S
sono1uomosolo
grazzio stasera controllo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lol? Hai cambiato idea dopo aver visto le ore?ho deciso di rivenderlo sto gioco fa schifo.mi ha rotto e mi vendo pure la psvita va'
francamente era meglio che rimaneva in jappo sta schifezza
No,deve essere arrivato a cod7....dove iniziano i veri problemi e il gioco diventa snervanteLol? Hai cambiato idea dopo aver visto le ore?![]()
probabile....No,deve essere arrivato a cod7....dove iniziano i veri problemi e il gioco diventa snervante![]()
Che io sappia il C.O.D. 8 è il massimo (visto che online trovo gente a 0 anni e il grado è sempre 8) anche se non mi spiego come sbloccare pure gli ultimi tre slot per costruire altre industrie per armi/aggiunte/medicinali.Veramente ti conviene andare cod 9 subito! Ci sta un po' prima di sbloccare tutte le missioni. Se sei già a 600k anni da cod 8 mi sa che arriverai a 400k per il platino.
Se hai le armi liv 10 sinceramente dovresti essere in grado di arrangiarti anche offline a fare le missioni...
a quanto lo vendi?io sto cercando di venderlo o scambiarlo da un mese ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
è il topic adatto per dire che lo stai scambiando o vendendo ma non per chiedere il prezzo? va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvai nel mercatino questo non è il topic adatto
no era per rispondere a idan che ha detto l'ha abbandonatoè il topic adatto per dire che lo stai scambiando o vendendo ma non per chiedere il prezzo? va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chiudo pure qui l'ot
prova a livellare un'altra arma,anche io avevo lo stesso problema,poi ho provato col blaster e ci sono riuscito.Io l'ho mollato....con il 98% dei trofei fatti tra l'altro. Mi mancava solo l'arma a livello 10 ma i materiali sono troppo rari da trovare. Si trovano solo nelle missioni speciali di punizione. E anche facendo bene le missioni non é detto che si ottengono. Peccato perché lo avrei voluto platinare.
E fu così che buttò la psvita fuori dalla finestraprova a livellare un'altra arma,anche io avevo lo stesso problema,poi ho provato col blaster e ci sono riuscito.
Sinceramente col Blaster (fermo al LV9) non riesco ad ottenere proprio un elemento.prova a livellare un'altra arma,anche io avevo lo stesso problema,poi ho provato col blaster e ci sono riuscito.
ahahahahahE fu così che buttò la psvita fuori dalla finestra![]()
![]()
che rarità è l'elemento che ti manca?se è alta prova a cambiare arma se ha un livello di rarità basso allora cercalo e fai la missione dove sta più volete.Sinceramente col Blaster (fermo al LV9) non riesco ad ottenere proprio un elemento.![]()