Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
io sinceramente sono andato a colpo sicuro, mi aspettavo un capolavoro ma niente ,i ha deluso abbastanza, a me sarebbe bastata anche una varietà di mostri piu ampia, qui ci sono i classici bipedi col connone in testa quelli con le mani e la capsula che a volte hanno la barriera antiproiettili,poi ci sono il ragno e la tigre, questi sono i mostri, mi sembra decisamente poco,MH è avanti anni luce
Io lo avevo detto che aspettarsi addirittura un capolavoro era un po' da folli. E' un buon gioco, ma non eccelle quasi in nulla.

eravate stati avvisati di volare bassi:asd: però almeno c'è il PvP comunque farò a meno di entrare in topic siccome non ho avuto ancora modo di giocarci e non voglio rovinarmi la sorpresa:kappe:

quello che dicevo io da mesi...sinceramente la poca varietà la si intuiva gia dai trailer...
oddio ancora in sezione stai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif vabbè in questo caso te lo concedo, continua a fapparti :icebad:

imho, era ovvio che non poteva essere un capolavoro però per ora mi diverte e quindi mi sta bene così, poi vabbè come han detto in molti era ovvio che non potesse avere la profondità di un MH, però l'ambientazione e la trama mi piacciono

EDIT: ovviamente però non mi aspettavo un capolavoro, ma vabbè quelli ormai non me li aspetto quasi più esclusi pochi casi

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo 15 giorni dalla release finalmente mi arriva una mail pubblicitaria di Sony. Veloci e puntuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dopo 15 giorni dalla release finalmente mi arriva una mail pubblicitaria di Sony. Veloci e puntuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Idem con me. Ottimo marketing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

oddio ancora in sezione stai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif vabbè in questo caso te lo concedo, continua a fapparti :icebad:
imho, era ovvio che non poteva essere un capolavoro però per ora mi diverte e quindi mi sta bene così, poi vabbè come han detto in molti era ovvio che non potesse avere la profondità di un MH, però l'ambientazione e la trama mi piacciono

EDIT: ovviamente però non mi aspettavo un capolavoro, ma vabbè quelli ormai non me li aspetto quasi più esclusi pochi casi
caro Worthless mi sono inserito in questa sezione perche come puoi vedere è da mesi che dicevo che freedom wars non mi convinceva affatto,non tanto per il gameplay in sè ma quanto per la varietà di arene e soprattutto mostri eppure molti di voi mi davano del fanboy nintendo (e ultimamente vedendo come si sta comportando sony con ps vita e ps4 non nascondo che sto sempre piu preferendo N..."t)

Se in tutti i trailer appariva sempre lo stesso mostro e nei video della versione jappo si trovavano sempre gli stessi 3 moatri diversi nonostante guardassi quasi tutto il walktrhough forse la poca varietà era un qualcosa di abbastanza prevedibile. tutto qua.

E il dover sentire da parte di certa gente che sto gioco è dieci spanne sopra a mh mi ha fatto venire alla lunga un'orticaria. Cioè alla fine hanno un gameplay e combat system diverso: a uno puo piacere piu uno e ad altri piu l'altro..ma ciò che non si può mettere in discussione ed è una cosa oggettiva è il fatto che su mh il bestiaro e 10 volte piu ricco di quello di fw: il sistema di crafting,potenziamento armi ecc lo stesso.

E poi non è che perche se ho venduto la ps vita da 1 mese non ho il diritto di parlare e discutere in una certa sezione. Non mi pare flammare dire le cose come stanno,perche cosi stanno. E la cosa triste è che se un fw2 mai ci sarà e sarà su vita mi sa che non sarà a breve : tra annuncio e release in jap

passi il comportamento nei confronti di Vita, ma PS4?

a me pare stia facendo un ottimo lavoro:asd:

passi il comportamento nei confronti di Vita, ma PS4?a me pare stia facendo un ottimo lavoro:asd:
mah tante promesse e pochi fatti per ora...oltre a un psn a pagamento che va peggio di prima quando era gratis e esclusive per ora deludenti...ero indeciso se farmi ps vita+ ps4 ma credo vista la situazione che mi farò un pc nuovo...ma cmq sono ot.

Strano cmq che spazio non l'abbia ancora recensito fw perche un'anteprima era già uscita.

io sinceramente sono andato a colpo sicuro, mi aspettavo un capolavoro ma niente ,i ha deluso abbastanza, a me sarebbe bastata anche una varietà di mostri piu ampia, qui ci sono i classici bipedi col connone in testa quelli con le mani e la capsula che a volte hanno la barriera antiproiettili,poi ci sono il ragno e la tigre, questi sono i mostri, mi sembra decisamente poco,MH è avanti anni luce

quello che dicevo io da mesi...sinceramente la poca varietà la si intuiva gia dai trailer...
Se la situazione è questa aspetto di trovarlo a 10€ per giocarci, 30€ sono troppi mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la varietà dei mostri non è enorme, si limitano a un mech bipede antropomorfo, un bipede con un cannone sulla parte superiore del corpo, un quadrupede, un quadrupede con un cannone, un ragno, una tigre, un drago, più le numerose versione alternative con varie parti del corpo modificate, armi aggiuntive ecc. in varie missioni si affrontano anche nemici umani.

il punto forte del titolo, più che la varietà, è il gamplay, la personalizzazione del pg e dell'equipaggiamento e, in parte, la storia. per me vale tutti i 30 euro che ci ho speso.

Per me i 30 euro li vale '_' ci gioco ogni giorni 1/2 ore e non mi dispiace a fatto

Quando in verità.. una certa varietà esiste ma non si so sforzati di creare mostri nuovi , si so rifatti ai mostri esistenti mettendoci upgrade addosso ai mostri pre-esistenti o rendendoli praticamente immortali (facendo riferimento alle missioni speciali) aggiungendo quindi lettere al nome iniziare per indicare che il mostro è diverso dagli altri per le statistiche

mah tante promesse e pochi fatti per ora...oltre a un psn a pagamento che va peggio di prima quando era gratis e esclusive per ora deludenti...ero indeciso se farmi ps vita+ ps4 ma credo vista la situazione che mi farò un pc nuovo...ma cmq sono ot.

Strano cmq che spazio non l'abbia ancora recensito fw perche un'anteprima era già uscita.
Boh sarà una cosa soggettiva ma io sono soddisfatto della ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , per l'online mi sa che so uno dei pochi che non crasha , lagga o altro xD

Senza contare che le persone pretendono un miglioramento del servizio istantaneamente '_' , posso capire che siano passati 2/3 anni dall'uscita di ps4 ma stiamo a circa 1 anno ^^

Detto ciò non critico nessuno ma credo che da possessore posso dire la mia >_

si vabbè mo lo facciamo passare pure come la *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg vabbè a posto proprio:patpat:

si vabbè mo lo facciamo passare pure come la *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg vabbè a posto proprio:patpat:
nessuno lo fa passare come la merd* come sottointendi tu: semplicemente è un gioco con potenziale che però tradisce in buona parte le aspettative peccando su uno degli aspetti piu importanti di questo genere di giochi: la varietà di nemici e location. Per un gioco di questo genere se questi due aspetti non sono adeguatamente curati non potrà mai raggiungere l'eccellenza.

Ed è un peccato,perche non capisco cosa costava agli sviluppatori ficcarci altri 4-5 mostri diversi come varietà e un altro paio di location.

se uno dice che è da recuperare a 10 euro vuol dire che lo considera la peggio ***** eh!! c'è poco da inventarsi:morris82:

che si poteva far meglio quello si, (soprattutto guardando god eater 2) soprattutto a bestiario e livello di sfida degli stessi almeno a vedere dai video siccome pad alla mano non sò.

in ogni caso rendiamoci conto che non esce un titolo con online competitivo da killzone quindi almeno recupera su questo fronte:morris82:

ah...ho dimenticato un altro tipo di mostri, una sorta di astronave con dei tentacolo...non so come descriverlo, è strano. tanto è vero che viene chiamato ''sagoma indefinita'':sisi:

Ma dire anche 20,il gioco non è da buttare,ha i suoi limiti forse sono stato io ad andare sul sicuro e mi sono illuso di avere un Simil Mh su vita,pazienza prenderò Mh4 su 3ds dato che lo tengo abbandonato lo presi proprio in attesa di Mh 4

la varietà dei mostri non è enorme, si limitano a un mech bipede antropomorfo, un bipede con un cannone sulla parte superiore del corpo, un quadrupede, un quadrupede con un cannone, un ragno, una tigre, un drago, più le numerose versione alternative con varie parti del corpo modificate, armi aggiuntive ecc. in varie missioni si affrontano anche nemici umani.il punto forte del titolo, più che la varietà, è il gamplay, la personalizzazione del pg e dell'equipaggiamento e, in parte, la storia. per me vale tutti i 30 euro che ci ho speso.
Sono assolutamente d'accordo. Non fatevi ingannare, investite questi 30 euri e non ve ne pentirete.

Secondo me bisogna solo dargli tempo per maturare. Devono aggiungere molte cose ma le basi sono solide. Con il budget che avevano hanno fatto un ottimo lavoro.

Non potevano rischiare più investimenti per un titolo al buio in una piattaforma come la PS vita.

Secondo me bisogna solo dargli tempo per maturare. Devono aggiungere molte cose ma le basi sono solide. Con il budget che avevano hanno fatto un ottimo lavoro.Non potevano rischiare più investimenti per un titolo al buio in una piattaforma come la PS vita.
una versione ultimate/bust/delta/unlimeted me l' aspetto al varco:asd: imb4 ne sarei pure felice:sisi:

una versione ultimate/bust/delta/unlimeted me l' aspetto al varco:asd: imb4 ne sarei pure felice:sisi:
Mi chiedo se faranno qualche Upload in questi mesi '-' (per upload intendo quelle patch corpose che introducono robe tipo mostri/armi/missioni :rickds: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro