Ma va davvero ? :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Ho appena visto..maledizione me ne ero dimenticato.
Il gioco é bello,ci state giocando ?
Quando funziona è molto bello come gioco
- - - Aggiornato - - -
Prima di cena quando ho riloggato sono riuscito a fare 2 partite.
Quando funziona il gioco è bello, molto divertente, però come pensavo non è molto adatto all'utenza attuale.
C'è un degrado e un'ignoranza allucinante da parte della maggioranza dei giocatori.
L'ultima partita da solo ho trovato la benzina che ho messo nell'auto, mi sono fatto 4 case intere. Ho attivato la radio di Tommy Jarvis.
Poi sono morto perchè uno mi è venuto incontro con Jason, ed avendo il PG grassoccio (lascio la scelta casuale per usarli a giro tutti) non potevo scappare troppo, fatto sta che crepo.
Rinasco come Tommy Jarvis. Trovo un fusibile, lo metto nella casa con la radio, chiamo la polizia col telefono. Piazzo 2 trappole, difendo un random da Jason sparandogli l'unico colpo di fucile. Jason mi cerca, riesco a stordirlo con un Macete, mezzo ferito a 2 minuti dalla fine cerco di scappare dalla polizia, ma vengo ucciso.
Poco prima di morire avevo controllato la mappa grande e tolte le cose fatte da me, gli altri 6 giocatori non avevano fatto NIENTE.
Così purtroppo la maggior parte delle partite. Come sempre le idee degli sviluppatori sono buone, ma il grosso dei videogiocatori è proprio incapace e non ha quasi mai spirito d'iniziativa.
Sennò la partita in cui per fuggire in auto ho visto 2 colpirsi e ammazzarsi coi bastoni per l'ultimo posto, con l'autista che ha pure investito un giocatore. Se bisogna giocare così, non giocassero piuttosto.