Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Mi chiedo se faranno qualche Upload in questi mesi '-' (per upload intendo quelle patch corpose che introducono robe tipo mostri/armi/missioni :rickds: )
ero speranzoso all' inizio, visto il trascorso con SS ma mi sa di no:sad: essendo fatto da tutt'altri sviluppatori alla fine:tristenev: e manca il buon Keiji:kep88:

Beh ragazzi io 30€ li vorrei anche spendere per il titolo però, proprio in questo periodo dove esce praticamente di tutto per ogni console, vorrei avere fra le mani un titolo molto valido. Comunque valuterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari nel periodo natalizio qualche catena lo mette in offerta

magari nel periodo natalizio qualche catena lo mette in offerta
x_x io ormai ho capito che da Ottobre a Gennaio meglio che non metto piede in negozi o robe simili... :rickds:

Già il fatto che so usciti 2 AC su 2 console mi mette k.o. il portafoglio... fortuna che la pazienza aiuta... in pratica tutta la roba che esce in questo periodo la recupero in estate xD quando sta a meno della metà del prezzo di partenza u.u

Comunque per freedom wars prendilo appena puoi '.' anche perché non credo lo rimangano senza patch aggiuntive +.+

PS: e poi come molti hanno accennato non è che non c'è varietà di mostri.. più che altro erano pigri e non hanno cambiato l'aspetto dei mostri ... z.z del tipo ti puoi ritrovare un determinato mostro in varie forme (con aggiunte) o semplicemente uguale alla versione base ma 20 volte più forte...

(non ricordo un singolo nome dei mostri se no ti farei qualche esempio..)

Comunque tutti si so dimenticati il final boss pure quello è un ''mostro'' tecnicamente xD

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo 15 giorni dalla release finalmente mi arriva una mail pubblicitaria di Sony. Veloci e puntuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
molto puntuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e a me la mail manco mi e arrivata

comunque l anno prossimo se sony si sveglia potrebbe uscire mh4 perché scadono i diritti di nintendo

30 euro li vale. Nonostante i difetti indubbi del titolo, è un buon gioco. Inoltre, non escluderei un supporto via DLC (sperando siano gratis). Però, rispetto a Soul Sacrifice (e presumo anche il Delta) c'è un abisso.

con sti soldi avrei preso SS delta invece di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

con sti soldi avrei preso SS delta invece di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho ss e il punto forte di sto giochi sono gli innumerevoli poteri, varietà di nemici e skin da usare rispetto a freedom.

Ma anche ss potrebbe risultare ripetitivo e le ambientazioni son quasi tutte uguali.

Come gameplay però preferisco, anche se di poco, freedom.

Io ho ss e il punto forte di sto giochi sono gli innumerevoli poteri, varietà di nemici e skin da usare rispetto a freedom.Ma anche ss potrebbe risultare ripetitivo e le ambientazioni son quasi tutte uguali.

Come gameplay però preferisco, anche se di poco, freedom.
ss dellta l'ho giocato a lungo ma effettivamente per quanto siano molto simili in quanto simil "hunting game" differiscono profondamente in termini di gameplay...c'è chi preferisce il gameplay di fw chi quello di ss...personalmente un tempo ritenevo il gameaplay d ss soddisfacente ma piu ci penso e piu preferisco gameplay come fw,mh o ge piuttosto che l'essere limitati nel fare a botte dalle offerte,meccanica fine a sè stessa alla lunga e la sua originalità lascia ben presto a un stare attenti a non spaccare le offerte assorbendo le anime dei nemici minori ma nulla piu.

L'unica cosa è che mi pare che delta sia stato supportato un po' meno rispetto al normale,ma essendo un'espansione è comprensibile

Fw non credo venga supportato...orma dalla release in jap ne è passato di tempo...al max uscirà uns versione ultimate come x toukiden dove al max aggiungeranno 1 mostro,qualche costume a armi ma nulla piu

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ogni giorno ci sono nuove missioni di livello 8, da fare necessariamente in cooperativa per la difficoltà.

Se riuscissimo a fare un elenco di persone che attualmente gioca "quotidianamente" potremmo provare (io sono ancora a C.O.D. 4)...

Ultima modifica:
Io son disponibile a fare un gruppetto...anche se non gioco quotidianamente, se c'è gente che vuol farsi qualche operazione speciale, ci vuole un attimo ad accendere vita

Io ci ho fatto una sola partita seria, ed è ieri sera! Sono ancora al COD 2, al momento, ma sono disponibilissimo a fare qualche partita online, per quanto utile potrò essere al mio attuale livello! XD

Anche se potrei farlo solo ed esclusivamente di sabato, perché tutti gli altri giorni non sono in casa.

Io spero che rilascino DLC gratuiti, con mostri, armi, equip, aggiuntivi. Almeno, lo spero. E' un buon gioco, il gameplay contro i Punitori mi piace parecchio. Ma il pvp è fatto male, sia con i bot che online. Troppo lento ed impreciso. Comunque, non avrà la profondità di un MH, ma sicuramente la strategia serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è così caciarone da non avere un minimo di tattica, anzi. La scelta delle armi, e dei loro danni elementali, è molto più profonda di quello che potrebbe apparire. Idem il gioco di squadra. Sinceramente mi ritengo soddisfatto. Vale i soldi spesi. Certo....un po' l'amaro in bocca perché secondo me si poteva fare di più a livello di varietà. Ma sulla ripetitività, c'è poco da dire. E' insita nel genere.

Raga sono arrivato al C.O.D. 6

Chiamatemi come volete

Ma ho completato Esame C.O.D. 6

Ma dalla mia dico che gli sviluppatori sono dei malati mentali

Gente che ha bisogno di essere curata alla svelta

Farti affrontare 5 boss del genere in una sola missione

Ho fatto questo esame SOFFRENDO

Sentendomi proprio male

Una sofferenza infinita

Non ha senso dai

Obbligarti a fare una cosa del genere

Avrei quasi accettata come missione secondaria di lvl max ecc.

Ma questa è stata davvero una missione che mi ha fatto frustare in un modo incredibile

E scusate lo sfogo

Ditemi voi se sono io che non ho capito come bisogna affrontare il gioco

Che forse non ho capito bene come potenziarmi

Che armi usare

Ma questo gioco è partito benissimo

Lo sto divorando tutti i giorni

Ma nelle ultime missioni e soprattutto esame C.O.D. 6 sono di una frustazione che Soul Sacrifice si sognava nelle peggiori missioni dlc

Lo superata dopo tanta sofferenza

E sarò io che chiedo altro da un gioco

Ma è possibile che io debba frustarmi in tale maniera per una missione DELLA STORIA.

Soul Sacrifice con un po di allenamento la storia te la lasciava giocare

Ma se le prossime missioni sono come questa

Io abbandono

E vi ripeto

Aiutatemi voi

Forse non faccio qualcosa bene

Ho fatto le varie struttere

Per armi, munizioni e aggiunte

Portandole al massimo concesso fin ora

quella del aggiunte sono riuscito a fare Attaco, difesa e difesa Rapitore

Come armi uso una Spada leggera ( quella diritta) di lvl5

E un cannone con 2000 e pass di potenza

Con il cannone sparo e recupero munizioni

E poi assalto con la spada

I miei amici li metto impostati come "datemi supporto"

Cosi se cado a terra vengono subito a rialzarmi

Questo è quello che ho fatto fin ora

Ma ora il gioco è diventato troppo frustante

Ditemi voi qualche consiglio

Raga sono arrivato al C.O.D. 6
Chiamatemi come volete

Ma ho completato Esame C.O.D. 6

Ma dalla mia dico che gli sviluppatori sono dei malati mentali

Gente che ha bisogno di essere curata alla svelta

Farti affrontare 5 boss del genere in una sola missione

Ho fatto questo esame SOFFRENDO

Sentendomi proprio male

Una sofferenza infinita

Non ha senso dai

Obbligarti a fare una cosa del genere

Avrei quasi accettata come missione secondaria di lvl max ecc.

Ma questa è stata davvero una missione che mi ha fatto frustare in un modo incredibile

E scusate lo sfogo

Ditemi voi se sono io che non ho capito come bisogna affrontare il gioco

Che forse non ho capito bene come potenziarmi

Che armi usare

Ma questo gioco è partito benissimo

Lo sto divorando tutti i giorni

Ma nelle ultime missioni e soprattutto esame C.O.D. 6 sono di una frustazione che Soul Sacrifice si sognava nelle peggiori missioni dlc

Lo superata dopo tanta sofferenza

E sarò io che chiedo altro da un gioco

Ma è possibile che io debba frustarmi in tale maniera per una missione DELLA STORIA.

Soul Sacrifice con un po di allenamento la storia te la lasciava giocare

Ma se le prossime missioni sono come questa

Io abbandono

E vi ripeto

Aiutatemi voi

Forse non faccio qualcosa bene

Ho fatto le varie struttere

Per armi, munizioni e aggiunte

Portandole al massimo concesso fin ora

quella del aggiunte sono riuscito a fare Attaco, difesa e difesa Rapitore

Come armi uso una Spada leggera ( quella diritta) di lvl5

E un cannone con 2000 e pass di potenza

Con il cannone sparo e recupero munizioni

E poi assalto con la spada

I miei amici li metto impostati come "datemi supporto"

Cosi se cado a terra vengono subito a rialzarmi

Questo è quello che ho fatto fin ora

Ma ora il gioco è diventato troppo frustante

Ditemi voi qualche consiglio
Io negli non ho avuto nessun problema, in giro c'erano gli oggetti, cercavo sempre di saltargli addosso e staccare lo staccabile, ho fatto più fatica con la missione è iniziale del COD5, e con l'esame COD5.

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk

io le uniche difficoltà che ho in questo gioco sono dovute alle animazioni macchinose e lunghissime, come quella per rialzarsi dopo essere stati buttati a terra...contro alcuni nemici spesso e volentieri non faccio in tempo a poter comandare di nuovo il pg dopo la caduta, che sono nuovamente in aria (ho perso svariate missioni per questo motivo)

Io sto bestemmiando da morire per le missioni facoltative COD6.
di quelle mi sa che ne ho fatta una su 3...quelle del cod 7, lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

però già 4 persone di cod 5 riescono ad affrontare le facoltative del cod6...provato online, coi giocatori umani certe missioni manco ti accorgi di farle. roba come 2-3 rapitori nell'arena che vanno giù come mosche sotto i razzi di 4 giocatori più automi (io sto sempre attaccato per staccare pezzi :rickds:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro