Anche a me piace il retail e specialmente quello PSVITA adoro le sue custodie così piccole.
il mio era un commento ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif saranno pure belle, però è desolante quando le apri, non c'è veramente niente dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Cooooooooooomunque commenti a caldo dopo essere diventato cod2: gioco graficamente molto bello (anche se le ambientazioni mi sembrano un po' spoglie...ma d'altronde cosa si può volere da un mondo post apocalittico?), molto bella l'idea che tu sei una ***** e anche solo per sdraiarsi tu debba conquistartelo come diritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi chiedo se alla lunga però questa cosa non venga a noia.. cioè io sono già a corto di punti da spendere in diritti (ho ampliato principalmente i diritti per portarmi più oggetti in battaglia, che mi sembrano quelli più utili), trovo assurdo, ma realmente assurdo che uno debba aspettare tempo perchè gli venga costruita o potenziata un'arma, sta roba è presa pari pari dai f2p e non ha minimamente senso in un gioco già pagato
Ci sono alcune cose ancora poco chiare però:
1) ho capito che sti robottoni vanno smantellati tutti, io faccio partire il rovo poi premo triangolo e premo ripetutamente cerchio. Quello che non capisco è se questo è il passaggio obbligatorio per staccare le varie parti oppure se posso staccarle a furia di mazzulate?
2) armi da fuoco: io attualmente non le sto usando, uso le armi da mischia, ma sicuramente sbaglio qualcosa, qual è la tattica da adottare? colpirlo con le armi da fuoco finchè va giù e poi avvicinarsi con le armi da mischia? Cioè mi sembra di capire che ste armi da fuoco abbiano cmq un uso limitato delle munizioni e quando finiscono devi girare nella mappa per cercarle... e allora a che pro usarle? perchè non tirarlo giù semplicemente con le armi da mischia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
3) quelle specie di fabbriche che servono o per le armi o per le munizioni o per i medicinali, io ne ho costruite tre per il momento, quella per le armi la posso far funzionare, ma quelle dei medicinali e delle munizioni sono inutilizzabili, qualsiasi cosa provo a cliccare mi dice che è impossibile creare un ciclo di produzione
4) oggetti da tenere e da donare: attualmente io sto tenendo tutte le ricompense tranne quelle di color rosso, voi di solito come fate?
Molto bella l'idea dei vari panopticon città, mi sono stupito a vedere città con meno utenti ma che erano sopra roma, o città con molti meno utenti ma che erano molto vicine a roma...poi pensavo di trovarmi in prima posizione tokio, ma cmq sempre in asia siamo rimasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif