PS4 Friday the 13th: The Game

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su One la situazione server da quanto so è molto disastrata, anche perchè lessi che loro sulle versioni console non hanno potuto lavorare in ambito server, e quindi le funzioni e tutto le hanno beccate al momento del lancio.

Comunque il gioco nel suo genere è proprio bello, a me diverte tantissimo, ha questi problemini di connessione e stabilità server, ma quando il gioco funziona merita parecchio e no, è diverso come struttura e tipo di gioco da Dead by Daylight, è come paragonare un CoD e Overwatch, entrambi FPS, ma giochi stratturalmente diversi.

Su One la situazione server da quanto so è molto disastrata, anche perchè lessi che loro sulle versioni console non hanno potuto lavorare in ambito server, e quindi le funzioni e tutto le hanno beccate al momento del lancio.
Comunque il gioco nel suo genere è proprio bello, a me diverte tantissimo, ha questi problemini di connessione e stabilità server, ma quando il gioco funziona merita parecchio e no, è diverso come struttura e tipo di gioco da Dead by Daylight, è come paragonare un CoD e Overwatch, entrambi FPS, ma giochi stratturalmente diversi.
Come tipologia andrebbe più paragonato ad Evolve secondo me, il succo è quello​, uno contro tanti e si coopera tutti insieme per averla vinta.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

accendo, aspetto piu di 10 mn per trovare una partita, sempre con l'esperienza a 0.. non la trovo e spengo.

cioe vabbe mi rompo davvero, devo aspettare, aspettare ecc oggi c'è manutenzione spero sistemino tutti sti problemi.

Allora finalmente sono riuscito a trovare una sessione e ho fatto un sacco di partite ed è bellissimo. :bruniii:

Poi se giocato in gruppo è ancora più bello. Comunque su One il problema dell'esperienza non c'è infatti sto salendo di livello tranquillamente,poi in partita una cosa strana è che mi risulta che ho 170 di ping wtf. :morristend:

Ho anche delle domande da farvi:

- E' normale che alcune volte il mio PG non corre,c'è la stanchezza ?

- Accendendo la macchina e gli altri metodi per scappare si vince automaticamente ?

- C'è solo Crystal Lake come mappa ?

- Se cammino accovacciato Jason non può vedermi con le sue abilità ?

- Se non sono vicino ad un mio compagno non lo sento in chat vocale ?

- Jason ha la mappa ?

Grazie in anticipo.

Allora finalmente sono riuscito a trovare una sessione e ho fatto un sacco di partite ed è bellissimo. :bruniii: Poi se giocato in gruppo è ancora più bello. Comunque su One il problema dell'esperienza non c'è infatti sto salendo di livello tranquillamente,poi in partita una cosa strana è che mi risulta che ho 170 di ping wtf. :morristend:

- Accendendo la macchina e gli altri metodi per scappare si vince automaticamente ?

- Jason ha la mappa ?

Grazie in anticipo.
C'é la stamina, é la barra rossa sotto la mappa. 2 devi anche raggiungere l'uscita. 3 ci sono anche packanack e Higgins haven. 5 esatto. 6 Jason ha la mappa. 4 io riuscivo a vederli con l'abilità anche se accovacciati.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora finalmente sono riuscito a trovare una sessione e ho fatto un sacco di partite ed è bellissimo. :bruniii: Poi se giocato in gruppo è ancora più bello. Comunque su One il problema dell'esperienza non c'è infatti sto salendo di livello tranquillamente,poi in partita una cosa strana è che mi risulta che ho 170 di ping wtf. :morristend:

- Jason ha la mappa ?

Grazie in anticipo.
1) Ogni PG ha la sua stamina, la si vede intorno al cerchio della minimappa

2) No, con la macchina devi arrivare fino alla via di fuga che ti porta fuori mappa, idem con la barca e con la polizia devi arrivare fino allo sbocco dove ti aspetta

3) Per ora ci sono 3 mappe diverse, sempre nei pressi di Crystal Lake

4) Dipende dal personaggi, con alcuni no, con alcuni ogni tanto si. Coi PG che hanno stealth alto, puoi anche camminare in piedi che Jason nont i può visualizzare coi poteri

5) Per sentire un compagno a voce, o gli sei vicino, oppure bisogna entrambi essere minuti di walkie talkie, si possono trovare nei vari cassetti

6) Si, è usando quella che può usare il teletrasporto rapido

Capito grazie mille,comunque il gioco non è deserto ma è evidente che ha problemi nella ricerca giocatori,spero sistemino presto. :sad:

Comunque fino ad ora non sono mai sopravvissuto. :asd:

Capito grazie mille,comunque il gioco non è deserto ma è evidente che ha problemi nella ricerca giocatori,spero sistemino presto. :sad:Comunque fino ad ora non sono mai sopravvissuto. :asd:
Il gioco ha più giocatori di quanto sia spettassero gli stessi sviluppatori per ora, solo che su One hanno più problemi perchè non gli è stato concesso di lavorare sui server fino all'uscita del gioco.

Il gioco ha più giocatori di quanto sia spettassero gli stessi sviluppatori per ora, solo che su One hanno più problemi perchè non gli è stato concesso di lavorare sui server fino all'uscita del gioco.
Maledetti. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
spero davvero che dopo la manutenzione, si sistemi un po di cose.
Dovrebbero sistere solo il problema del login che dava database error e il problema che alcuni non riuscivano a prendere XP.

Gli altri problemi non saranno risolti con questo aggiornamento.

Dovrebbero sistere solo il problema del login che dava database error e il problema che alcuni non riuscivano a prendere XP.Gli altri problemi non saranno risolti con questo aggiornamento.
quello degli xp, è quello che mi interessa di piu, non sto giocando per sto fatto..

Che balle, vorrei proprio prenderlo ma tutti questi problemi mi stanno frenando di brutto... Anche perché sono quasi €40, mica spiccioli. Sigh...

Che balle, vorrei proprio prenderlo ma tutti questi problemi mi stanno frenando di brutto... Anche perché sono quasi €40, mica spiccioli. Sigh...
Ieri notte quando sono tornato a casa avevo provato a fare 2 partite prima di dormire e caricava velocemente e mi contava gli XP.

Secondo me è quando ci sono troppi gioatori connessi che il gioco fa fatica.

- - - Aggiornato - - -

È in corso la manutenzione da un'oretta e mezza circa, dovrebbero finire tra poco stando a quello che dicono.

- - - Aggiornato - - -

Finita la manutenzione i server sono tornati on.

- - - Aggiornato - - -

Dovrebbero togliere il fuoco amico tra survivor, perchè alla fine purtroppo ci sono sempre i falliti che rovinano apposta le partite uccidendo i compagni, vuoi per rosik che magari li hai uccisi prima come Jason, vuoi perchè almeno da ferito sei lento e Jason mira a te e non a lavoro, vuoi perchp becchi il ritardato; fatto sta che non è raro aver trovato gente che ti colpisce ferendoti così corri piano o che proprio ti uccide. La feccia dei videogiochi la gente che gioca così.

mi sa che sto gioco vi conviene giocarvelo tra di voi qui sul forum, organizzatevi :sad2:

bug e un'idea originale ma che diventa vecchia subito

non so secondo me non durerà molto sto gioco...

Dovrebbero togliere il fuoco amico tra survivor, perchè alla fine purtroppo ci sono sempre i falliti che rovinano apposta le partite uccidendo i compagni, almeno da ferito sei lento e Jason mira a te e non a lavoro. Non è raro aver trovare gente che ti colpisce così corri piano. La feccia dei videogiochi la gente che gioca così.
Oh chiamali fessi però, questa è sopravvivenza estrema, ti ferisco per non essere ucciso :rickds:

Oh chiamali fessi però, questa è sopravvivenza estrema, ti ferisco per non essere ucciso :rickds:
Per quanto è forte Jason crepano prima così, visto che tempo che uccide uno lo hai già appresso se eri vicino, mentre in 2 sani se prende uno e hai un arma, riesci anche a liberarlo o stunnarlo.

Il problema è che la gente oltre a rosicare tanto, spesso è pure stupida su sti giochi.

Comunque con qualche bilanciamento il gioco sarebbe non dico perfetto, ma per il suo genere quasi, ci sono 2-3 cosette che io sistemerei per migliorare l'esperienza di gioco, ma sicuramente ci metteranno mano quando sistemeranno per bene i problemi dei server.

Ragazzi, se non trovate sessioni aggiungetemi pure: jokerxblack

Siamo un gruppo di amici (circa una decina) e siamo online tutte le sere per giocare in gruppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro