Freezing | Manga (cap. 207 OUT!) | Anime

Pubblicità
shit just got real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

shit just got real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le farà esplodere tutte quante :hype:, ho letto comunque che in Giappone è in procinto di finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le farà esplodere tutte quante :hype:, ho letto comunque che in Giappone è in procinto di finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:phraengo:

Davvero? Kazuya diventerà un monstah!?!?!? :hype:

Davvero? Kazuya diventerà un monstah!?!?!? :hype:
Dai che è la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Dai che è la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
Speriamo cazzò :hype:. Chissà quando finirà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Speriamo cazzò :hype:. Chissà quando finirà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Più che altro spero si bombi sia Satella che Cassandra :hype:, anche Rana va :hype:

Più che altro spero si bombi sia Satella che Cassandra :hype:, anche Rana va :hype:
Non credo, morirà sacrificandosi :kep88:. Poveretto, brutta infanzia, destinato a diventare come la nonna.

Ma chi glielo fa fare?

:kep88:

Non credo, morirà sacrificandosi :kep88:. Poveretto, brutta infanzia, destinato a diventare come la nonna.Ma chi glielo fa fare?

:kep88:
:rickds::rickds:Più che altro come faranno gli autori a finrlo?, cioè dopo queste qua non faranno più nulla? spero spieghino almeno l'origine dei Nova, spero... :morristend:

Il capitolo 191 :phraengo:.

Ma nessuno lo sta più seguendo?!?! :phraengo:

Dopo questo, sicuramente Kazuya subirà un cambiamento emotivo e non sarà più una checca :phraengo:

Il capitolo 191 :phraengo:.Ma nessuno lo sta più seguendo?!?! :phraengo:

Dopo questo, sicuramente Kazuya subirà un cambiamento emotivo e non sarà più una checca :phraengo:
Io sono rimasto al capitolo 173. Ormai lo avevo abbandonato perchè praticamente non uscivano capitoli da quasi un anno, poi qualche settimana fa sono ricominciate le traduzioni.

Dove lo stai leggendo te?

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono rimasto al capitolo 173. Ormai lo avevo abbandonato perchè praticamente non uscivano capitoli da quasi un anno, poi qualche settimana fa sono ricominciate le traduzioni. 

Dove lo stai leggendo te?

Ah io vedo le RAW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah io vedo le RAW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo supporre tu conosca il Coreano quindi, o guardi solo le immagini?
:pffs:

Devo supporre tu conosca il Coreano quindi, o guardi solo le immagini?
:pffs:
You got me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Non riesco ad aspettare che traducano, sono lenti e io veloce a leggere :sad2:. DEVO vedere che succede dopo sto flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ho appena letto il 177, hype per il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Letto il nuovo capitolo :morristend:, Suna è praticamente diventata OP all'ennesima potenza :morris82:, ora è praticamente imbattibile....

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

L'ultima scan :morris82:.

Povero Kazuya, che infanzia brutta la sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Alla fine è andata bene per la seconda stagione, visto che bisognera aspettare solo 5 settimane. Io già era preoccupato di dover aspettare mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

edit: Ops! ho sbagliato topic. Il sonno fa brutti scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Qualcuno può spostare nel topic di The Gamer perfavore?

E' arrivato!

Finalmente è arrivato! Il risveglio di Kazuya :hype3:

Un'altra leggendaria pandora da risvegliare!??!!?!? Gengo Aoi, ne sai più del diavolo :sad2:.

Kazuya controlla duddo :ooo:.

Assorbe i poteri dei Nova :omg3:. Finalmente sei diventato badass :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro