Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Raga finito e devo dire una cosa...

C'è tecnicamente il gioco finisce ma non finisce xD

Perché se vai dal tipo ti indica 4 sentieri ò_ò , che ti fanno letteralmente continuare la storia... che poi a quanto ho capito puoi farli tutti e 4 °-° (chiedo conferma)

Per ora ho seguito il percorso dell'alleanza e mi hanno dato delle armi niente male ò_ò anche se non posso potenziale :rickds: non ho mezza risorsa xD
allora:

alla fine della giostra avrai preso le ricompense di tutti i percorsi, una volta scelto il primo, basta che continui a fare collaborazioni e ogni tanto dovrai andare da simeon per ricevere nuove ricompense; io devo completare la missione per scegliere il secondo percorso, ma è una missione improponibile in solitaria visto il mio equip attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

a me l'ha droppato durante una missione credo

qualcuno che durante la sera vuole fari una partitella online in co-op? nella nostra regione è desolato il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non ricordi quale?

Ma poi ce l'hai sempre o è un consumabile

allora:
alla fine della giostra avrai preso le ricompense di tutti i percorsi, una volta scelto il primo, basta che continui a fare collaborazioni e ogni tanto dovrai andare da simeon per ricevere nuove ricompense; io devo completare la missione per scegliere il secondo percorso, ma è una missione improponibile in solitaria visto il mio equip attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi dopo un tot di operazioni ti assegna la missione per passare alla ''strada'' successiva ? '_' buono buono xD

recuperato l'automa:asd:

comunque

PS Vita

1 FIFA 15 ELECTRONIC ARTS

2 INVIZIMALS L'ALLEANZA SONY

3 KILLZONE MERCENARY SONY

4 LITTLEBIGPLANET SONY

5 FREEDOM WARS SONY

6 CALL OF DUTY BLACK OPS II ACTIVISION BLIZZARD

7 NEED FOR SPEED MOST WANTED LIMITED EDITION ELECTRONIC ARTS

8 UNCHARTED L'ABISSO D'ORO SONY

9 ASSASSIN'S CREED III LIBERATION UBISOFT

10 JAK & DAXTER TRILOGY SONY

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/207525/classifica-italiana-ottobre-2014.aspx

non è il primo posto, ma direi che è un risultato più che buono. insomma, considerando la assenza di pubblicità, l'essere entrato tra i primi 10 giochi della settimana non è cosa da poco. resta da vedere come si comporterà nelle settimana successive

comunque

PS Vita

4 LITTLEBIGPLANET SONY

5 FREEDOM WARS SONY

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/207525/classifica-italiana-ottobre-2014.aspx

non è il primo posto, ma direi che è un risultato più che buono. insomma, considerando la assenza di pubblicità, l'essere entrato tra i primi 10 giochi della settimana non è cosa da poco. resta da vedere come si comporterà nelle settimana successive
E beh vero in italia nemmeno si sapeva dell'esistenza di questo gioco :bah!:

2o gioco più venduto per vita di questa settimana ottimo

Ho iniziato ieri questo gioco!

Ci sto capendo poco e non ci ho giocato molto.

Pongo qualche domanda:

- i materiali a fine missione.. come faccio a sapere se è meglio tenerli o no? scelgo in base a rarità?

- un'arma corpo a corpo abbastanza fluida? insomma non pesante, che dia abbastanza colpi in poco tempo.. la lama iniziale non era male poi ho cambiato con una specie di lancia e già con questa è più difficile combattere

- consigliate di potenziare gli shop o strutture per fabbricare armi già dall'inizio?

Ho iniziato ieri questo gioco!Ci sto capendo poco e non ci ho giocato molto.

Pongo qualche domanda:

- i materiali a fine missione.. come faccio a sapere se è meglio tenerli o no? scelgo in base a rarità?

