Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Ma infatti la cosa non mi torna. A meno che non sia una questione di costi, onestamente non saprei. Ma poco importa, ormai basta aspettare che il gioco esca, che la mancata uscita di God Eater 2 mi ha privato di Hunting Game decenti (sempre che non mettano Toukiden gratis col Plus)
Ma God eater 2 non doveva uscire da noi sta estate da noi?, non mi dire che l'hanno rinviato ancora....... :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi quasi vado metto lo script a sabotare pure questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con 200,000 firme che spuntano nel giro di 24 ore dallo stesso IP, sicuramente la invaliderebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
no comment......

io ho firmato cmq.. vedendo i vari trailer del gioco (che non mi hanno entusiasmato come altri hunting games) lo comprerei solo se arriva in formato fisico. sennò forse rinuncio all'acquisto!!..

Ultima modifica:
Ma infatti la cosa non mi torna. A meno che non sia una questione di costi, onestamente non saprei. Ma poco importa, ormai basta aspettare che il gioco esca, che la mancata uscita di God Eater 2 mi ha privato di Hunting Game decenti (sempre che non mettano Toukiden gratis col Plus)
Può essere che per God Eater facciano una versione "ultimate" per il Giappone e che magari esca da noi, in puro stile MH? No? Magari? Avrei sempre voluto giocare 'sta saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Può essere che per God Eater facciano una versione "ultimate" per il Giappone e che magari esca da noi, in puro stile MH? No? Magari? Avrei sempre voluto giocare 'sta saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Magari aspettano di avere pronto un Gods Eater Burst 2... Con il primo God Eater era andata così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il tuo commento mi lascia intendere che non l'hai ancora giocato... Se è così, dovresti porre rimedio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma God eater 2 non doveva uscire da noi sta estate da noi?, non mi dire che l'hanno rinviato ancora....... :morristend:
Mai sentito nulla riguardo un'uscita occidentale di God Eater 2, ad essere onesto :morristend:

Magari aspettano di avere pronto un Gods Eater Burst 2... Con il primo God Eater era andata così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIl tuo commento mi lascia intendere che non l'hai ancora giocato... Se è così, dovresti porre rimedio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione, aspettavo proprio questo secondo capitolo per avvicinarmi alla saga!

Hai ragione, aspettavo proprio questo secondo capitolo per avvicinarmi alla saga!
Sei una brutta persona, il primo è da giocare a prescindere :nelk:

Scherzi a parte capisco, io aspetterò che annuncino Hyperdimension Neptunia Victory, ecc. prima di comprare Re;Birth 1 e 2, aspetterò Escha e Logy e seguiti per comprare Atelier Ayesha Plus, aspetto Ninja Gaiden 3 per prendere Sigma Plus e Plus 2, ecc. ecc. ecc. quindi sono l'ultimo a dover parlare :rickds::rickds::rickds:

Mai sentito nulla riguardo un'uscita occidentale di God Eater 2, ad essere onesto :morristend:
Avevo letto mesi fa dei rumor al riguardo, a quanto pare erano realmente dei rumor e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Freedom Wars’ Western Release Will Have 50 Cities Instead Of Japanese Prefectures:http://www.siliconera.com/2014/07/07/freedom-wars-western-release-will-50-cities-instead-japanese-prefectures/#k5hbr3i6FTl4zw7T.99

sta cosa non mi piace, come spiegheranno atmosfere simil giapponesi e Roma e altre città?

ma è vero che arriverà solo in DD qui?
Hanno rotto!!: la ps vita non ha un HD interno, ma delle costosissime memory card!.

Basta only DD almeno per i giochi importanti!.

Ultima modifica:
Hanno rotto!!: la ps vita non ha un HD interno, ma delle costosissime memory card!.Basta only DD almeno per i giochi importanti!.
Quoto:bruniii:

se arriva digitale lo scaffalo fino alla release della versione Delta-G-burst-ultra-mega-checassonesó//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hanno rotto!!: la ps vita non ha un HD interno, ma delle costosissime memory card!.Basta only DD almeno per i giochi importanti!.
ECCO CATSO MADONNA

IO CHE HO SOLO UNA DA 8 GB, ho dovuto cancellare giochi PSX e Blazblue per far spazio ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sfogo personale sorry, comunque, speravo uscisse prima di Ottobre/Novembre... E' un periodo critico lì, a me ispira tantissimo e lo voglio ;//;

Firmata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ....anche io sono contro il DD su vita....

Freedom Wars’ Western Release Will Have 50 Cities Instead Of Japanese Prefectures:http://www.siliconera.com/2014/07/07/freedom-wars-western-release-will-50-cities-instead-japanese-prefectures/#k5hbr3i6FTl4zw7T.99
Il senso? :morristend:, comunque saranno solo dei nomi, alla fine non cambiera nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro