the_hero92
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Gen 2009
- Reazioni
- 0
Chi si lamenta che jason è troppo forte sono i soliti piagnoni che si trovano online che non hanno voglia di giocare e che gli sviluppatori però poi ascoltano andando in ogni gioco a riequilibrare in maniera improbabile il gioco.Io non trovavo Jason troppo forte, in base al personaggio avevo settato determinati perk che potevo scappargli anche per tutta partita, sfruttare mazza da baseball, finestre, ed altro. Poi dipendeva anche dal tipo di Jason, ho diversi video sul mio canale di YT riguardanti qualche partita.
I bug c'erano, ma non così invasivi, anche DbD ne è pieno, ne ho beccati un sacco.
Poi comunque il pragone col killer da i due giochi è diverso e anche come si deve giocare da survivor è molto diverso.
Poi loro se ne vanno lo stesso dal gioco e sono pronti a recarsi a criticarne un altro e i giocatori a cui piaceva così com'è si devono sorbire il gioco rivisto in malomodo (vedi un banale esempio battlefield 4 in cui tutte le armi erano op secondo questi soggetti e per accontentarli DICE aveva depotenziato tutto e alla fine sparavi con gli rpm addosso ai nemici e questi non morivano...oppure la modalità clb 32 vs 32 ridotta a 16 vs 16 che ha trasformato la modalità più giocata e divertente del gioco in una colossale schifezza che è stata subito abbandonata dall'utenza)
I due problemi principali sono la migrazione Host e i glitch in cui gli animatori andavano sul tetto della casa senza che jason potesse raggiungerli, anche se lo hanno fixato tra l'altro.
Per il resto il gioco lo trovo molto divertente. Ci sono giochi che a 70 euro ho giocato molto meno di questo. Quanto lo volevate pagare 15 euro?