PS4 Friday the 13th: The Game

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma sta 40 solo in digitale? Così caro? :morris82:

che ne so, avevano detto 20 euro, e ci eravamo preparati tutti per quella cifra.. :tristenev::tristenev:
volevo prenderlo per one visto che non ho e non intendo pagare il plus ma non c'e' nello store :morris82:

Ma sta 40 solo in digitale? Così caro? :morris82:
Quando uscirà anche retail con già il single player incorporato sarà sui 60.

Cairssimo per un gioco di questo spessore, evidentemente sono un team piccolissimo che ha bisogno di soldi per allargare il progetto.

Non penso ci metterà molto a calare in digitale, capace che per l'uscita di Dead a fine Giugno, Friday lo scontano.

Sullo store per cercarlo bisogna scrivere nel cerca Venerdì non Friday.

Quando uscirà anche retail con già il single player incorporato sarà sui 60.Cairssimo per un gioco di questo spessore, evidentemente sono un team piccolissimo che ha bisogno di soldi per allargare il progetto.

Non penso ci metterà molto a calare in digitale, capace che per l'uscita di Dead a fine Giugno, Friday lo scontano.

Sullo store per cercarlo bisogna scrivere nel cerca Venerdì non Friday.
E' un gioco solo online per adesso? Più o meno di che genere parliamo? Una squadra deve scappare e l'altra impersona Jason che deve ucciderli?

E' un gioco solo online per adesso? Più o meno di che genere parliamo? Una squadra deve scappare e l'altra impersona Jason che deve ucciderli?
Per ora solo online si.

È un survivor online. Uno usa Jason e sceglie tra le varianti dei vari film con abilità diverse.

Gli altri hanno personaggi anche loro con varie abilità e devono scappare, ognuno dovrebbe avere una funzione e bisognerebbe aiutarsi giocando, o almeno usare il PG in base alle sua caratteristiche. Il gameplay è molto survivor, cercare oggetti, scappare da Jason, riparare i mezzi per scappare o chiamare la polizia e riuscire a resistere prima di essere beccati, ecc

A me ad esempio per quanto video dai video, piace la tipa gnocca col **** mezzo di fuori perchè è un personggio molto stealth, quindi rimanendo accucciati o andando piano non si fanno sentire i rumori a Jason rendendo più difficile l'individuazione, il problema è che è una buona a nulla a riparare gli oggetti che servono per la fuga.

In singolo non so come verrà strutturato il gioco se con una modalità simil storia, o con l'inserimento dei bot al posto di altri giocatori.

L'atmosfera e lo stile è molto simile ad alcuni film della saga.

Per ora solo online si.È un survivor online. Uno usa Jason e sceglie tra le varianti dei vari film con abilità diverse.

Gli altri hanno personaggi anche loro con varie abilità e devono scappare, ognuno dovrebbe avere una funzione e bisognerebbe aiutarsi giocando, o almeno usare il PG in base alle sua caratteristiche. Il gameplay è molto survivor, cercare oggetti, scappare da Jason, riparare i mezzi per scappare o chiamare la polizia e riuscire a resistere prima di essere beccati, ecc

A me ad esempio per quanto video dai video, piace la tipa gnocca col **** mezzo di fuori perchè è un personggio molto stealth, quindi rimanendo accucciati o andando piano non si fanno sentire i rumori a Jason rendendo più difficile l'individuazione, il problema è che è una buona a nulla a riparare gli oggetti che servono per la fuga.

In singolo non so come verrà strutturato il gioco se con una modalità simil storia, o con l'inserimento dei bot al posto di altri giocatori.

L'atmosfera e lo stile è molto simile ad alcuni film della saga.
Si richiama un pò il primo e il secondo. Come film li ho quasi tutti, mi manca solo il 9 e il 10. Freddy vs Jason pure mi ha divertito parecchio.

Peccato comunque, pensavo fosse uno stealth in SP con in più l'online. Vedrò se prenderlo quando uscirà la storia in singolo, se merita un pochino.

Si richiama un pò il primo e il secondo. Come film li ho quasi tutti, mi manca solo il 9 e il 10. Freddy vs Jason pure mi ha divertito parecchio. Peccato comunque, pensavo fosse uno stealth in SP con in più l'online. Vedrò se prenderlo quando uscirà la storia in singolo, se merita un pochino.

Si è più simile ai primi o anche ai tre capitoli con Tommy Jarvis. Nell'1 alla fine era la madre di Jason l'assassina.

Gli ultimi per quel poco che li ho visti non mi piacevano, sia quello a Manatthan si quello successivo col Jason sciolto nell'acido.

Freddy vs Jason era figo :rickds: Anche perchè a me piaceva di più Nightmare di cui ho ancora tutti e 7 i capitoli, mi mancherebbe solo il reboot di cui mi frega poco. L'unico difetto è che dicevano nel film, che Jason aveva paura dell'acqua, invece non è vero.

apposto, questo volevo sentire per NON comprarlo!
Concordo, è un titolo dalla trama talmente intricata e piena di plot twist, che è praticamente impossibile giocarlo in inglese. Il problema non sono di certo i 40 euro, anche pochi per un capolavoro simile.

Concordo, è un titolo dalla trama talmente intricata e piena di plot twist, che è praticamente impossibile giocarlo in inglese. Il problema non sono di certo i 40 euro, anche pochi per un capolavoro simile.
ma se io un gioco in inglese non me lo godo... devo comprarlo perche non ha una trama e quindi non c'e' niente da "capire"? non e' che se uno non sa l'inglese non capisce la trama ma i perk, le abilità e le altre cose si...

non devi risponde per forza ai post sai? ;)

che poi non e' che io italiano lo pago di meno perche non c'e' la mia lingua, lo pago come gli inglesi i francesi e i tedeschi che sicuramente avranno la traduzione, non me lo traduci? a priori non te lo compro, saranno c@zzi miei a chi voglio darei i miei soldi o hai qualcosa da dire anche su questo?

Ultima modifica da un moderatore:
ma se io un gioco in inglese non me lo godo... devo comprarlo perche non ha una trama e quindi non c'e' niente da "capire"? non e' che se uno non sa l'inglese non capisce la trama ma i perk, le abilità e le altre cose si...non devi risponde per forza ai post sai? ;)

che poi non e' che io italiano lo pago di meno perche non c'e' la mia lingua, lo pago come gli inglesi i francesi e i tedeschi che sicuramente avranno la traduzione, non me lo traduci? a priori non te lo compro, saranno c@zzi miei a chi voglio darei i miei soldi o hai qualcosa da dire anche su questo?
Sorry, ma non ho potuto resistere a quel NON scritto in caps lock. Sembrava tipo "aaaah, tragedia, come si sono permessi di non inserire l'italiano in un gioco dove devi scappare da un tizio grosso grosso" :asd:

allora provato, il gioco è bello pochi cazzi, mette ansia e il fatto di dover collaborare con gli altri è divertente, però davvero mette ansia..

Quindi quello che vuole fare riesce a farlo, ed è anche divertente..

oggi pm approfondisco :predicatore::predicatore:

allora provato, il gioco è bello pochi cazzi, mette ansia e il fatto di dover collaborare con gli altri è divertente, però davvero mette ansia..Quindi quello che vuole fare riesce a farlo, ed è anche divertente..

oggi pm approfondisco :predicatore::predicatore:
Il tema per la PS4 com'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro