Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Raga ma non esiste qualche elenco di oggetti con relative missioni dove trovare i relativi mob da uccidere per ottenerli? xD del tipo generatore da mischia non ne trovo dovrei fare le prime missioni? z.z
Mi pare di capire che è il tipico gioco dove devi rigiocare le stesse missioni per potenziare il proprio personaggio e proseguire, giusto? Se è così evito di prenderlo, dato che il genere non mi piace.
finito ieri sera...dopo il filmato finale sono rimasto così: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngtutte ste madonne per portare avanti la trama e poi (metto sotto spoiler, anche se non racconto come va a finire poi magari qualcuno si fa un'idea dai miei commenti)
viene troncato tutto in 30 secondi, fine, tutti happy, non viene spiegato un *****
a parte che sono arrivato ai crediti che ancora ho 900.000 anni da scontare...che è, se voglio arrivare a 0 devo giocarmi le solite 5 missioni speciali fino alla morte?
sinceramente sono un po' deluso per ora, vediamo se con le operazioni speciali e l'online la cosa migliora.
comunque rinnovo il mio appello per crocifiggere i programmatori della fisica di questo gioco, ieri mi son ritrovato un rapitore (quelli a forma di tigre) che camminava letteramente nel vuoto dopo essere saltato sopra un suo simile, e ha continuato per un bel pezzo (ho fatto anche lo screen, poi lo posterò)
per ora tra gli hunting games su vita, toukiden rimane imbattuto imho
finalmente ce l'ho fatta a fare la missione finale
ma ora cosa bisogna fare? dice di continuare a fare le operazioni ma non vedo i requisiti per arrivare a COD 9
ti posso chiedere una cosa visto che l'hai finito?
dove devo andare per trovare le risorse che devo portare a julien nel cod 7?io per ora ho trovato solo quella che si trova nel giardino cella del livello 7 e le altre?
ho incontrato Simon e ho scelto il cammino dell'alleanza,ora mi dice di partecipare alle operazioni dj collaborazione ma cosa sono? Non trovo nnt a riguardo
ho incontrato Simon e ho scelto il cammino dell'alleanza,ora mi dice di partecipare alle operazioni dj collaborazione ma cosa sono? Non trovo nnt a riguardo
blocchi la telecamera su Abel (l'umano), ti aggrappi a lui col rovo, e attacco potente con triangolo, ripeti fino a quando non muore...in certi casi riesci anche a fargli una serie di 2-3 attacchi se usi armi da mischia leggere