Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
Raga ma non esiste qualche elenco di oggetti con relative missioni dove trovare i relativi mob da uccidere per ottenerli? xD del tipo generatore da mischia non ne trovo dovrei fare le prime missioni? z.z
Quando selezioni le missioni, ti appare anche la lista degli oggetti che ti droppa alla fine (in base a quante stelle hai ottenuto).

Quando selezioni le missioni, ti appare anche la lista degli oggetti che ti droppa alla fine (in base a quante stelle hai ottenuto).
XD non me ne ero accorto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D !!

Mi pare di capire che è il tipico gioco dove devi rigiocare le stesse missioni per potenziare il proprio personaggio e proseguire, giusto? Se è così evito di prenderlo, dato che il genere non mi piace.

finito ieri sera...dopo il filmato finale sono rimasto così: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngtutte ste madonne per portare avanti la trama e poi (metto sotto spoiler, anche se non racconto come va a finire poi magari qualcuno si fa un'idea dai miei commenti)

viene troncato tutto in 30 secondi, fine, tutti happy, non viene spiegato un *****
a parte che sono arrivato ai crediti che ancora ho 900.000 anni da scontare...che è, se voglio arrivare a 0 devo giocarmi le solite 5 missioni speciali fino alla morte?

sinceramente sono un po' deluso per ora, vediamo se con le operazioni speciali e l'online la cosa migliora.

comunque rinnovo il mio appello per crocifiggere i programmatori della fisica di questo gioco, ieri mi son ritrovato un rapitore (quelli a forma di tigre) che camminava letteramente nel vuoto dopo essere saltato sopra un suo simile, e ha continuato per un bel pezzo (ho fatto anche lo screen, poi lo posterò)

per ora tra gli hunting games su vita, toukiden rimane imbattuto imho
Ci sono rimasto cosi' anche io quando ho visto i titoli di coda,ma ero preparato a un finale simile...ormai dai jappi me lo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png però continuando dopo il finale mi sono reso conto che la storia non é finita...diverse cose sono state lasciate in sospeso.

se ci sono cose lasciate in sospeso spariamo non faccia la vita di Gravity Rush 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

scusate raga chi lo ha preso pal ita, mi può confermare che è tutto in eng o ci sono i sub-ita?!

thx

ci sono i sub-ita

comunque sto provando e riprovando la missione in cui devo accedere ai server nei giardini, madò è difficilissima

finalmente ce l'ho fatta a fare la missione finale

ma ora cosa bisogna fare? dice di continuare a fare le operazioni ma non vedo i requisiti per arrivare a COD 9

Ultima modifica da un moderatore:
ti posso chiedere una cosa visto che l'hai finito?
dove devo andare per trovare le risorse che devo portare a julien nel cod 7?io per ora ho trovato solo quella che si trova nel giardino cella del livello 7 e le altre?
up aiuto please

Raga consigli sul boss finale? x.x

Chi mi conviene abbattere prima l'umano (non ricordo più il nome) o il rapitore?

L'umano 1 colpo di spada mi fa saltare in aria _
La missione si può effettuare anche online per caso? :tragic:

Chi mi conviene abbattere prima l'umano (non ricordo più il nome) o il rapitore?

L'umano 1 colpo di spada mi fa saltare in aria <.< e a stento riesco ad avvicinarmi >_<''

Distrai il pezzo grosso...i tuoi alleati faranno fuori l'altro in pochi minuti.

Ultima modifica:
Raga domanda per chi è cod 8

ho incontrato Simon e ho scelto il cammino dell'alleanza,ora mi dice di partecipare alle operazioni dj collaborazione ma cosa sono? Non trovo nnt a riguardo

Raga domanda per chi è cod 8
ho incontrato Simon e ho scelto il cammino dell'alleanza,ora mi dice di partecipare alle operazioni dj collaborazione ma cosa sono? Non trovo nnt a riguardo
sono le classiche missioni che affronti di solito...hai fatto tutte quelle disponibili incluse quelle facoltative?

inoltre:

ho letto che riducendo la condanna si può tornare a fare visita a Simeon per avere le ricompense di uno degli altri percorsi, fino ad ottenerle tutte

L'umano 1 colpo di spada mi fa saltare in aria _
io ho fatto così:

blocchi la telecamera su Abel (l'umano), ti aggrappi a lui col rovo, e attacco potente con triangolo, ripeti fino a quando non muore...in certi casi riesci anche a fargli una serie di 2-3 attacchi se usi armi da mischia leggere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro