PS4 Friday the 13th: The Game

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dato che ho già pagato il Gold e ci gioco con mio cognato ho deciso di prenderlo su One perche non mi va di rinnovare il Plus per un aolo gioco.

Tra l'altro su One costa 40 Euro e inoltre spero ci sia gente perchè è la cosa che più mi preoccupa. :bah!:

40? Non 37 come su PS4 e PC?

Su PS4 la gente si trova sempre, il problema è che a certi orari con più affluenza iniziano i problemi nel trovare partite e disconnessioni varie ai server.

Quando ho provato la mattina o la notte da mezzanotte l'1, si riusciva a giocare più facilmente.

Inoltre serve **** nel trovare un host corretto o che non quitti, così si fanno anche partite cotninue e filate, altrimenti divente il solito terno al lotto nel riuscire a trovare una partita.

Comunque su One penso vi siano più problemi in questo lato, sulla pagina del gioco ci sono tantissime lamentele ai problemi, ma le maggiori arrivano dagli utenti One.

Si non salva i progressi, mi sono fatto 5 partite, sempre salvato ma rimango fermo al lv di ieri.

Ho spento ora, tanto Jason non me lo fa mai fare dal lancio e di giocare sempre survivor senza manco prendere exp mi sono rotto.

Comunque consiglio di non comprarlo fino a quando non funzionerà non dico bene, ma anche solo decentemente.

Lo avessi preso su Steam, avrei chiesto il rimborso :rickds:

Il gioco è bellissimo, mi piace un sacco, ma ogni giorno ne ha una peggio di quello precedente.

Lo avessi preso su Steam, avrei chiesto il rimborso :rickds:Il gioco è bellissimo, mi piace un sacco, ma ogni giorno ne ha una peggio di quello precedente.
stesso pensiero.

Lo avessi preso su Steam, avrei chiesto il rimborso :rickds:Il gioco è bellissimo, mi piace un sacco, ma ogni giorno ne ha una peggio di quello precedente.
Ma quella specie di glitch bruttissimo nel momento in cui Jason prendeper il collo la vittima e quest'ultimo slitta di qualche centimetro (non so se è un problema di animazione in sè, o altro), l'hanno risolto nel gioco finale?

Non mi piace neanche 'sta cosa che puoi scappare via una volta che ti ha agguantato, è una troiata, un bestione simile non può farsi sfuggire una ragazza di 40 kg, una volta che la ha tra le mani :asd:

Ma manco sopravvivere dopo una zaccagnata col machete, l'avranno fatto per questioni di giocabilità ma è veramente brutto a vedersi.

Ma quella specie di glitch bruttissimo nel momento in cui Jason prendeper il collo la vittima e quest'ultimo slitta di qualche centimetro (non so se è un problema di animazione in sè, o altro), l'hanno risolto nel gioco finale?Non mi piace neanche 'sta cosa che puoi scappare via una volta che ti ha agguantato, è una troiata, un bestione simile non può farsi sfuggire una ragazza di 40 kg, una volta che la ha tra le mani :asd:

Ma manco sopravvivere dopo una zaccagnata col machete, l'avranno fatto per questioni di giocabilità ma è veramente brutto a vedersi.
Il primo è un bug che non mi è mai capitato.

Sul liberarsi alla fine è per via dei coltellini che trovi, gli viene conficcato nel collo e ti lascia andare.

Jason è veramente fortissimo, ci si rende conto solo quando lo si usa e lo si sa usa, se con un colpo uccidesse chiunque il gioco finirebbe sempre con 0 fughe, già così è molto difficile scappare il più delle volte. Inoltre ogni personaggio ha le sue abilità, c'è chi si spaventa subito e per liberarsi non ce la farà mai senza coltellino. Però magari è un personaggio che corre più veloce e ha più resistenza, ma col malus che in stealth si fa comunque rumore facendosi beccare facilmente. C'è chi ripara velocemente le cose e chi è lento sfatto, ma è più fortunato e ha più possibilità di trovare oggetti. Il gioco in questo senso è ben equilibrato, il problema sono tutti i problemi che hanno di login, matchmaking e salvataggio dati dei progressi.

Ma quella specie di glitch bruttissimo nel momento in cui Jason prendeper il collo la vittima e quest'ultimo slitta di qualche centimetro (non so se è un problema di animazione in sè, o altro), l'hanno risolto nel gioco finale?Non mi piace neanche 'sta cosa che puoi scappare via una volta che ti ha agguantato, è una troiata, un bestione simile non può farsi sfuggire una ragazza di 40 kg, una volta che la ha tra le mani :asd:

fidati Jason è terribilmente forte. :asd:

Bella m*rda che mi aspetta allora...non pensavo avesse tutti questi bug. Comunque tra poco ci gioco e vediamo se la versione One si comporta meglio,ma ne dubito fortemente.

Ho anche una domanda da fare,è meglio di Dead by Daylght o almeno ci somiglia un po ?

- - - Aggiornato - - -

Su One non c'è nessuno...complimenti. :bah!:

Rivoglio i miei soldi e non lo prendo neanche sulla PS4 se la situazione è questa.

Bella m*rda che mi aspetta allora...non pensavo avesse tutti questi bug. Comunque tra poco ci gioco e vediamo se la versione One si comporta meglio,ma ne dubito fortemente.Ho anche una domanda da fare,è meglio di Dead by Daylght o almeno ci somiglia un po ?

- - - Aggiornato - - -

Su One non c'è nessuno...complimenti. :bah!:

Rivoglio i miei soldi e non lo prendo neanche sulla PS4 se la situazione è questa.
Su PS4 ci sono problemi di connessione ecc. a quanto leggo ma di gente c'è, su One niente proprio? :morristend:

Su PS4 ci sono problemi di connessione ecc. a quanto leggo ma di gente c'è, su One niente proprio? :morristend:
Nessuno ti giuro..nessuno. E' 1 ora che provo. Sono incazzato nero..

Nessuno ti giuro..nessuno. E' 1 ora che provo. Sono incazzato nero..
Sicuro che non ci siano problemi ai loro server? Mi sembra impossibile :morristend:

Sicuro che non ci siano problemi ai loro server? Mi sembra impossibile :morristend:
Bho spero sia davvero così guarda,tra poco riprovo a cercare e vediamo se trova qualcuno. Anche nei commenti la gente lamenta che dopo 2 ore non trova nessuno..che schifo e pensare che lo aspettavo tanto..

Io su Facebook ho letto che gli sono crashati i server e stanno lavorando per sistemare tutto.

Ma quindi come ne parlano?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Da prendere quando sistemano tutto e quando aggiungeranno nuovi contenuti. Il gioco è carino dicono, ma per adesso sembra molto in fase beta :asd:

Da prendere quando sistemano tutto e quando aggiungeranno nuovi contenuti. Il gioco è carino dicono, ma per adesso sembra molto in fase beta :asd:
Mah, allora boh, non è che mi ispirava molto. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Io su Facebook ho letto che gli sono crashati i server e stanno lavorando per sistemare tutto.
Ah si ? Speriamo sia davvero cosi. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro