Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Madonna brutti i movimenti dei PG.

Mah a me dai video non dice assolutamente nulla... un certo soul sacrifice mi sembra migliore in tutto e per tutto.. spero sia almeno carino..

Non ho ancora capito cos'è. Only online competitivo?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Madonna brutti i movimenti dei PG.
io li trovo molto legnosi i movimenti.. in ogni caso non mi fermerà certo dal comprare il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Wow. C'è un sacco di roba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Provata la demo... Onestamente mi sembra ancora un po' troppo acerbo come gioco... Preferisco di gran lunga SoulSacrifice! Spero che migliorino i movimenti cmq! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Voti da Fami 8/9/9/9 [35/40]

Provata la demo... Onestamente mi sembra ancora un po' troppo acerbo come gioco... Preferisco di gran lunga SoulSacrifice! Spero che migliorino i movimenti cmq! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando? Il gioco sta per uscire, di sicuro è già RTM.

confido che eventuali sbavature verranno corrette piú avanti:sasa:

solo adesso ho il terrore di ritrovarmi anche Freedom war con una eventuale versione G-ubber-extreme-Δ-Kiwami-gold-chenesó //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è la demo?!!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Sullo store giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Si sa se la versione jappo contiene anche l inglese?
Solo Giapponese, la localizzazione in Inglese è ancora in corso d'opera.

speriamo che almeno in giappone riesca a risollevare le sorti della console...

Minghia questo me l'ero perso, sembra davvero immenso come gioco, come piacciono a me:sisi:

Poi la masamune di sephiroth:predicatore:

Spero solo nn ci facciano aspettare più i tanto e che lo portino ratil più he altro:wush:

Retail ma anche italiano ,anche se a me non dice nulla sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;oVtxixTw-og]

Noooooooooooooooooooooooooooo :phraengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png:ozn://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:speed:

E con questo sembra anche risolto il problema della corsa da latte alle ginocchia :mavieni:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro