Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
finalmente arrivato!!!

e18do6.jpg
[/img]

più tardi lo inizio :ivan:

consigli su come approcciarsi? ( vengo da mh freedom unite e il tri )

Edit: Cmq mi fa ridere come io sia fossilizzato sul Retail a tutti i costi, quando poi in casi come questo, apri la scatola e c'è solo la schedina circondata dal vuoto più totale :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Edit: Cmq mi fa ridere come io sia fossilizzato sul Retail a tutti i costi, quando poi in casi come questo, apri la scatola e c'è solo la schedina circondata dal vuoto più totale :sad2:
Anche a me piace il retail e specialmente quello PSVITA adoro le sue custodie così piccole.

c'è qualche anima pia che ha voglia di aiutarmi in qualche operazione facoltativa?

livello 6 e 7 ( ma anche piu alti) non riesco a fare alcuni obbiettivi secondari

anche stasera sono disponibile fino a tardi

finalmente arrivato!!!consigli su come approcciarsi? ( vengo da mh freedom unite e il tri )
il consiglio è non bloccarsi ai primi livelli perdendosi tra potenziamenti e giardino o scambiando oggetti con i cittadini (fanno solo truffe XD)

più avanti otterrai diritti per fare tutto meglio e più velocemente

Ultima modifica:
Anche a me piace il retail e specialmente quello PSVITA adoro le sue custodie così piccole.
il mio era un commento ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif saranno pure belle, però è desolante quando le apri, non c'è veramente niente dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cooooooooooomunque commenti a caldo dopo essere diventato cod2: gioco graficamente molto bello (anche se le ambientazioni mi sembrano un po' spoglie...ma d'altronde cosa si può volere da un mondo post apocalittico?), molto bella l'idea che tu sei una ***** e anche solo per sdraiarsi tu debba conquistartelo come diritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi chiedo se alla lunga però questa cosa non venga a noia.. cioè io sono già a corto di punti da spendere in diritti (ho ampliato principalmente i diritti per portarmi più oggetti in battaglia, che mi sembrano quelli più utili), trovo assurdo, ma realmente assurdo che uno debba aspettare tempo perchè gli venga costruita o potenziata un'arma, sta roba è presa pari pari dai f2p e non ha minimamente senso in un gioco già pagato :bah!:

Ci sono alcune cose ancora poco chiare però:

1) ho capito che sti robottoni vanno smantellati tutti, io faccio partire il rovo poi premo triangolo e premo ripetutamente cerchio. Quello che non capisco è se questo è il passaggio obbligatorio per staccare le varie parti oppure se posso staccarle a furia di mazzulate?

2) armi da fuoco: io attualmente non le sto usando, uso le armi da mischia, ma sicuramente sbaglio qualcosa, qual è la tattica da adottare? colpirlo con le armi da fuoco finchè va giù e poi avvicinarsi con le armi da mischia? Cioè mi sembra di capire che ste armi da fuoco abbiano cmq un uso limitato delle munizioni e quando finiscono devi girare nella mappa per cercarle... e allora a che pro usarle? perchè non tirarlo giù semplicemente con le armi da mischia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

3) quelle specie di fabbriche che servono o per le armi o per le munizioni o per i medicinali, io ne ho costruite tre per il momento, quella per le armi la posso far funzionare, ma quelle dei medicinali e delle munizioni sono inutilizzabili, qualsiasi cosa provo a cliccare mi dice che è impossibile creare un ciclo di produzione :icebad:

4) oggetti da tenere e da donare: attualmente io sto tenendo tutte le ricompense tranne quelle di color rosso, voi di solito come fate?

Molto bella l'idea dei vari panopticon città, mi sono stupito a vedere città con meno utenti ma che erano sopra roma, o città con molti meno utenti ma che erano molto vicine a roma...poi pensavo di trovarmi in prima posizione tokio, ma cmq sempre in asia siamo rimasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) puoi anche smontarli a mazzate, ma devi essere di una precisione chirurgica negli attacchi

2) sono utili specie per i nemici più piccoli, io porto sempre con me un'arma da mischia leggera, una mitragliatrice pesante/fucile d'assalto e do un lanciarazzi all'automa

3) non sono sicuro ma penso tu debba ottenere anche il diritto per poter produrre...oppure semplicemente non hai ancora materiali adeguati per creare qualcosa

4) in genere io mi tenevo sempre qualcosina dei materiali prelevati dai rapitori, così da averne di più per le fasi successive del gioco

condivido la boiata del dover aspettare per produrre equipaggiamenti, è una tecnica da f2p, ma lì viene adottata per far leva sull'impazienza dei giocatori e fargli sganciare grana per completare istantaneamente ogni cosa...qui invece si deve aspettare e basta

1) puoi anche smontarli a mazzate, ma devi essere di una precisione chirurgica negli attacchi2) sono utili specie per i nemici più piccoli, io porto sempre con me un'arma da mischia leggera, una mitragliatrice pesante/fucile d'assalto e do un lanciarazzi all'automa

3) non sono sicuro ma penso tu debba ottenere anche il diritto per poter produrre...oppure semplicemente non hai ancora materiali adeguati per creare qualcosa

4) in genere io mi tenevo sempre qualcosina dei materiali prelevati dai rapitori, così da averne di più per le fasi successive del gioco

condivido la boiata del dover aspettare per produrre equipaggiamenti, è una tecnica da f2p, ma lì viene adottata per far leva sull'impazienza dei giocatori e fargli sganciare grana per completare istantaneamente ogni cosa...qui invece si deve aspettare e basta
ti ringrazio per le risposte! Quindi diciamo che la pratica dell'avvinghiarsi al robot e premere triangolo + cerchio ripetutamente è la prassi comune per poster staccare le varie parti , buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io pensavo di farmi la spada a due mani, perchè su mh ero abituato con lo spadone, adesso vedrò... ma la mitragliatrice pesante e il fucile d'assalto li usi contro i robottoni? cioè quello che non capisco io è se queste armi da fuoco hanno davvero una loro utilità o se sono state messe lì per dire: "hey noi rispetto a mh abbiamo i fucili!"

i fucili d'assalto sono utili contro gli umani nelle operazioni in cui ti serve muoverti velocemente

lo stesso per le spade leggere

i bazooka servono a staccare le armi dei rapitori e a fare danno da lontano

spade e lance per fare danno da vicino

e poi ci sono i cannoni automatici che non servono a molto (lenti e poco potenti) ma sono fighi ;p

cmq ripeto chi volesse giocare stasera...

ti ringrazio per le risposte! Quindi diciamo che la pratica dell'avvinghiarsi al robot e premere triangolo + cerchio ripetutamente è la prassi comune per poster staccare le varie parti , buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio pensavo di farmi la spada a due mani, perchè su mh ero abituato con lo spadone, adesso vedrò... ma la mitragliatrice pesante e il fucile d'assalto li usi contro i robottoni? cioè quello che non capisco io è se queste armi da fuoco hanno davvero una loro utilità o se sono state messe lì per dire: "hey noi rispetto a mh abbiamo i fucili!"
con i giusti potenziamenti, con le armi da fuoco li smonti come niente ai robottoni

Sono arrivato a quelle che credo essere le ultime missioni prima del finale.

Finora ho contato tre missioni di seguito, abbastanza difficilotte secondo me, e se ne perdi una devi rifarle tutte e tre, non ti lascia nemmeno i punti diritto, ecc. guadagnati nelle altre due, è assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ne ho contate tre perchè ho perso alla terza, spero che non ce ne siano altre dopo :bah!:

Sono andato un po' avanti con la storia

ho scoperto la misteriosa ragazza incatenata
devo dire che mi stava un pochino stufando, perchè mi faceva andare da un punto ad un altro

parla con tizio --> trova la risorsa --> ritorna a parlare con tizio ecc ecc sembrava di essere su gta come schema di missioni, ma mooolto più noioso
Quello che gli altri vedono come un difetto, ovvero la mancanza di una vera e propria storia (che in mh è solo abbozzata) per me invece è un pregio, in questo genere di giochi io preferisco perdermi nel craftare l'equip piuttosto che avere un ritmo rallentato (seriamente fremevo perchè volevo andare in missione e invece dovevo girare in quelle cavolo di celle), spero che andando avanti diventi meno pressante e mi lasci fare le missioni in santa pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è una cosa che non capisco, ma devo sistemare io l'equipaggiamento agli altri compagni di caccia o basta solo comprare i relativi diritti per i livelli 2,3,4 ecc ecc ?

Poi non ho ancora visto nulla riguardo ad un aumento della difesa, si possono potenziare solo le armi, sulla difesa non si può fare nulla giusto?

Sei arrivato al fatidico (e unico punto) in cui stavo mollando il gioco per la noia... Per fortuna non succederà più di dover andare avanti indietro, e ci sara il fast travel.

Niente difesa invece :( magari nel prossimo (in realtà c'è un abbozzo di equip. piu avantima è irrilevante)

Menomale perché veramente lo stavo odiando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

É come se in un gioco di guida mi facessero andare a piedi a parlare con tutto il team prima di poter salire sulla macchina e guidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sai dare anche una risposta per quanto riguarda la domanda relativa all'equipaggiamento dei compagni di caccia?

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

Capisco, grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

per chi ha finito il gioco

dei 4 cammini di simeon uno dovrebbe dare 8 armi di livello 6 in base a quelle che hai equipaggiate al momento... o almeno cosi dicono in giro. io invece mi sono beccato il katse base e la muramase 9 :(( qualcuno ha ricevuto altro?

[iMS][/iMS]

per chi ha finito il gioco

dei 4 cammini di simeon uno dovrebbe dare 8 armi di livello 6 in base a quelle che hai equipaggiate al momento... o almeno cosi dicono in giro. io invece mi sono beccato il katse base e la muramase 9 :(( qualcuno ha ricevuto altro?
Io ho avuto quelle più potenziate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho cambiato arma e da "taglio" sono passato ad "impatto" e mi è scomparso il "trick" del premere tante volte cerchio per staccare le parti del nemico, presumo che io debba tenere armi di tipo taglio per poterlo usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

cmq ho appena passato l'esame 3, ammazza che tosta che era quella specie di tigre alata :sad2: ci ho messo una vita a tirarla giù :sad2

Adesso ho visto che mi ha sbloccato nuovi ordini da impartire all'automa, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i cittadini che utilizzo per velocizzare la produzione li perdo definitivamente giusto?

Per il momento sto solo aumentando i livelli delle armi, non mi ci sono ancora messo a modificarle, lo farò più avanti, quando troverò armi + rare

Il trick spunta solo con le armi da mischia leggere (tipo muramase 9)

Quando ti appendi con una spada lunga/asta puoi solo colpire con quadrato e triangolo ma non è molto efficace.

Ieri ho beccato online cippo e musicman

Ma laggava troppo!

Il trick spunta solo con le armi da mischia leggere (tipo muramase 9) Quando ti appendi con una spada lunga/asta puoi solo colpire con quadrato e triangolo ma non è molto efficace.

Ieri ho beccato online cippo e musicman

Ma laggava troppo!
stavo provando excalibur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io purtroppo mi aggiungo sempre in stanze random e quindi capita che l'host sia americano delle volte (l'online è unico per america e europa) e in certi casi il lag regna:tristenev:

comunque mi faccio excalibur per potenziarla in modo da avere attributi ghiaccio e volontà, e dopo una modifica mi scappano fuori: "più elettricità XL" "più fuoco XL" e "meno ghiaccio XL":bah!:

stavo provando excalibur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io purtroppo mi aggiungo sempre in stanze random e quindi capita che l'host sia americano delle volte (l'online è unico per america e europa) e in certi casi il lag regna:tristenev:
comunque mi faccio excalibur per potenziarla in modo da avere attributi ghiaccio e volontà, e dopo una modifica mi scappano fuori: "più elettricità XL" "più fuoco XL" e "meno ghiaccio XL":bah!:
Io ho trovato anche asiatici. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro