PS4 Friday the 13th: The Game

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga, io ho deciso che lo prenderò quando uscirà retail... nel caso poi aggiungetemi che gioco volentieri in gruppo!

Il gioco è affllitto da molti bug, alcuni leggeri e alcuni pesantucci che possono capitare, io parlo di quelli capitati a me.

- Rompere le porte con Jason a volte lo bugga e te lo fa rimanere bloccato e per sbloccarlo devi teleportarti altrove

- Cornetta del telefono per chiamare la polizia, mi si è buggato facendo l'animazione all'infinito, non potevo premere altri tasti, Jason non poteva toccarmi e sono stato kickato per 120 secondi di inattività

- Entrare e uscire dalle finestre, può causare il blocco del PG, è raro, ma capita, ovviamente finisci che ti trova e muori

- Gente che mette le trappole davanti le portiere delle auto, la prendi cercandola di non toccare, sali lo stesso in auto, ma non puoi più premere alcun tasto o uscire. Ti prende e muori.

- Sempre in auto, attivi la mappa se ce l'hai per vedere la strada, può capitare che rimani bloccato lì, se non si sblocca, ovviamente ti prende e muori.

Una volta che Jason si impara a usarlo, e fidatevi che è veramente facile, tra trappole alle davanti le portiere della auto, camperaggio con teletraporto continuo alla due auto, ecc ecc scappare diventa quasi impossibile se all'inizio non si trova tutto subito, perchè Jason ha poteri davvero sgravissimi e che si ricaricano troppo in fretta, tanto che se ti punta, puoi fare di tutto, ma alla fine non cambierà nulla.

Secondo me dovrebbero diminuire la ricarica dei personaggi e la distanza a cui Jason può sentire alcuni PG muoversi, ed inoltre fare in modo che le trappole che mette, possano essere disattivate se ci si accorge della loro pesenza.

- - - Aggiornato - - -

Come spesso accade nei giochi online, è più godibile all'inizio che non dopo un po', quando tutti i mezzucci vengono scoperti a sfruttati. Mezzucci che in un certo senso vanno a rompere il gioco.

Si comincia bene, sono 12 minuti che mi sta cercando una partita... :asd:
Io 10, per poi darmi error quando ero entrato in lobby.

Ora sono a 8 e ancora niente. In totale 18 minuti e devo ancora iniziare una partita, tra l'altro devo spegnere tra 20 minuti :rickds:

Io 10, per poi darmi error quando ero entrato in lobby.Ora sono a 8 e ancora niente. In totale 18 minuti e devo ancora iniziare una partita, tra l'altro devo spegnere tra 20 minuti :rickds:
A me l'ha trovata ora ma dentro ci sono solo io... :sad:

A me l'ha trovata ora ma dentro ci sono solo io... :sad:
Prova ad aspettare 2 minuti, dovrebbe entrare gente e se sei l'host è meglio, almeno sai che non viene interrotta la partita per rosik dell'host.

Io sto a 11 e ancora niente, mi si è disconnesso pure il pad per inattività, assurdo :rickds: 21 minuti totali e ancora nulla

- - - Aggiornato - - -

Niente di nuovo, dopo 12 minuti mi da ancora error :imfao:

Avranno fatto un accordo con l'enel per farvi consumare più corrente :sard:

Prova ad aspettare 2 minuti, dovrebbe entrare gente e se sei l'host è meglio, almeno sai che non viene interrotta la partita per rosik dell'host.Io sto a 11 e ancora niente, mi si è disconnesso pure il pad per inattività, assurdo :rickds: 21 minuti totali e ancora nulla

- - - Aggiornato - - -

Niente di nuovo, dopo 12 minuti mi da ancora error :imfao:
Spero di riuscire a provarlo prima di andare a lavorare. :sad2:

Avranno fatto un accordo con l'enel per farvi consumare più corrente :sard:
Ci sono volte e non sono rare, che se in 2 ore fai 2 partite complete puoi dirti quasi fortunato.

Spero di riuscire a provarlo prima di andare a lavorare. :sad2:
Io mi sa di no, dopo 10 minuti, poi 12 e ora sono già a quasi 3 penso di spegnere e basta.

Due palle quando fa così. Bisogna aver la fortuna di essere host, con la stanza che si riempie, almeno sai che finita una partita ne starta un'altra, altrimenti è sempre un terno al lotto.

Ci sono volte e non sono rare, che se in 2 ore fai 2 partite complete puoi dirti quasi fortunato.

Io mi sa di no, dopo 10 minuti, poi 12 e ora sono già a quasi 3 penso di spegnere e basta.

Due palle quando fa così. Bisogna aver la fortuna di essere host, con la stanza che si riempie, almeno sai che finita una partita ne starta un'altra, altrimenti è sempre un terno al lotto.
Spero sistemino in fretta questa cosa, perché è semplicemente allucinante.

Spero sistemino in fretta questa cosa, perché è semplicemente allucinante.
Diventa frustrante e ti passa totalmente la voglia di sprecare magari 2 ore per giocare forse 1 partita intera senza errori, senza host merdosi, ecc

Diventa frustrante e ti passa totalmente la voglia di sprecare magari 2 ore per giocare forse 1 partita intera senza errori, senza host merdosi, ecc
Sì, sono d'accordo.

Intanto mi ha trovato un'altra partita e niente, sono sempre solo. Mi sa che spengo e riprovo dopo pranzo.

Io ho spento, ho sprecato quasi 1 ora per non giocare :rickds:
Sì, spengo pure io mo, che mi ha trovato l'ennesima partita vuota.

Giusto per sapere; se la situazione continua ad essere questa, posso chiedere il rimborso? Perché di spendere quasi €40 per non giocare non è bello per niente.

Sì, spengo pure io mo, che mi ha trovato l'ennesima partita vuota.Giusto per sapere; se la situazione continua ad essere questa, posso chiedere il rimborso? Perché di spendere quasi €40 per non giocare non è bello per niente.
Su Steam si, su console non so come funzioni.

Sì, spengo pure io mo, che mi ha trovato l'ennesima partita vuota.Giusto per sapere; se la situazione continua ad essere questa, posso chiedere il rimborso? Perché di spendere quasi €40 per non giocare non è bello per niente.
Il rimborso non te le meriti perchè ti avevano avvisato dei problemi del gioco ma l'hai comprato lo stesso :sad2:

Su ps4 non credo rimborsino comunque.

- - - Aggiornato - - -

https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/store---transactions/payments---refunds/playstation-store-cancellation-policy/

Ho trovato questo articolo, rimborsano, ma solo se non hai avviato il download.

Il rimborso non te le meriti perchè ti avevano avvisato dei problemi del gioco ma l'hai comprato lo stesso :sad2:Su ps4 non credo rimborsino comunque.

- - - Aggiornato - - -

https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/store---transactions/payments---refunds/playstation-store-cancellation-policy/

Ho trovato questo articolo, rimborsano, ma solo se non hai avviato il download.
Boh, tocca tenere un gioco che non si può giocare. Vabbè, spero che almeno venga sistemato in fretta, almeno i soldi spesi avranno un senso. :dsax:

Comunque i problemi da quanto ho capito sono causati quando si superano i 30-40k di giocatori connessi insieme.

Hanno detto che sistemeranno a breve perchè con la manutenzione di ieri hanno capito le cause del problema.

A me va a periodi ci sono momenti dove mi faccio 3-4-5 partite di fila in pace e quando in 1 ora ne faccio anche solo 1.

La cosa più importante in teoria è trovare host onesti e non host che quittano quando muoiono o quando vedono che non sono loro Jason.

Altra cosa infatti che dovranno mettere (questo lo dico io però) è la migrazione dell'host, così se quitta la partita non viene annullata.

Tra l'altro mi manca uno sputo a sbloccare Tiffany, ma tra ieri sera e stamattina non sono riuscito a far nulla :rickds:

2edb2781e7.png

Veloci, please. :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Bon, vediamo di riprovarci ora. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Finalmente ho fatto la prima partita e ho già preso Jason.

Ho ucciso 5 giocatori su 8 e mi hanno detto, tramite microfono, una ventina di volte "Fuck you".

Finisce la partita, mi ripetono "Fuck you" e mi buttano fuori.

Si comincia bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro