Pubblicità
Spettacolo e Chiffon è troppo POWA , am a che numero sono arrivati in giappone? :wush:Io ho visto l'anime tempo fa, il manga lo seguo di rado, tranne ultimamente visto che escono a ripetizionee poi questi ultimi capitoli
l'ultimo volume uscito è il 14 e cioè quello di cui fanno parte questi ultimi tre capitoli usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSpettacolo e Chiffon è troppo POWA , am a che numero sono arrivati in giappone? :wush:
Olè, quindi siamo quasi in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifl'ultimo volume uscito è il 14 e cioè quello di cui fanno parte questi ultimi tre capitoli usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sono arrivato al capitolo 100 e qualcosa,dopo che hanno eletto la nuova presidentessa.A me piace abbastanza anche se mi ricorda un po troppo Claymore.Preferirei che si concentrassero maggiormente sui 2 protagonisti che per ora stanno ripetendo sempre le stesse cose e il non essere al centro dell'attenzione non aiuta.Poi la componente ecchi per una volta è usata nel modo giusto,durante le saghe si limita a qualche sbirciatina minima sotto le gonne durante i combattimenti mentre durante gli intervalli tra una saga e l'altra si esagera ma in modo divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedi la partita di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifGli ultimi capitoli sono brutali :morristend:, anche quest'ultimo poi,Ma qualcuno lo segue?Ho un brutto presentimento per roxanne bruniii:, e il dr. gengo....., Dr. gengo che cosa sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, quell'uomo sa troppe cose e non ci vengono dette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vai avanti, la storia è sempre più contorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono arrivato al capitolo 100 e qualcosa,dopo che hanno eletto la nuova presidentessa.A me piace abbastanza anche se mi ricorda un po troppo Claymore.Preferirei che si concentrassero maggiormente sui 2 protagonisti che per ora stanno ripetendo sempre le stesse cose e il non essere al centro dell'attenzione non aiuta.Poi la componente ecchi per una volta è usata nel modo giusto,durante le saghe si limita a qualche sbirciatina minima sotto le gonne durante i combattimenti mentre durante gli intervalli tra una saga e l'altra si esagera ma in modo divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedi la partita di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sto leggendo in questi giorni il manga e sono quasi in pari (sto circa al capitolo 140),e stranamente mi sta abbastanza piacendo nonostante odi l'eccessivo fanservice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembra molto più uno shonen che un seinen comunque.Effettivamente è vero che ricorda un sacco Claymore per certi versi :kep88:
Ma il protagonista con la faccia da frocetto, se le trombata la ''Regina Intoccabile''?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Aspetta un attimo, io ho visto solo le due serie animate, questo finocchietto a un Harem nel manga?!?
Di patate glie ne sono state offerte tante, soprattutto negli ultimi capitoli ma... non è solo la faccia ad essere da frocetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque dagli ultimi capitoli si prospetta una saga interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La mia opinione è che l'autore abbia iniziato il manga prettamente con quello scopo, poi si è scoperto estremamente bravo a raccontare il tutto, data la storia avvincente, e il tutto non è più tanto incentrato su quello. Infatti si nota un miglioramento enorme man mano che si va avanti.
La differenza tra shonen e seinen è minima alla fine eh. Il secondo è semplicemente pensato per ragazzi/adulti, con la conseguente presenza di squrtamenti, sangue, e eventuali scene di sesso/nudo che non potrebbero essere inserite in uno shonen
Ni.Aspetta un attimo, io ho visto solo le due serie animate, questo finocchietto a un Harem nel manga?!?
Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Imho il manga ingrana dalla saga delle e-pandora, prima era una lettura si piacevole ma niente di speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E negli ultimi capitoli migliora ancora di più :morris82:, comunque pensavo di essere l'unico qua che lo seguiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, teniamolo vivo sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifImho il manga ingrana dalla saga delle e-pandora, prima era una lettura si piacevole ma niente di speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E negli ultimi capitoli migliora ancora di più :morris82:, comunque pensavo di essere l'unico qua che lo seguiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, teniamolo vivo sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif