- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,096
in Giappone può fare sicuramente benema ha anche il numero rosso.. e rosso sembra equivalere al male.. anche se è un bambino....
che ottimista che sei.. -.-'

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in Giappone può fare sicuramente benema ha anche il numero rosso.. e rosso sembra equivalere al male.. anche se è un bambino....
che ottimista che sei.. -.-'
A me sembra più come Death Notese notate il bambino appena nato ha un 1000000 mentre gli altri molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spero vivamente anche io sia un'esclusiva!Il trailer è veramente figo e se dovesse uscirne una cosa simil God Eaters può solo farmi piacere ma...se non è esclusiva PsVita mi sa che vendo la console, perchè hanno veramente rotto.
mi unisco alla campagna!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl trailer è veramente figo e se dovesse uscirne una cosa simil God Eaters può solo farmi piacere ma...se non è esclusiva PsVita mi sa che vendo la console, perchè hanno veramente rotto.
e siamo in due speriamo che sia qualcosa di sbalorditivo quei numero /timer sulla testa delle persone mi ispirano :morristend:Vedo che qui l'ottimismo regna sovrano, Ok che Sony ha già deluso molte volte però sù dategli qualche altra possibilità.
A me sembra un Soul Sacrifice nella tecnologia con elementi molto particolari e non è una critica anzi non mi dispiacerebbe affatto.
Ps: Io la console non la vendo qualunque cosa sia ci mancherebbe con tutto quello che l'ho pagata al Day one mi deve durare minimo 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Bhe io spesso ho poco tempo a disposizione e non ho la ps3 quindi dal D1 la mia Ps Vita è stata sempre accesa; che Sony per ora ha deluso non ci piove però un buon numero di titoli finora me li ha dati ed avrei anche altro da recuperare appena scende di prezzo. Però il futuro per quanto mi riguarda è abbastanza scarso dato che platform (Tearaway) e sparatutto (Killzone) non sono tra i generi che preferisco (specialmente il secondo) comunque rimango fiducioso ed inoltre per un paio di mesi minimo sono a posto con quella meraviglia di Soul Sacrifice.Neanche a me piace vendere console, non l'ho mai fatto neanche col Sega Saturn dove ho 4 giochi veramente ma guardare PsVita sempre chiusa sopra la scrivania mentre gioco al 3ds di mia sorella la dice lunga.Non che PsVita non abbia nulla, ma per i miei gusti dopo più di un anno ha veramente troppo poco e il futuro non è di certo roseo...figuriamoci se dopo questa figata di trailer che hanno mostrano affermano che si tratta di un gioco ps3/psvita...che me la tengo a fare? Questo è il punto.
Nel tuo caso lo posso capire e ci sta, ma nel mio caso se devo scegliere ad esempio quel mese se prendere un Final Fantasy, un Resident Evil o un Metal Gear su console fissa contro un Soul Sacrifice per portatile secondo te a chi do i miei soldi?!Bhe io non avendo la ps3 e spesso poco tempo a disposizione dal D1 la mia Ps Vita è stata sempre accesa, che Sony per ora ha deluso non ci piove però un buon numero di titoli finora me li ha dati ed avrei anche altro da recuperare appena scende di prezzo. Però il futuro per quanto mi riguarda è abbastanza scarso dato che platform (Tearaway) e sparatutto (Killzone) non sono tra i generi che preferisco (specialmente il secondo) comunque rimango fiducioso ed inoltre per un paio di mesi minimo sono a posto con quella meraviglia di Soul Sacrifice.
Tutto il discorso non fà una piega tranne che queste due righe, ti assicuro che Soul Sacrifice (che è una nuova ip ed sclusiva Vita quelle che tu giustamente chiedi) tiene testa agli altri titoli che hai citato tra cui le prime due saghe che io amo molto (per quello che ho potuto giocare su pc) poi naturalmente quelli hanno già un nome famoso e tanti fan mentre quello per Vita è una nuova esclusiva che deve crescere ma che ha già iniziato molto bene almeno in Giappone considerato anche lo scarso numero di console vendute.ma nel mio caso se devo scegliere ad esempio quel mese se prendere un Final Fantasy, un Resident Evil o un Metal Gear su console fissa contro un Soul Sacrifice per portatile secondo te a chi do i miei soldi?!
Cosa dissi di SS!? Che in JAP avrebbe venduto sui 100 k , OK ne ha venduti 160 ma lungi da tre sfracelli di vendite o avere gambe lunghe, vita ha bisogno di un IP che venda milioni e non qualche 100 k in JAP e 0 da noi, con sti numeri non si va da punte parti bisogna trovare brand milionari e x fare sti numeri ci voglio ne esclusive forti roba tipo MG o FF visto che MH sembra andatoin Giappone può fare sicuramente beneperò che ci vuoi fare qui dentro sono tutti dei piccoli patcher:.bip:
Vedo che qui l'ottimismo regna sovrano, Ok che Sony ha già deluso molte volte però sù dategli qualche altra possibilità.
A me sembra un Soul Sacrifice nella tecnologia con elementi molto particolari e non è una critica anzi non mi dispiacerebbe affatto.
Ps: Io la console non la vendo qualunque cosa sia ci mancherebbe con tutto quello che l'ho pagata al Day one mi deve durare minimo 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Contento te xD io me la tengo stretta. Certo che sarebbe meglio che questo titolo fosse una esclusiva....Unitevi alla Causa!
Se sto gioco non sarà esclusivo PsVita
si vende la console!
Facciamoci sentire! :l4gann:
un bel cor Ca**o c'è sta tuttoUnitevi alla Causa!
si vende la console!
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngUnitevi alla Causa!
si vende la console!