cod7 dove devi sconfiggere Abel e Furia Rossa e il Mostro con i tentacoli metallici.

edit.

ora che le ho completate in rete non trovo più come avviare le missioni nella campagna singolo. sotto elenco operazioni non trovo più la voce per le missioni finali.

ho il biglietto nell'inventario che conferma il completamento però tutti i personaggi sono fermi come se dovessi fare il combattimento ancora. non capisco come avanzare e sbloccare la cosa.

 
Ultima modifica da un moderatore:

allievo nanto

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ott 2007
Messaggi
3,963
Reazioni
0
Medaglie
4
Va a finire che se vogliamo veder la fine bisogna farlo da noi:asd:

Cmq il cambio l'ho trovato nel ramosa bastava staccargli il braccio ora devo trovare l'ammortizzatore:bah!:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kyon

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2012
Messaggi
1,204
Reazioni
0
qualcuno sa come si utilizzano i biglietti che certificano il completamento di una missione campagna nel gioco in rete?ho finito alcune missioni e trovo i biglietti nell'inventario, però non capisco come usarli.

nello specifico, ho finito online le ultime due missioni Cod7 dove devi sconfiggere Abel e Furia Rossa e il Mostro con i tentacoli metallici.

edit.

ora che le ho completate in rete non trovo più come avviare le missioni nella campagna singolo. sotto elenco operazioni non trovo più la voce per le missioni finali.

ho il biglietto nell'inventario che conferma il completamento però tutti i personaggi sono fermi come se dovessi fare il combattimento ancora. non capisco come avanzare e sbloccare la cosa.
Quei "biglietti" speciali ti permettono di completare offline tale missione - quando si sblocca nella storia - alla tua prima volta senza neanche combattere dopodiché diventano inutilizzabili.

 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Quei "biglietti" speciali ti permettono di completare offline tale missione - quando si sblocca nella storia - alla tua prima volta senza neanche combattere dopodiché diventano inutilizzabili.
il problema è che non trovo più come avviare la missione finale. in elenco collaborazioni non compare :(

edit

per sbloccare bisogna avviare una missione qualsiasi, dopo parte in automatico la missione finale. esempio avevo un biglietto per una missione normale del cod7 (quella in cui devi affrontare i nemici nei corridoi, senza mostri giganti), avviata quella mi chiede di usare il biglietto, dopo averla caricata la risolve in automatico e dopo passa alle due finali.

 
Ultima modifica da un moderatore:

allievo nanto

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ott 2007
Messaggi
3,963
Reazioni
0
Medaglie
4
Ma sapete se il gioco continua e vi é un altra fine xché così mi sembra finito un Po a mezzo o meglio si ha più domande che risposte alla fine

 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Ma sapete se il gioco continua e vi é un altra fine xché così mi sembra finito un Po a mezzo o meglio si ha più domande che risposte alla fine
dopo un pò dovresti ricevere delle chiamate da simeon. dopo che completi 3 missioni per lui è finito tutto.

a proposito, quante missioni bisogna completare tra una chiamata e l'altra? o forse dipende dal tempo di riduzione pena?

qualcosa che ha completato sa dirmi in media quanto ci vuole tra una missione e l'altra di simeon? me ne ancora solo più due ormai

mi rispondo da solo. il tempo tra una chiamata e l'altra di simeon si basa sul periodo scontato con le missioni e non sul numero di missioni.

quindi è meglio fare poche missioni ma di alto profilo per sbloccare le missioni di simeon.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Fibrino89sr

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Set 2013
Messaggi
189
Reazioni
0
Sono arrivato al punto in cui devi portare le risorse a Julien. Premesso che non ho voglia di sbattermi :rickds: dove le trovo?

Si parla del primo livello della passeggiata del cittadino e di una ipotetica missione...

 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Sono arrivato al punto in cui devi portare le risorse a Julien. Premesso che non ho voglia di sbattermi :rickds: dove le trovo?Si parla del primo livello della passeggiata del cittadino e di una ipotetica missione...
gira per la passeggiata finchp non trovi l'accesso al giardino, dovrebbero essere lì dentro.

 

ImNabbo

RowRowFightThePower
LV
2
 
Iscritto dal
14 Set 2010
Messaggi
27,002
Reazioni
159
Medaglie
13
Preso oggi al MediaWorld per 18€, non potevo lasciarmelo scappare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due domande veloci: quanto incide il multiplayer sull'esperienza di gioco? E' una componente fondamentale o posso giocarlo anche in solo tranquillamente?

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,384
Reazioni
4,843
Medaglie
14
[video=youtube_share;vzIR9qi-3Cw]


Allora, puoi giocarlo tranquillamente da solo, l'unica cosa ė che magari verso la fine ti potrebbe servire un aiuto a finire le missioni finali e quindi di altra gente online .

 

Cippo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Ago 2012
Messaggi
3,734
Reazioni
0
Preso oggi al MediaWorld per 18€, non potevo lasciarmelo scappare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Due domande veloci: quanto incide il multiplayer sull'esperienza di gioco? E' una componente fondamentale o posso giocarlo anche in solo tranquillamente?
lo giochi anche in solitaria, ma se vuoi fare le missioni facoltative di grado elevato, preparati a tantissimo grinding

 

ImNabbo

RowRowFightThePower
LV
2
 
Iscritto dal
14 Set 2010
Messaggi
27,002
Reazioni
159
Medaglie
13
Grazie per le risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top