- un'arma corpo a corpo abbastanza fluida? insomma non pesante, che dia abbastanza colpi in poco tempo.. la lama iniziale non era male poi ho cambiato con una specie di lancia e già con questa è più difficile combattere

- consigliate di potenziare gli shop o strutture per fabbricare armi già dall'inizio?
Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ci gioco da 2-3 giorni più o meno xD quindi posso dirti giusto qualcosa (ho finito il gioco ma sto ancora cercando di comprendere a pieno le meccaniche)

Dunque per gli oggetti , inizialmente non puoi fare molto poiché non hai i ''diritti'' per possedere oggetti di una certa rarità >__

Più vai avanti con la storia più avanzi di COD più diritti otterrai in quell'ambito

Per le armi per esperienza personale ti consiglio di provarle tutte e vedere quale si adatta meglio al tuo stile di gioco , la lancia come consigliarono pure a me è abbastanza utile per l'escape °-° e in effetti mi sono salvato un pò di volte xD

Per strutture stesso discorso degli oggetti comunque non potrai potenziarle finché non avrai diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

comunque

PS Vita

4 LITTLEBIGPLANET SONY

5 FREEDOM WARS SONY

Contiamo anche il distribuito ai minimi storici ed il gioco è fatto, è un piccolo miracolo che sia in classifica.

Contiamo anche il distribuito ai minimi storici ed il gioco è fatto, è un piccolo miracolo che sia in classifica.
quella e la classifica di OTTOBRE e conta che e uscito il 29 di OTTOBRE,il gioco questa settimana(la 2a dal lancio)e il 2o più venduto per vita

qualcuno ha una lista delle ricompense speciali di ogni missione e di come ottenerle?

io sono riuscito a farne solo alcune ma a tentativi è difficile...

ad esempio già a c.o.d. 2 danno una arma di excelsa

mini lista di quelle note:

cod1

missione 2: rastrellare tutte le risorse

missione 3: sopravvivenza integra

esame cod2: sopravvienza integra

cod2

missione 4: sopravvivenza integra (ricompensa excelsa)

missione 6: inattività automa minima

cod 3

missione 3: sopravvivenza integra

esame cod4: sopravvivenza integra

Ultima modifica:
Devo dire che dopo l'euforia iniziale mi sta parendo noioso,la scarsa varietà di mostri non aiuta di certo,per ogni mostro non devi adottare alcuna strategia in particolare, basta bombardarlo da lontano e prima o poi crepa.

Sicuramente la strategia non è il forte di questo gioco. Non è necessaria alcuna pianificazione dello scontro ne studiare l'avversario tanto non si muore mai.

Però ca considerato che è il primo capitolo non può avere la profondità di MH

Sicuramente la strategia non è il forte di questo gioco. Non è necessaria alcuna pianificazione dello scontro ne studiare l'avversario tanto non si muore mai.Però ca considerato che è il primo capitolo non può avere la profondità di MH
si infatti,sto pensando di venderlo

Il problema principale è che ci sono munizioni e vita infinita. Basterebbe togliere i rifornimenti nella mappa e costringerebbe al uso delle spade e a evitare gli attacchi

io sinceramente sono andato a colpo sicuro, mi aspettavo un capolavoro ma niente ,i ha deluso abbastanza, a me sarebbe bastata anche una varietà di mostri piu ampia, qui ci sono i classici bipedi col connone in testa quelli con le mani e la capsula che a volte hanno la barriera antiproiettili,poi ci sono il ragno e la tigre, questi sono i mostri, mi sembra decisamente poco,MH è avanti anni luce

io sinceramente sono andato a colpo sicuro, mi aspettavo un capolavoro ma niente ,i ha deluso abbastanza, a me sarebbe bastata anche una varietà di mostri piu ampia, qui ci sono i classici bipedi col connone in testa quelli con le mani e la capsula che a volte hanno la barriera antiproiettili,poi ci sono il ragno e la tigre, questi sono i mostri, mi sembra decisamente poco,MH è avanti anni luce
quello che dicevo io da mesi...sinceramente la poca varietà la si intuiva gia dai trailer...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro