Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
ho deciso di rivenderlo sto gioco fa schifo.

mi ha rotto e mi vendo pure la psvita va'

francamente era meglio che rimaneva in jappo sta schifezza

ho deciso di rivenderlo sto gioco fa schifo.mi ha rotto e mi vendo pure la psvita va'

francamente era meglio che rimaneva in jappo sta schifezza
Lol? Hai cambiato idea dopo aver visto le ore? :rickds:

Io sono C.O.D. 8, sulle 650.000 anni di pena e tre trofei da sbloccare (500.000 anni, armi lv 10 e quello delle missioni facoltative - quest'ultimo suppongo che ne saltino fuori altri con lo scendere degli anni).

Veramente ti conviene andare cod 9 subito! Ci sta un po' prima di sbloccare tutte le missioni. Se sei già a 600k anni da cod 8 mi sa che arriverai a 400k per il platino.

Se hai le armi liv 10 sinceramente dovresti essere in grado di arrangiarti anche offline a fare le missioni...

Veramente ti conviene andare cod 9 subito! Ci sta un po' prima di sbloccare tutte le missioni. Se sei già a 600k anni da cod 8 mi sa che arriverai a 400k per il platino.
Se hai le armi liv 10 sinceramente dovresti essere in grado di arrangiarti anche offline a fare le missioni...
Che io sappia il C.O.D. 8 è il massimo (visto che online trovo gente a 0 anni e il grado è sempre 8) anche se non mi spiego come sbloccare pure gli ultimi tre slot per costruire altre industrie per armi/aggiunte/medicinali.

Ah scusa. XD ero stanco....

Sisi sono solo 8 cod. XD

Gli ultimi 3 slot si sbloccano solo pagandoli. Li compri sul psn per 90 centesimi mi sembra.

In ogni caso sono inutili. Non servono tutte queste strutture

Io l'ho mollato....con il 98% dei trofei fatti tra l'altro. Mi mancava solo l'arma a livello 10 ma i materiali sono troppo rari da trovare. Si trovano solo nelle missioni speciali di punizione. E anche facendo bene le missioni non é detto che si ottengono. Peccato perché lo avrei voluto platinare.

io sto cercando di venderlo o scambiarlo da un mese ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
vai nel mercatino questo non è il topic adatto
è il topic adatto per dire che lo stai scambiando o vendendo ma non per chiedere il prezzo? va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chiudo pure qui l'ot

è il topic adatto per dire che lo stai scambiando o vendendo ma non per chiedere il prezzo? va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chiudo pure qui l'ot
no era per rispondere a idan che ha detto l'ha abbandonato

Io l'ho mollato....con il 98% dei trofei fatti tra l'altro. Mi mancava solo l'arma a livello 10 ma i materiali sono troppo rari da trovare. Si trovano solo nelle missioni speciali di punizione. E anche facendo bene le missioni non é detto che si ottengono. Peccato perché lo avrei voluto platinare.
prova a livellare un'altra arma,anche io avevo lo stesso problema,poi ho provato col blaster e ci sono riuscito.

prova a livellare un'altra arma,anche io avevo lo stesso problema,poi ho provato col blaster e ci sono riuscito.
E fu così che buttò la psvita fuori dalla finestra :rickds: :rickds:

Sinceramente col Blaster (fermo al LV9) non riesco ad ottenere proprio un elemento. :rickds:

E fu così che buttò la psvita fuori dalla finestra :rickds: :rickds:
ahahahahah

Sinceramente col Blaster (fermo al LV9) non riesco ad ottenere proprio un elemento. :rickds:
che rarità è l'elemento che ti manca?se è alta prova a cambiare arma se ha un livello di rarità basso allora cercalo e fai la missione dove sta più volete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro