PS4 Friday the 13th: The Game

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sono tre mappe per ora, tutte intorno alla zona di Crystal Lake.Avevo sentito che volevano metterne altre 2, una sulla nave e una a Manatthan.

Comunque il gioco via via verrà aggiornato come contenuti durante l'anno.
Sarebbe bella una campagna a livelli su tutti i film. Si impersona Jason e devi uccidere tutti, un gioco molto arcade, stile hitman, più ammazzi in modo creativo, più nemici elimini in stealth, maggiori punti ottieni alla fine. Il tutto accompagnato da una mini trama che tiene il tutto.

Questo volevo :cry:

Ci sono tre mappe per ora, tutte intorno alla zona di Crystal Lake.Avevo sentito che volevano metterne altre 2, una sulla nave e una a Manatthan.

Comunque il gioco via via verrà aggiornato come contenuti durante l'anno.
speriamo gratis :asd:

Sarebbe bella una campagna a livelli su tutti i film. Si impersona Jason e devi uccidere tutti, un gioco molto arcade, stile hitman, più ammazzi in modo creativo, più nemici elimini in stealth, maggiori punti ottieni alla fine. Il tutto accompagnato da una mini trama che tiene il tutto.
Però Jason è fortissimo, già coi giocatori si beccano di quei tordi che si prendono facilmente, coi bot non so come verrebbe. Sarebbe ancora più facile.

speriamo gratis :asd:
Penso di si, con quello che è costato il gioco poi :rickds:

Però Jason è fortissimo, già coi giocatori si beccano di quei tordi che si prendono facilmente, coi bot non so come verrebbe. Sarebbe ancora più facile
Infatti premierà la creatività e lo stealth. Hitman in fin dei conti non è che poggia le sue basi sull'I.A. nemica, nemmeno ci combatti in fin dei conti. Devi più che altro studiarti il livello e usare trappole e modi creativi.

Con V13 sarebbe perfetta come impostazione. Stai nella mappa, i ragazzi stanno per fatti loro, si divertono, tu ti studi l'ambiente e inizi a ucciderli furtivamente. Però se ti vedono o si spaventano vedendo dei corpi, le cose si fanno più difficili, cominciano a nascondersi, e devi usare nuove strategie. Più giochi bene, senza farti vedere, con uccisioni brutali, più punti guadagni a fine missione. Oppure un bonus che tiene conto anche del livello di ''paura'' della vittima. Se riesci a ucciderlo mentre è spaventato al massimo, e con una trappola brutale, ottieni tanti punti.

:predicatore:

Sulla pagina ho dato una controllata sul single player, ma non si sono mai sbilanciati. Secondo me sarà solo una modalità coi bot al posto dei giocatori online.

Dai video sembra molto bello, ma non ho ben capito cosa devono fare i survivor per scappare da Jason. Come fa ad individuarti? Bisogna sopravvivere fino allo scadere del tempo o c'è un modo per salvarsi anche prima?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dai video sembra molto bello, ma non ho ben capito cosa devono fare i survivor per scappare da Jason. Come fa ad individuarti? Bisogna sopravvivere fino allo scadere del tempo o c'è un modo per salvarsi anche prima?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspettare lo scadere del tempo.

Chiamare la polizia e aspettare che arrivi, raggiungendo il suo spawn.Per farlo serve un fusibile che rimette corrente in una casa col telefono.

Riuscire a far funzionare un auto trovando benzina, batteria e chiavi, c'è da 2 posti e da 4.

Riuscire a far funzionare la barca trovando benzina ed elica.

Uccidere Jason, cosa in pubblica praticamente impossibile, ed è giusto rimanga così.

Inoltre c'è anche una radio con cui chiamare Tommy Jarvis, protagonista di alcuni film e antagonista di Jason. In pratica il primo che muore, rinasce con quel PG che è fortissimo e servirebbe per aiutare altri a scappare, mentre la gente quasi sempre spaesata lo gioca a caso.

Il livello di utenza comunque è bassissimo, c'è gente senza iniziativa, senza cervello che mi chiedo perchè abbia preso il gioco :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Dalle 16 ad ora devo ancora riuscire a fare una partita :rickds:

Ultima modifica:
Ma è uscito o state provando una beta ? :morristend:

Ma va davvero ? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ho appena visto..maledizione me ne ero dimenticato. :bruniii:

Il gioco é bello,ci state giocando ?

Ma va davvero ? :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Ho appena visto..maledizione me ne ero dimenticato. :bruniii:

Il gioco é bello,ci state giocando ?
Quando funziona è molto bello come gioco :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Prima di cena quando ho riloggato sono riuscito a fare 2 partite.

Quando funziona il gioco è bello, molto divertente, però come pensavo non è molto adatto all'utenza attuale.

C'è un degrado e un'ignoranza allucinante da parte della maggioranza dei giocatori.

L'ultima partita da solo ho trovato la benzina che ho messo nell'auto, mi sono fatto 4 case intere. Ho attivato la radio di Tommy Jarvis.

Poi sono morto perchè uno mi è venuto incontro con Jason, ed avendo il PG grassoccio (lascio la scelta casuale per usarli a giro tutti) non potevo scappare troppo, fatto sta che crepo.

Rinasco come Tommy Jarvis. Trovo un fusibile, lo metto nella casa con la radio, chiamo la polizia col telefono. Piazzo 2 trappole, difendo un random da Jason sparandogli l'unico colpo di fucile. Jason mi cerca, riesco a stordirlo con un Macete, mezzo ferito a 2 minuti dalla fine cerco di scappare dalla polizia, ma vengo ucciso.

Poco prima di morire avevo controllato la mappa grande e tolte le cose fatte da me, gli altri 6 giocatori non avevano fatto NIENTE.

Così purtroppo la maggior parte delle partite. Come sempre le idee degli sviluppatori sono buone, ma il grosso dei videogiocatori è proprio incapace e non ha quasi mai spirito d'iniziativa.

Sennò la partita in cui per fuggire in auto ho visto 2 colpirsi e ammazzarsi coi bastoni per l'ultimo posto, con l'autista che ha pure investito un giocatore. Se bisogna giocare così, non giocassero piuttosto.

Ultima modifica:
purtroppo dovete pensare a questo tipo di giocatori come quasi sicuramente dei ragazzini bimbominkia di 14anni

ma sicuro :rickds::rickds:

purtroppo dovete pensare a questo tipo di giocatori come quasi sicuramente dei ragazzini bimbominkia di 14anni ma sicuro :rickds::rickds:
Io purtroppo sui giochi online, ho notato che i ragazzini magari capita di trovarne qualcuno che trolla e non prende il gioco seriamente, ma quelli più impediti e non pensanti, spesso sono gente abbastanza in sui con gli anni, anche dai 30 a salire :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ho letto che hanno messo un aggiornamento sistemando un po' l'entrata nelle partite e diminuendo il tempo che occorre per entrare in partita.

Ragazzi se volete aggiungetemi, sto cercando di organizzare un gruppetto per essere sempre attivi in game e non dover aspettare gli interminabili minuti di ricerca della partita :) PSN: JoKeRxbLaCk

il gioco è molto bello, e diverte..spero che riescano a correggere tutti i bug il prima possibile... stamattina mi dice che sto a lv0 quando in realtà ieri ero al 7 :tristenev:
È un bug passeggero, poi quando giochi le cose sbloccate sono quelle di sempre.

È un bug passeggero, poi quando giochi le cose sbloccate sono quelle di sempre.
no, stamattina non avevo ne le perk, ne i costumi ne altro.. nulla.. come se non avessi giocato proprio..

Alla Manhunt:cuore:

no, stamattina non avevo ne le perk, ne i costumi ne altro.. nulla.. come se non avessi giocato proprio..
A me ieri era capitato, ma poi dopo poco si sistemava.

- - - Aggiornato - - -

Adesso pare non conti i progressi, nelle ultime due partite che ho fatto poco fa non mi si è alzata la barra dell'exp.

Due palle anche perchè mi manca poco a sbloccare Tiffany che è l'ultima surviror.

Mi sa che è meglio se compro il gioco una volta che sarà sistemato tutto. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro