Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Figata. :phraengo:

Hanno tirato fuori un trailer allucinante, il mio interesse per il progetto è aumentato esponenzialmente.

Credo che si tratti di un'esclusiva Vita, o almeno le sezioni in-game così mi fanno pensare, e probabilmente tra qualche giorno questo mio presentimento verrà confermato.

Che arrivi in occidente non ci sono dubbi: non fasciatevi la testa prima del previsto, i giochi dei fp non restano quasi mai confinati al solo Giappone.

Btw, curioso di saperne di più, spero sia un jrpg/action-rpg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il countdown sui vari personaggi ricorda parecchio il film "in time" per chi l'ha visto
A me sembra più come Death Note

se notate il bambino appena nato ha un 1000000 mentre gli altri molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sembra più come Death Notese notate il bambino appena nato ha un 1000000 mentre gli altri molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche in "In Time" chi nasceva aveva a disposizione una certa quantità di tempo, poi, dopo i 26 anni, iniziava a diminuire e solo i più facoltosi, acquistando altro tempo, potevano sperare di prolungare la loro esistenza; gli altri, invece, erano condannati ad una inesorabile fine.

A me sembra più come Death Notese notate il bambino appena nato ha un 1000000 mentre gli altri molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, Death Note c'è tutto in quel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:hype::hype::hype::hype::hype: non capisco come facciate a fidarvi di fonti come quelle, dovete aspettare o annuncio ufficiale o fate finta di niente, perchè sarà esclusiva vita :hype::hype::hype:

dal video secondo me è proprio così, only vita, e anche io come voi altri ho associato questo gioco a una miriade di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo: le scritte sulle teste a death note, anche se sembra che qui cambino, i fuciloni a god eater, i mostri più che altro a una specie di miscuglio tra GR (per i pallini blu-rosso, non so se c'entrano con le parti vitali) e power ranger (so che non c'entra nulla, ma i mostri di metallo mi fanno sempre pensare a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif). poi anche a soul sacrifice per il braccio rosso e blu, ma non c'entra nulla :rickds: forse però anche qui potrebbe entrare in gioco il bene e il male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif anche se sono più propenso che ci si possa schierare solo dal bene ... sicuramente però noi giocheremo proprio con il neonato o al massimo, con un suo amico o compagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hype comunque aspettando news :hype:

Quella del video sarà sicuramente la versione PS3, mi sembra davvero "troppo" per Vita. Ma perché continuano a sviluppare su PSP? :bah!: Avrei preferito comunque che fosse un'esclusiva Vita.
ma se è un video in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo...

Anche se nemmeno questo penso sia un titolo che farà impennare le vendite:wush:

Però davvero forte sto trailer

Data la natura del titolo e il genere praticamente fortissimo su console portatili sono quasi sicuro sia per Vita, eddaje:gab:

é praticamente in time

Fatto da Jappofag

Con un feeling da God Eater

Scaffale potente

spero sia un'esclusiva Vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 117019ho rivisto il trailer, davvero bellissimo secondo me, sony mi raccomando non fare errori esclusiva vita!!!! dicono anche che sarà un bell' E3 per vita, vediamo cosa tirano fuori di bello, già se questo è esclusiva io ne sarei felicissimo, viva le nuove IP!

Altro indiizio che sia un gioco coperativo per ps vita, l'immagine è tratta da una pubblicità ps vita e sulla lavagna sono scritti i nomi dei vari giochi ps vita con una cop online, l'ultimo nome con tanti 0 indica un nuovo annuncio!

Ultima modifica da un moderatore:
ho dei dubbi a causa del casco non presente su questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif potrebbe essere anche una nuovissima ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho dei dubbi a causa del casco non presente su questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif potrebbe essere anche una nuovissima ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
in effetti non centra un brazzo:rickds: o mammina io già :tragic: per la ps vita griffata che faranno sicuramente per questo gioco che sarà Soul sacrifice

ma ha anche il numero rosso.. e rosso sembra equivalere al male.. anche se è un bambino....

Bellissimo...Anche se nemmeno questo penso sia un titolo che farà impennare le vendite:wush:

Però davvero forte sto trailer
che ottimista che sei.. -.-'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro