Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le farà esplodere tutte quanteshit just got real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le farà esplodere tutte quante, ho letto comunque che in Giappone è in procinto di finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai che è la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Davvero? Kazuya diventerà un monstah!?!?!?![]()
Speriamo cazzòDai che è la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
Più che altro spero si bombi sia Satella che CassandraSperiamo cazzò. Chissà quando finirà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non credo, morirà sacrificandosi :kep88:. Poveretto, brutta infanzia, destinato a diventare come la nonna.Più che altro spero si bombi sia Satella che Cassandra, anche Rana va
![]()
Non credo, morirà sacrificandosi :kep88:. Poveretto, brutta infanzia, destinato a diventare come la nonna.Ma chi glielo fa fare?
:kep88:
Io sono rimasto al capitolo 173. Ormai lo avevo abbandonato perchè praticamente non uscivano capitoli da quasi un anno, poi qualche settimana fa sono ricominciate le traduzioni.Il capitolo 191.Ma nessuno lo sta più seguendo?!?!
Dopo questo, sicuramente Kazuya subirà un cambiamento emotivo e non sarà più una checca![]()
Ah io vedo le RAW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sono rimasto al capitolo 173. Ormai lo avevo abbandonato perchè praticamente non uscivano capitoli da quasi un anno, poi qualche settimana fa sono ricominciate le traduzioni.
Dove lo stai leggendo te?
Ah io vedo le RAW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
You got me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Devo supporre tu conosca il Coreano quindi, o guardi solo le immagini?:pffs: