PS4 Friday the 13th: The Game

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ecco spiegato il fatto che Jason nel film cammina ma riesce a raggiungere sempre tutti. Ha il teletrasporto :sard:

il realtà potrebbe averlo, è una creatura del male... tipo Demone.
Però è sempre molto ''fisico''

Fa delle imboscate, però non da mai l'impressione di essere uno spettro. Ci ho sempre visto bene un gioco stealth puro infatti.

Basta il fatto che torni in vita a causa di Tommy Jarvis e da lì sia totalmente immortale :rickds:

Alla fine tutti i personaggi così hanno sempre qualcosa di paranormale, l'unico forse senza poteri è Laterface.

- - - Aggiornato - - -

Mezzoretta che rimpicciolisco il peso del video e poi carico il primo con la partita da sopravvissuto, per caricarlo ci vorranno altri 15-20 minuti, l'upload della mia connessione è quello che è :sad:

- - - Aggiornato - - -

La partita da sopravvissuto

[video=youtube;EnS-IXwofUg]

Basta il fatto che torni in vita a causa di Tommy Jarvis e da lì sia totalmente immortale :rickds:Alla fine tutti i personaggi così hanno sempre qualcosa di paranormale, l'unico forse senza poteri è Laterface.

- - - Aggiornato - - -

Mezzoretta che rimpicciolisco il peso del video e poi carico il primo con la partita da sopravvissuto, per caricarlo ci vorranno altri 15-20 minuti, l'upload della mia connessione è quello che è :sad:

- - - Aggiornato - - -

La partita da sopravvissuto

[video=youtube;EnS-IXwofUg]

Come sei riuscito a scappare e soprattutto come hai mollato la tipa è stato FAVOLOSO :rickds: (anche perché poco prima ti stava lasciando lei a piedi, maledetta :rickds:)

Comunque sembra davvero divertente, ci farò assolutamente un pensierino. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Come sei riuscito a scappare e soprattutto come hai mollato la tipa è stato FAVOLOSO :rickds: (anche perché poco prima ti stava lasciando lei a piedi, maledetta :rickds:)
Comunque sembra davvero divertente, ci farò assolutamente un pensierino. :asd:
Io ho provato a difenderla, poi pensavo di morire perchè invece di scappare è tornata li inutilmente, visto che Jason stava per ucciderla sono scappato e tanti saluti :rickds:

Ora ne ho appena fatta una dove con Jason parte 7 li uccido tutti e 7 in modi molto brutti :rickds:

Mentre con una tipa sono scappato rubando l'auto ad uno e caricando solo 1 persona perchè Jason mi stava per tirare fuori di peso :rickds:

L'animazione del teletrasporto è qualcosa di inguardabile, quella tramite mappa...Roba che mi ricorda Morrowind quando usavo il teleport dalla console :facepalm:

Madonna l'ansia nel primo video... l'atmosfera sembra azzecatissima.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Madonna che brutta fine il ragazzo :rickds:

Madonna che brutta fine il ragazzo :rickds:
A me piace troppo essere Jason peccato che l'ho usato solo 3 volte :sad:

il gioco ha registrato 40mila giocatori tra pc e console, da ieri giorno di uscita..traguardo assurdo :stema:

e li merita :stema:
L'importante è che la gente rimanga sul gioco e non abbandoni velocemente.

Moltissimi sono proprio allo sbraglio non sanno bene ancora cosa fare e come muoversi. Ieri ho beccato dei Jason che finivano partita con 1 ucciso su 7, camperavano davanti alle auto o sulla zona polizia così che tutti si facevano le fughe. Qui più che domestichezza è proprio stupidità :rickds:

Un grosso problema è quello dell'host, se l'host rosica quando muore e quitta dalla aprtita, il match finisce senza che vengano salvati i progressi.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, domanda: il gioco ha server e regioni differenti? Tipo uno europeo e l'altro americano? :morris82: Chiedo perché mi è sembrato di vedere due versioni differenti: https://psnprofiles.com/games?order=a-z&letter=F&page=4
Non saprei dirti.

So solo che in futuro volevano forse fare il cross platform, ma che per il momento costava troppo e non avevano la possibilità economica.

Con le vendite del gioco penso inizino i lavori in quel senso.

Un grosso problema è quello dell'host, se l'host rosica quando muore e quitta dalla aprtita, il match finisce senza che vengano salvati i progressi.

- - - Aggiornato - - -

Non saprei dirti.

So solo che in futuro volevano forse fare il cross platform, ma che per il momento costava troppo e non avevano la possibilità economica.

Con le vendite del gioco penso inizino i lavori in quel senso.
Ok, grazie per la risposta! :sisi:

Però, questo mi ha fatto abbastanza innervosire:

Seriamente? Questo discorso manda a quel paese tutto quanto, non esiste. :asd:

Pad alla mano com'è? Legnoso o va tutto fluido?
Buono, funziona abbastanza bene. Giusto la telecamera ha un impostazione un po' da PC col mouse, ma tempo 5 minuti di orologio non si riscontrano più problemi.

Seriamente? Questo discorso manda a quel paese tutto quanto, non esiste. :asd:
Purtroppo si.

Se si becca il rosicone che viene ucciso e quitta, salta la partita.

Infatti cerco sempre di essere l'host io o un mio amico, così vada come vada, non si chiude la partita.

Ma lo scenario è solo quello del primo film?

Ma lo scenario è solo quello del primo film?
Ci sono tre mappe per ora, tutte intorno alla zona di Crystal Lake.

Avevo sentito che volevano metterne altre 2, una sulla nave e una a Manatthan.

Comunque il gioco via via verrà aggiornato come contenuti durante l'anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro