Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Voi non capite!io lo faccio per PsVita!

merita più considerazione!!!

:alone:
mi dispiace ma anche io non la vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ormai ha il mio dna impresso, è come un figlio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif piuttosto spammiamo nelle poste sony milioni di email di critica, quello ci sta xD

Voi non capite!io lo faccio per PsVita!

merita più considerazione!!!

:alone:
ma non rompere:asd: i must buy di questa console sono tutti targati sony e miei due team preferiti la supportano (Japan studio like a God
ADD.gif
)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif japan studio supporta abbastanza la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque dai panopticon facci sognare e dacci un' esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non l'ho venduta l'anno scorso, la vendo adesso che la situazione è decisamente più interessante?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che stà succedendo in sezione? Nuovo ciclo di lamentele? Ogni tot mesi dovete ripetere le stesse cose?

Comunque sia, se si puo' chiudere questo OT e parlare solo del gioco, sarebbe meglio

Ultima modifica da un moderatore:
Non l'ho venduta l'anno scorso, la vendo adesso che la situazione è decisamente più interessante?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Ma che stà succedendo in sezione? Nuovo ciclo di lamentele? Ogni tot mesi dovete ripetere le stesse cose?

Comunque sia, se si puo' chiudere questo OT e parlare solo del gioco, sarebbe meglio
Quoto in pieno xD

Sto gioco sembra una bomba!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e secondo me avrà una storia di tutto rispetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

spero la seconda:wush:
MA ANCHE NO!

sai il significato di panopticon? :morris82:

Te lo dico io!

Panopticon

Panopticon è il carcere ideale progettato nel 1791 dal filosofo e giurista Jeremy Bentham. L'idea del Panopticon ha avuto una grande risonanza successiva, come metafora di un potere invisibile, ispirando pensatori e filosofi

L'idea alla base del Panopticon (“che fa vedere tutto”) era quella che - grazie alla forma radiocentrica dell'edificio e ad opportuni accorgimenti architettonici e tecnologici - un unico guardiano potesse osservare (optikon) tutti (pan) i prigionieri in ogni momento, i quali non devono essere in grado di stabilire se sono osservati o meno, portando alla percezione da parte dei detenuti di un'invisibile onniscienza da parte del guardiano, che li avrebbe condotti ad osservare sempre la disciplina come se fossero osservati sempre.

MA ANCHE NO!

Te lo dico io!

Panopticon

Panopticon è il carcere ideale progettato nel 1791 dal filosofo e giurista Jeremy Bentham. L'idea del Panopticon ha avuto una grande risonanza successiva, come metafora di un potere invisibile, ispirando pensatori e filosofi

L'idea alla base del Panopticon (“che fa vedere tutto”) era quella che - grazie alla forma radiocentrica dell'edificio e ad opportuni accorgimenti architettonici e tecnologici - un unico guardiano potesse osservare (optikon) tutti (pan) i prigionieri in ogni momento, i quali non devono essere in grado di stabilire se sono osservati o meno, portando alla percezione da parte dei detenuti di un'invisibile onniscienza da parte del guardiano, che li avrebbe condotti ad osservare sempre la disciplina come se fossero osservati sempre.
la gente qui dentro ormai se depressa e si lamenta di tutto:strider2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Anche io spero mantengano il titolo:adri:

MA ANCHE NO!

Te lo dico io!

Panopticon

Oooooo stupendo il significato dietro a Panopticon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Ti prego *** fa che portino questo gioco in Europa o almeno in America //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

MA ANCHE NO!

Te lo dico io!

Panopticon

si lo so l'avevo letta in sezione ps3, però che ci devo fa non mi ispira lo stesso il titolo, sa di titolo di nicchia:sisi:

---------- Post added at 19:31:02 ---------- Previous post was at 19:29:57 ----------

la gente qui dentro ormai se depressa e si lamenta di tutto:strider2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifAnche io spero mantengano il titolo:adri:
ma se sono uno dei maggiori estimatori di sta consol...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se sono uno dei maggiori estimatori di sta consol...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma non dei suoi titoli:ccusa:uffa mi fate passare per un antipatico:sad:

ma non dei suoi titoli:ccusa:uffa mi fate passare per un antipatico:sad:
non sai quanto ti sbagli io amo i titoli di vita, sono uno che adora e campa con queste giapponesate, e questo panopticon lo trovo stupendo dal trailer, quello che dico io e che oltre a queste nuove ip di cui le vendite sono sempre incerte vedi SS(soprattutto in occidente) vita ha bisogno di brand affermati che attirino fan capaci di muovere milioni di copie e che facciano dire alla gente: ***** sto titolo esce su vita mi devo prendere sta consol, cosa che successe con ad esempio FF crisis core, dissidia, type0 MGS PW ecc ecc, il 3ds le consol in jap le ha vendute con l'arrivo di mario 2, MK, LM, MH, DQVII, non con le nuove ip che spostavano poco o niente

non sai quanto ti sbagli io amo i titoli di vita, sono uno che adora e campa con queste giapponesate, e questo panopticon lo trovo stupendo dal trailer, quello che dico io e che oltre a queste nuove ip di cui le vendite sono sempre incerte vedi SS(soprattutto in occidente) vita ha bisogno di brand affermati che attirino fan capaci di muovere milioni di copie e che facciano dire alla gente: ***** sto titolo esce su vita mi devo prendere sta consol, cosa che successe con ad esempio FF crisis core, dissidia, type0 MGS PW ecc ecc, il 3ds le consol in jap le ha vendute con l'arrivo di mario 2, MK, LM, MH, DQVII, non con le nuove ip che spostavano poco o niente
No no quello lo sò che ti piacciono i titoli giappi e piacciono anche a me:mah: alludevo ai giochi "colorati" che a te proprio stanno indigesti come sly, ratchet(:Cifa:) e tearaway:asd: però ecco a parte questo avvolte mi sei parso un pò insoddisfatto dell' offerta ludica alla ricerca di quel titolo che ti dia una grande componente esplorativa che per adesso effettivamente manca:sad:, poi per le vendite bisogna non solo fare grandi giochi ma anche saperli vendere(soprattutto quando si parla di nuove ip) quindi fare pubblicità e spot perchè della qualità di un titolo non ce ne si può accertare fino alla sua uscita:ahsisi: la N in questo è disgustosamente brava

e te credo i suoi giochi hanno i costi e i tempi di sviluppo di progetti indi ma venduti a 40 euro con tutto quel risparmio ci credo che possono promuoverli con ampio margine:pffs:
ovviamente per chi si tiene informato discorsi del genere non si dovrebbero neanche fare:sisi:.

ragà credo che siamo un pò OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. voglio Type 0 su Vita

Ci sono buone possibilità che sia un'esclusiva :

-Japan Studio non ha mai sviluppato multipiattaforma

-Questi tipi di giochi sono popolari su portatili e non su console

-Non è un gioco Ps4 , a che serve annunciarlo ora ?!

Quindi rimangono Ps3 e Psvita ... Ps3 è altamente improbabile ...cioè avete visto la lineup del 2013 ?

Poi se lo annunciano ''only Ps3'' hanno commesso un delitto plurimo aggravato verso Vita

Quindi rimangono Ps3 e Psvita ... Ps3 è altamente improbabile ...cioè avete visto la lineup del 2013 ?

Poi se lo annunciano ''only Ps3'' hanno commesso un delitto plurimo aggravato verso Vita
Benvenuto la community di ps vita si accresce:ivan: e il tuo ragionamento non fa una piega:sasa:.

---------- Post added 18-05-13 at 00:30:01 ---------- Previous post was 17-05-13 at 23:54:52 ----------

comunque il nuovo hunting potrebbe non essere questo:unsisi: per via di una discordanza tra il numero di lettere sulla lavagna e la parola Panopticon (パノプティコン) staremo a vedere:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto la community di ps vita si accresce:ivan: e il tuo ragionamento non fa una piega:sasa:. 

---------- Post added 18-05-13 at 00:30:01 ---------- Previous post was 17-05-13 at 23:54:52 ----------

comunque il nuovo hunting potrebbe non essere questo:unsisi: per via di una discordanza tra il numero di lettere sulla lavagna e la parola Panopticon (パノプティコン) staremo a vedere:unsisi:

Grazie ! Anche se non sono proprio nuovo del forum (Avevo un account del 2011 però non ricordo la password)

-1 :hype: o dite che già stasera sapremo qualcosa?

^indeed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bevenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro