Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Si si, infatti il gioco ti obbliga a giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A meno che non ti limiti a usare il fucile tutto il tempo lasciando i tuoi ''alleati'' a morire per 45 minuti non credo si riesca easy xD

Ancora niente con il boss finale -.-
Prova a andare di spada piccola e stacca i grossi cubi attaccati sul retro. Si indebolisce facilmente e mentre stai aggrappato le catene ti colpiscono meno. Portati tra gli oggetti 2 auto resuscitatori e un autoresuscitatore+ come seconda arma usa un mitra pesante. Se le catene diventano un problema,corri all ingresso dello stage,lancia un rovo curante e poi spara senza sosta alle catene. Così dovrebbe morire facilmente. Se fai tutto senza cadere in battaglia ti sblocca uno dei trofei più difficili.

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno di voi é riuscito a potenziare un arma a livello 10? Mi mancano solo 3 trofei al platino e quello dell arma é uno di questi. Non riesco a trovare gli oggetti nonostante ho sbloccato tutte le missioni.

ragà

simeon mi ha affidato una missione mi ha detto che esaudira un altro mio desiderio, ma non trovo l'operazione nel menu

Prova a andare di spada piccola e stacca i grossi cubi attaccati sul retro. Si indebolisce facilmente e mentre stai aggrappato le catene ti colpiscono meno. Portati tra gli oggetti 2 auto resuscitatori e un autoresuscitatore+ come seconda arma usa un mitra pesante. Se le catene diventano un problema,corri all ingresso dello stage,lancia un rovo curante e poi spara senza sosta alle catene. Così dovrebbe morire facilmente. Se fai tutto senza cadere in battaglia ti sblocca uno dei trofei più difficili.
- - - Aggiornato - - -

Qualcuno di voi é riuscito a potenziare un arma a livello 10? Mi mancano solo 3 trofei al platino e quello dell arma é uno di questi. Non riesco a trovare gli oggetti nonostante ho sbloccato tutte le missioni.
A quanto pare siamo in 2... io ho preso un arma random (quella dell'automa) e l'ho portata a +9

Io i trofei sui boss li ho rimandati a quando avrò fatto il trofeo sulla pena di 500.000 di sicuro per all'ora avrò un equipaggiamento migliore e la missione risulterà più semplice

PS: comunque aiutanti bot che consigliate? à.à ho potenziato mattias , uwe e la figlia di uwe ma credo siano convenienti 3 curatori a questo punto xD :rickds:

raga io sono in panopticon roma.. ma sto aspettando un amico prima di giocarci.. quindi lo inizierò fra 1-2 settimane! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho fatto solo il "tutorial" praticamente. lo trovo molto carino.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

unica cosa.. mi trovo male col sistema di puntamento.. come cacchio fai a mirare ai nemici piccolini con rovi o pistole?!

Ultima modifica:
ce l'ho fatta, non so come ma ce l'ho fatta! Peccato che son morto una volta -.-

raga io sono in panopticon roma.. ma sto aspettando un amico prima di giocarci.. quindi lo inizierò fra 1-2 settimane! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ho fatto solo il "tutorial" praticamente. lo trovo molto carino.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

unica cosa.. mi trovo male col sistema di puntamento.. come cacchio fai a mirare ai nemici piccolini con rovi o pistole?!
con il rovo puoi agganciarli, con le armi da fuoco invece puoi solo mirare manualmente, nelle opzioni trovi da regolare la sensibilità degli analogici, io l'ho dovuta modificare perchè quando zoomavo la telecamera andava troppo lenta per i miei gusti

provato un po ieri ho fatto le missioni cod1 al momento non c'ho capito molto nè per quanto riguarda il combattimento nè tutto il resto, qualche consiglio per cominciare?

Finito. Cioè...credo, di averlo finito. Visto che continua anche dopo i titoli di coda. Come se non bastasse, bruttissimo boss finale. Insomma...

Ultima modifica da un moderatore:
a me piace considerare i draghi di Excelsa come boss finale

A 'sto punto non so se continuare, magari cercando il platino (che non mi sembra impossibile) o dedicarmi ad altro. Mi sa che vedo un po' cos'altro ha da offrire. Comunque rimane un buon gioco, dovessi dare un voto, sarebbe tra il 7,5 e l'8.

Si si, infatti il gioco ti obbliga a giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma fatemi capire il gioco si completa in single Player??? No perché io non dispongo di una connessione manco lontanamente sufficiente per giocare online e sinceramente neanche mi interesserebbe... no fo per capire visto che non lo ho ancora iniziato e perché in caso non fosse possibile completarlo offrire manco lo inizio una volta finito heats R:tristenev:

Ma fatemi capire il gioco si completa in single Player??? No perché io non dispongo di una connessione manco lontanamente sufficiente per giocare online e sinceramente neanche mi interesserebbe... no fo per capire visto che non lo ho ancora iniziato e perché in caso non fosse possibile completarlo offrire manco lo inizio una volta finito heats R:tristenev:
Si può finire...le missioni impossibili da giocare offline sono solo alcune delle speciali,ma é anche normale visto che sono studiate apposta per l'online.

Ok, ho visto un po' cosa riserva il gioco dopo. Sinceramente non credo di riprenderlo ancora. Cioè, dovrei rifarmi ancora gli stessi nemici, solo molto più forti? Fantasia e varietà proprio zero...

Ok, ho visto un po' cosa riserva il gioco dopo. Sinceramente non credo di riprenderlo ancora. Cioè, dovrei rifarmi ancora gli stessi nemici, solo molto più forti? Fantasia e varietà proprio zero...
Non credo tu abbia ucciso i draghi che hai visto a fine gioco u.u o hai ucciso una sorta di coso con roba ghiacciata addosso xD quindi ti consiglio vivamente di giocarci ancora :rickds:

Dunque.... la missione te la da dopo che hai eseguito una serie di operazioni... una volta ricevuta vai nell'apposita interfaccia e noti che ti appare dopo il cod 7 , COD 8 e li trovi la missione , se ancora non vedi il cod 8 vuol dire che non ti ha assegnato ancora nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo tu abbia ucciso i draghi che hai visto a fine gioco u.u o hai ucciso una sorta di coso con roba ghiacciata addosso xD quindi ti consiglio vivamente di giocarci ancora :rickds:
Magari lo riprenderò quando non avrò nulla da giocare su Vita. Sinceramente, la voglia mi è passata dopo il "finale". E' un bel gioco, ma non mi ha preso come Toukiden o Monster Hunter. Ha dei limiti belli grossi a livello di gameplay. Poche armi (e le evoluzioni sono semplicemente dei cambi estetici di colore, non cambiano forma) pochi nemici (non è possibile che dopo 30 ore, mi ritrovo a combattere lo stesso boss di inizio gioco, solo potenziato ma esteticamente IDENTICO) e combat system troppo ripetitivo. Va benissimo il rovo e le armi a distanza, ma con le armi corpo a corpo è di una noia disarmante. La storia è interessante, ma ci sono buchi enormi di sceneggiatura, che non credo vengano colmati nemmeno dopo il "finale". Insomma è un bel gioco, ma paragonato agli altri esponenti del genere, spicca solo per alcune novità, ma direi che è un titolo facilmente dimenticabile. Peccato.

Magari lo riprenderò quando non avrò nulla da giocare su Vita. Sinceramente, la voglia mi è passata dopo il "finale". E' un bel gioco, ma non mi ha preso come Toukiden o Monster Hunter. Ha dei limiti belli grossi a livello di gameplay. Poche armi (e le evoluzioni sono semplicemente dei cambi estetici di colore, non cambiano forma) pochi nemici (non è possibile che dopo 30 ore, mi ritrovo a combattere lo stesso boss di inizio gioco, solo potenziato ma esteticamente IDENTICO) e combat system troppo ripetitivo. Va benissimo il rovo e le armi a distanza, ma con le armi corpo a corpo è di una noia disarmante. La storia è interessante, ma ci sono buchi enormi di sceneggiatura, che non credo vengano colmati nemmeno dopo il "finale". Insomma è un bel gioco, ma paragonato agli altri esponenti del genere, spicca solo per alcune novità, ma direi che è un titolo facilmente dimenticabile. Peccato.
Mah...i gusti son gusti e non si discute. Però sulle armi non sono d'accordo visto che sono parecchie e si diversificano anche tra le stesse categorie...ad esempio tra gli spadoni la katana é totalmente diversa dalla kannagi e la calibum...sono tre armi a se e questo discorso vale per tutte le armi bianche. Non sarà tanto ma é l'unico gioco che ha questo tipo di diversificazione. In MH o Toukiden qualunque arma crei,ha sempre le stesse movenze.

però c'è da dire che esteticamente cambiano moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro