- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Ecco spiegato il fatto che Jason nel film cammina ma riesce a raggiungere sempre tutti. Ha il teletrasporto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però è sempre molto ''fisico''il realtà potrebbe averlo, è una creatura del male... tipo Demone.
Basta il fatto che torni in vita a causa di Tommy Jarvis e da lì sia totalmente immortaleAlla fine tutti i personaggi così hanno sempre qualcosa di paranormale, l'unico forse senza poteri è Laterface.
- - - Aggiornato - - -
Mezzoretta che rimpicciolisco il peso del video e poi carico il primo con la partita da sopravvissuto, per caricarlo ci vorranno altri 15-20 minuti, l'upload della mia connessione è quello che è :sad:
- - - Aggiornato - - -
La partita da sopravvissuto
[video=youtube;EnS-IXwofUg]
Io ho provato a difenderla, poi pensavo di morire perchè invece di scappare è tornata li inutilmente, visto che Jason stava per ucciderla sono scappato e tanti salutiCome sei riuscito a scappare e soprattutto come hai mollato la tipa è stato FAVOLOSO(anche perché poco prima ti stava lasciando lei a piedi, maledetta
)
Comunque sembra davvero divertente, ci farò assolutamente un pensierino.![]()
A me piace troppo essere Jason peccato che l'ho usato solo 3 volte :sad:Madonna che brutta fine il ragazzo![]()
L'importante è che la gente rimanga sul gioco e non abbandoni velocemente.il gioco ha registrato 40mila giocatori tra pc e console, da ieri giorno di uscita..traguardo assurdo :stema:
e li merita :stema:
Non saprei dirti.Ragazzi, domanda: il gioco ha server e regioni differenti? Tipo uno europeo e l'altro americano? :morris82: Chiedo perché mi è sembrato di vedere due versioni differenti: https://psnprofiles.com/games?order=a-z&letter=F&page=4
Ok, grazie per la risposta!Un grosso problema è quello dell'host, se l'host rosica quando muore e quitta dalla aprtita, il match finisce senza che vengano salvati i progressi.
- - - Aggiornato - - -
Non saprei dirti.
So solo che in futuro volevano forse fare il cross platform, ma che per il momento costava troppo e non avevano la possibilità economica.
Con le vendite del gioco penso inizino i lavori in quel senso.
Seriamente? Questo discorso manda a quel paese tutto quanto, non esiste.Un grosso problema è quello dell'host, se l'host rosica quando muore e quitta dalla aprtita, il match finisce senza che vengano salvati i progressi.
Buono, funziona abbastanza bene. Giusto la telecamera ha un impostazione un po' da PC col mouse, ma tempo 5 minuti di orologio non si riscontrano più problemi.Pad alla mano com'è? Legnoso o va tutto fluido?
Purtroppo si.Seriamente? Questo discorso manda a quel paese tutto quanto, non esiste.![]()
Ci sono tre mappe per ora, tutte intorno alla zona di Crystal Lake.Ma lo scenario è solo quello del primo film?